Cap. Lysander Inviata 6 Maggio 2009 Segnala Inviata 6 Maggio 2009 ciao a tutti......... scusate per il distubo, ma volevo chiedere se qualcuno di voi sa dove posso trovare le puntate delle serie di "The Slayers".... Possibilmente in italiano o sottotitolate..... Grazie a tutti, ciao
Aerys II Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 Ciao, so che qualche anno fa sono usciti cinque dvd con gli episodi. http://www.spaziofilm.it/content/archivio/articolo_dvd.asp?id=2944 Nel caso tu intendessi soluzioni "di sgamo", ti faccio notare che il regolamento del forum vieta topic inerenti la pirateria, il nazismo, Platinette e i sondaggi sul colore preferito delle terre di Magic. Ma credo tu intendessi i dvd, no? P.S. Per i prossimi topic scegli se puoi titoli un attimo più chiari: renderà più facile la vita a noi che li vediamo apparire e pensiamo "E questo che vuole?", nonché a quanti in futuro dovessero avere esigenze simili alle tue e decidessero di dare un'occhiata sul Forum in cerca del topic adatto. Un "Cercasi cartoni: Slayers" già sarebbe stato perfetto.
Cap. Lysander Inviato 7 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2009 grazie di tutto e scusa per il titolo poco chiaro.... in futuro cercherò di essere più preciso. Sai per caso se sono i dvd di tutta la serie?
Aerys II Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Inviato 7 Maggio 2009 Non saprei onestamente, se provi a seguire il link che ti ho postato prima dovresti trovare la recensione di cinque dvd. Prova a leggere se si capisce da quelle.
Messaggio consigliato