INOXPIER93 Inviata 6 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviata 6 Maggio 2009 cos'e più utile tra fucile al plasma,termico e flamer?!grazie in anticipo.. Ps.ho preso i veterani dei dark angel! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2009 è come dire se è meglio far sesso con una mora, una bionda o una rossa Inox... Van bene tutte no? facciamo i conti: plasma vp2 un colpo con il rischio di surriscaldamento, rischioso ma può dare i suoi frutti; flamer, l'unico che non deve mancare fa sempre male ed ha la sagoma molto utile contro eserciti orda ma che non delude neanche contro eserciti d'elite; termico, ottimo anticarro con corta gittata ma vp 1 che spacca anche i termy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 6 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2009 bella la battuta sulla bionda..ma come non so preferisci la bionda,la mora o la rossa...preferirai anche un'arma speciale...per gli angeli oscuri cosa si addice? E comunque preferisco le more..magari con i capelli lisci.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2009 flamer tutta la vita... è gratis... e non tradisce mai... se punti sul incontro ravvicinato allora ti consiglio un bel termico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 6 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2009 giusto tanto la pistola al plasma l'ho già data al sergente veterano...allora vada per flamer al mio veterano...era che anche il termico non era male...perché alla fine i veterani credo..e dico credo..siano un esercito da attacco ravvicinato...secondo te cosa è giusto dare ai miei nuovi veterani? W la mora...ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2009 noooooooooooooooooo... la pistola plasma al sergente noooooo!!!!!1 il sergente va rigorosamente con maglio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2009 pistola plasma --> inutile imho, 15 punti buttati fucile al plasma --> utilissimo! Solo che si surriscalda... bisogna vedere la lista, il caos risolve il problema dei termici con gli obliteratori che cannoplasmizzano / cannotermicizzano / flammano binato /plasmano binato / termicizzato binato / laserizzano. Ritorniamo a noi... il plasma è utile, in particolare perchè è cadenza rapida, ma non è così raro che il plasma si surriscaldi e tu non riesca a salvare (o non possa farlo). termico --> davvero utile, con for 8, e vp 1 (che somma +1 ai danni per i veicoli), peccato spari a 12... un cannone termico risolve la cosa. Nota: termico vuol dire che a metà gittata (6'' per il fucile, 12'' per il cannone), si tirano 2D6 per la penetrazione flame --> costa quasi niente, e il motivo c'è: troppo facile da salvare! Se hai punti da occupare, però, non rinunciare ad assegnarlo a una squadra da CaC che prima di assaltare scatena l'inferno sull'unità nemica e le da (forse) una sfoltita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 6 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2009 grazie xendor...mi sembra di capire però che sei un plasmafan! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Leva la pistola al sergente... Col costo di una pistola ti ci compri quasi un altro marine... un soldato valido contro un arnese che va bene si e no come fermacarte. Al sergente dai il maglio e leva la schifezzina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 6 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2009 scusate ma nella scatola dei veterani dei DA quanti sono le sprue che hanno attaccate i pezzi?!perché io ne ho trovate 3..ma mancano dei pezzi tipo uno scudo e il braccio che sorregge il fucile al plasma!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Dipende dal ruolo della squadra. In una squadra di assaltatori (nel senso "gente che assalta", non necessariamente space marine assaltatori) il fucile plasma è da escludere. Il termico è quello con più versatilità: ci spacchi i carri, fai morte istantanea, ferisci al 2 la gente con R6, assalti. In una squadra da fuoco, il fucile plasma ci può stare: ma nella configurazione "tipo" di una tattica da 10, la splitti dando sergente+maglio+termico+rhino a una che assalti e lascannon all'altra per sparare. Quindi tenderei a metterlo sotto il fucile plasma. Il lanciafiamme ci sta se nel resto dell'armata hai sufficiente volume anticarro e poco antifanteria leggera: sicuramente un orco ha più paura di una squadra di assaltatori con 2 lanciafiamme che di devastatori con cannoni laser Per citare thekingofbronx è come dire se è meglio far sesso con una mora, una bionda o una rossa Inox... Van bene tutte no? Van bene tutte e tre, meglio contemporaneamente - almeno due (termico e lanciafiamme). Pistola plasma, buttare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 plasmafan? assolutamente no! Io amo i termici! Anche se mischiare un pò ti termici e un pò di plasma non fa mai male; se poi schieri i plague marine i plasma diventano ancora meno pericolosi... Poi devi vedere la tua lista: hai tanti anticarro? Allora metti qualche plasma. Hai tanti anti-fanteria? Allora dai dei termici alle squadre che avanzano più velocemente per intercettare i ciccioni nemici e tirarli giu prima che ti vengano a trovare loro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Ad uno degli space mettici lo scudo tempesta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Uno solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato