Power bant Inviata 6 Maggio 2009 Segnala Inviata 6 Maggio 2009 Ciao sono nuovo del forum e vorrei sapere se qualcuno di voi mi potrebbe aiutare per montare un mazzo del nuovo blocco di magic. Vorrei farmi in particolare un mazzo "bant" ( bianco-verde-blu)? CHI MI PUO' AIUTARE??
Nanetto Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 Dovresti specificare il formato e quanti soldi ci vuoi buttare...
allsunday Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 Bant aggro 4 Jhessian Infiltrator 4 Kitchen Finks 4 Noble Hierarch 4 Rafiq of the Many 4 Rhox War Monk 4 Shorecrasher Mimic instant [13] 4 Bant Charm 4 Cryptic Command 2 Negate 3 Snakeform artifact [1] 1 Behemoth Sledge land [22] 2 Adarkar Wastes 2 Ancient Ziggurat 2 Brushland 2 Flooded Grove 1 Island 4 Reflecting Pool 4 Seaside Citadel 3 Treetop Village 2 Yavimaya Coast Sideboard: 3 Cloudthresher 4 Gaddock Teeg 4 Celestial Purge 2 Naturalize 2 Remove Soul Dark Bant 3 Birds of Paradise 4 Doran, the Siege Tower 3 Gaddock Teeg 4 Noble Hierarch 3 Rafiq of the Many 4 Rhox War Monk 2 Stillmoon Cavalier 4 Tidehollow Sculler 4 Wilt-Leaf Liege instant [4] 2 Nameless Inversion 2 Path to Exile sorcery [2] 2 Maelstrom Pulse artifact [1] 1 Loxodon Warhammer land [20] 1 Adarkar Wastes 4 Ancient Ziggurat 1 Brushland 1 Caves of Koilos 2 Forest 1 Llanowar Wastes 4 Murmuring Bosk 1 Plains 1 Swamp 3 Treetop Village 1 Yavimaya Coast Sideboard: 2 Cloudthresher 2 Scattershot Archer 1 Sower of Temptation 2 Stillmoon Cavalier 2 Celestial Purge 2 Path to Exile 2 Deathmark 2 Necrogenesis Bant Control creature [18] 2 Empyrial Archangel 4 Mulldrifter 4 Noble Hierarch 4 Rhox War Monk 4 Stoic Angel instant [10] 3 Bant Charm 3 Negate 4 Path to Exile sorcery [6] 2 Ponder 1 Tidings 3 Wrath of God enchantment [4] 4 Oblivion Ring land [22] 1 Adarkar Wastes 2 Brushland 2 Flooded Grove 1 Forest 3 Island 2 Mystic Gate 2 Plains 3 Reflecting Pool 4 Seaside Citadel 1 Wooded Bastion 1 Yavimaya Coast 60 cards Sideboard: 2 Wall of Reverence 4 Celestial Purge 1 Negate 2 Remove Soul 1 Wrath of God 5 Forest
Darigaaz Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 @Nanetto e Allsunday: Penso che volesse montarlo in blocco, se è così: Control: 2 Battlegrace Angel 4 Rhox War Monk 2 Wall of Reverence 2 Bant Charm 4 Cancel 3 Path to Exile 3 Traumatic Visions 2 Covenant of Minds 4 Martial Coup 4 Courier's Capsule 2 Scepter of Insight 3 Elspeth, Knight-Errant 2 Arcane Sanctum 4 Bant Panorama 4 Exotic Orchard 3 Forest 5 Island 3 Plains 4 Seaside Citadel Aggro: 4 Battlegrace Angel 3 Rafiq of the Many 4 Stoic Angel 4 Noble Hierarch 4 Rhox War Monk 3 Path to Exile 4 Oblivion Ring 2 Martial Coup 4 Bant Charm 4 Elspeth, Knight-Errant 4 Seaside Citadel 3 Bant Panorama 7 Forest 7 Plains 3 Island
NEMESIS GK Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 no, non in blocco, è un mio amico e mi ha detto che gioca t2, almeno in negozio da me è passato e mi ha detto così, gli ho anche mandato un mp per dirgli di continuare sul topic già aperto in precedenza, comunque lui voleva un mazzo budget, all'incirca sui 50€, gli dirò di farvi la lista delle carte che ha già.
Power bant Inviato 6 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2009 Io avevo visto un mazzo su Germagic : creature [19] 4 Battlegrace Angel 4 Noble Hierarch 3 Rafiq of the Many 4 Rhox War Monk 4 Stoic Angel instant [7] 4 Bant Charm 3 Path to Exile sorcery [2] 2 Martial Coup enchantment [4] 4 Oblivion Ring land [24] 3 Bant Panorama 7 Forest 3 Island 7 Plains 4 Seaside Citadel planeswalker [4] 4 Elspeth, Knight-Errant ma questo mazzo verrebbe all'incirca sui 200 e più e non so come modificarlo
Power bant Inviato 6 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2009 insomma un mazzo aggro ma vorrei stare anche un po' in difesa magari con qualche incantesimo tipo: sigillo del ricovero e circolo della storia
allsunday Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 Scusa, ma non si è proprio capito nulla. Ti ho già postato i 3 archetipi principali del bant, quelli sono e quelli rimangono, a che pro ripostare una lista qiasu uguale? Se vuoi stare budget comunque il bant non ti porta da nessuna parte, l'intera meccanica exalted fa schifo, è irrazionale per un aggro, poco sensata per quel che riguarda l'utilizzo delle risorse e quindi sostanzialmente non competitiva. Al momento è competitiva solo perchè gioca molto sul tempo sfruttando carte forti: rafiq e elspeth rendono anche un llanowar elf una creatura che può chiudere la partita in due round. Ma se togli rafiq e elspeth, ti ritrovi con un mazzo molto al di sotto delle aspettative. A quel punto, sempre che si riesca a stare nei 50 euro per un mazzo standard, ti conviene un jund mana ramp, o un blightning. Se vuoi budgetizzare un bant comunque comincia a sfrondare terre rare e via dicendo, e rifà il conto.
NEMESIS GK Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 io credo che si possa unire questo topic a quello aperto in precedenza: "Marcia di Brant ? o c'è di meglio ? ...." lo trovate con lo strumento cerca, qui nella sezione magic
Messaggio consigliato