Vai al contenuto

Raziel - Le Vie del Destino


Mr. Raziel

Messaggio consigliato

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima risposta

@Dm

Spoiler:  

Rimango per un pò immobile sotto la pioggia, nella vana speranza che l'acqua possa portar via il groviglio di emozioni che provo.

Poi, ripresa confidenza entro nei miei alloggi e al lume di una candela scrivo ciò che a voce non avrei mai potuto riferire:

Sommo Patriarca,

Custode della Conoscenza e del Fato,

Emissario dell'Equilibrio.

Non è la paura per la battaglia di domani che mi spinge a scrivere queste righe.

Troppo grande è la fede che mi guida, per avere dei dubbi.

Tuttavia ho avuto uno strano incontro con due esseri che sicuramente trascendono i limiti dei comuni mortali.

Da loro ho appreso notizie inquietanti, ma prima di ignorarle come semplici tentativi da parte dei nostri nemici di confondermi, ho ritenuto necessario avvisarLa.

Taranis e i Lightsons potrebbero essere i veri artefici di tutto. Forse i nostri peggiori nemici non sono stati completamente distrutti ed ora cercano vendetta.

Se domani dovessi fallire, La prego di agire in modo da garantire la Sua incolumità e la salvezza di Darkeden.

Qualunque sia il nemico che mi troverò di fronte, anche se dovessi affrontare la morte, domani andrò in battaglia senza timore, sicuro di avere la Sua benedizione.

Il suo fedele servitore,

Drask Grayskull.

Arrotolo la pergamena e la sigillo con il mio stemma personale. Come ultima cosa raggiungo il tempio e mi assicuro che la lettera venga consegnata domani mattina direttamente nelle mani del Patriarca.

Avrei dovuto avvisarlo di persona. Ma so che non mi avrebbe creduto...

Poi ritorno alla mia tenda, silenzioso ed in attesa degli eventi.

Spoiler:  
Avevo mandato 2 soldati a chiedere di incontrare ( separatamente ) Ivolad e Julius. resto in attesa della risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...