The_Soulforged Inviata 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviata 7 Maggio 2009 Ciao a tutti. Dopo aver quasi completato l'esercito di nani pensavo di buttarmi sugli elfi oscuri (adoro il loro background, per non parlare delle loro nuove miniature). Chiedo consiglio a coloro che ne sanno più di me riguardo a questo esercito. Questa è la lista che ho pensato. Grandi Eroi 1 Signore del Terrore (140) - Ascia del Carnefice (80) - Armatura del Sangue (15) - Mantello di Drago Marino (6) = 241 punti Eroi 1 Megera della Morte (90) - Stendardo da Battaglia (25) - Stendardo dell’Idra (75) - Runa di Khaine (25) - Omicida (25) = 240 punti 1 Megera della Morte (90) - Calderone del Sangue (110) - Runa di Khaine (25) - Omicida (25) = 250 punti 1 Incantatrice (100) - Pergamena di Dispersione (25) - Pergamena di Dispersione (25) = 150 punti Truppe 10 Balestrieri (100) - Scudi (10) = 110 punti 5 Cavalieri Oscuri (85) - Balestre a Ripetizione (25) = 110 punti 5 Cavalieri Oscuri (85) - Balestre a Ripetizione (25) = 110 punti 5 Arpie (55) = 55 punti Truppe Speciali 8 Ombre (128) = 128 punti 18 Guardie Nere di Naggarond (234) - Signore della Torre (14) - Anello di Hotek (25) - Musico (7) - Alfiere (14) - Bandiera di Hag Graef (35) = 329 punti 1 Assassino (90) - Arma Bianca Addizionale (6) - Stellette Dilanianti (30) - Omicida (25) = 151 punti Truppe Rare 2 Baliste Mietitrici (200) = 200 punti 1 Idra da Guerra (175) = 175 punti Totale = 2249 punti Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Che è forte Soffri tanto il tiro e un po' la magia leggera (artefatti, spell piccoli); forse varrebbe la pena al posto della megera bsb di mettere un padrone bsb con anello delle tenebre (dimezza la AB a chi ti tira).. in fondo sei già un dio del CaC, non penso ti serva picchiare ancora di più, e risparmi. Le arpie che giran il campo da sole a dis6.. boh; magari un altra di cavalleggeri senza balestre. Alle ombre grandi armi no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Soulforged Inviato 7 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Che è forte Soffri tanto il tiro e un po' la magia leggera (artefatti, spell piccoli); forse varrebbe la pena al posto della megera bsb di mettere un padrone bsb con anello delle tenebre (dimezza la AB a chi ti tira).. in fondo sei già un dio del CaC, non penso ti serva picchiare ancora di più, e risparmi. Le arpie che giran il campo da sole a dis6.. boh; magari un altra di cavalleggeri senza balestre. Alle ombre grandi armi no? Al padrone bsb con l'anello non avevo proprio pensato, però è un'ottima idea... Mi ero intestardito con lo stendardo dell'idra! Le arpie le avevo messe con l'idea di unità cacciatrice di macchine da guerra e più che altre perchè mi avanzavano quei punti e non sapevo che altro farci. Però rispormiando un pò dallo scambio megera-padrone, quei punti si possono reinvestire meglio. Per le grandi armi alle ombre non so... Sono 2 punti a modello se non ricordo male... Conviene dargliele? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEMESIS GK Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 le ombre sono uno dei pezzi che picchia di più, grandi armi per forza, ci tiri giù di tutto, sono tra le miniature più sgravo degli elfi oscuri, almeno secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Con quell'ac5 con odio tende a essere utile avere forza 5; di certo sono un unità fragilina, ma il nemico sicuramente teme di più quellunità da 234827593475 punti di guardia nera. Sulle arpie sono d'accordissimo, io ne gioco 8: però le mie van in giro col drago, sennò la dis6 si fa sentire. Se ti avanzan punti, mettile; sennò, non sono indispensabili (non temi poi moltissime macchine in realtà). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Soulforged Inviato 7 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Ok, grazie a tutti... Stasera vedo di fare qualche modifica come mi avete detto e domani riposto la lista modificata, a vedere se è migliorata un pò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEMESIS GK Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 le ombre sono più fragili della guardia nera, non c'è dubbio, ma se fai il rapporto costo in punti\efficacia in gioco le ombre penso siano il pezzo più sgravo degli elfi oscuri, un po' come i vecchi maestri di spada di hoeth per i cugini alti elfi (sempre secondo me) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato