Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti frequentatori del forum vi posto qui un'iniziativa bellissima a cui invito tutti voi a 'partecipare (o almeno chi può)....

si chiama KITAMBO film festival e consiste in una giornata, precisamente il 16 maggio a CASALE MONFERRATO in piemonte.... credo in provincia di torino....

ecco qui il sito per chi volesse saperne di più....

http://www.kitambo.it

" Si svolgerà sabato 16 maggio al Mercato Pavia, in piazza Castello, a Casale, dalle ore 14 alle ore 24, e vedrà l’esibizione e il concorso di 10 gruppi musicali in una non stop che intende non solo coinvolgere le band, ma soprattutto attirare l’attenzione del pubblico sulla situazione di emergenza della Repubblica Democratica del Congo e raccogliere fondi a favore della missione salesiana che opera in questo paese africano con bambini e ragazzi in difficoltà.

“In un dialetto africano la parola “Kitambo” significa “attimo”, per noi inteso come quel battito, quel ritmo che può migliorare la giornata, dare entusiasmo… così come quell’ “attimo” speso a favore degli altri, perché basta veramente un piccolo gesto, un po’ del nostro tempo per poter essere di sostegno a chi è in difficoltà”

io penso che sia un bel modo per passare un giorno in modo diverso e anche un'occasione in cui davvero con poco c'è la possibilità di dare una mano a qualcuno che ne ha veramente bisogno....

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti