Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti. Dopo aver quasi completato l'esercito di nani pensavo di buttarmi sugli elfi oscuri (adoro il loro background, per non parlare delle loro nuove miniature).

Chiedo consiglio a coloro che ne sanno più di me riguardo a questo esercito.

Questa è la lista che ho pensato.

Grandi Eroi

1 Signore del Terrore (140)

- Ascia del Carnefice (80)

- Armatura del Sangue (15)

- Mantello di Drago Marino (6)

= 241 punti

Eroi

1 Megera della Morte (90)

- Stendardo da Battaglia (25)

- Stendardo dell’Idra (75)

- Runa di Khaine (25)

- Omicida (25)

= 240 punti

1 Megera della Morte (90)

- Calderone del Sangue (110)

- Runa di Khaine (25)

- Omicida (25)

= 250 punti

1 Incantatrice (100)

- Pergamena di Dispersione (25)

- Pergamena di Dispersione (25)

= 150 punti

Truppe

10 Balestrieri (100)

- Scudi (10)

= 110 punti

5 Cavalieri Oscuri (85)

- Balestre a Ripetizione (25)

= 110 punti

5 Cavalieri Oscuri (85)

- Balestre a Ripetizione (25)

= 110 punti

5 Arpie (55)

= 55 punti

Truppe Speciali

8 Ombre (128)

= 128 punti

18 Guardie Nere di Naggarond (234)

- Signore della Torre (14)

- Anello di Hotek (25)

- Musico (7)

- Alfiere (14)

- Bandiera di Hag Graef (35)

= 329 punti

1 Assassino (90)

- Arma Bianca Addizionale (6)

- Stellette Dilanianti (30)

- Omicida (25)

= 151 punti

Truppe Rare

2 Baliste Mietitrici (200)

= 200 punti

1 Idra da Guerra (175)

= 175 punti

Totale = 2249 punti

Che ne dite?


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Che è forte ;-)

Soffri tanto il tiro e un po' la magia leggera (artefatti, spell piccoli); forse varrebbe la pena al posto della megera bsb di mettere un padrone bsb con anello delle tenebre (dimezza la AB a chi ti tira).. in fondo sei già un dio del CaC, non penso ti serva picchiare ancora di più, e risparmi.

Le arpie che giran il campo da sole a dis6.. boh; magari un altra di cavalleggeri senza balestre.

Alle ombre grandi armi no?

Inviato

Che è forte ;-)

Soffri tanto il tiro e un po' la magia leggera (artefatti, spell piccoli); forse varrebbe la pena al posto della megera bsb di mettere un padrone bsb con anello delle tenebre (dimezza la AB a chi ti tira).. in fondo sei già un dio del CaC, non penso ti serva picchiare ancora di più, e risparmi.

Le arpie che giran il campo da sole a dis6.. boh; magari un altra di cavalleggeri senza balestre.

Alle ombre grandi armi no?

Al padrone bsb con l'anello non avevo proprio pensato, però è un'ottima idea... Mi ero intestardito con lo stendardo dell'idra!

Le arpie le avevo messe con l'idea di unità cacciatrice di macchine da guerra e più che altre perchè mi avanzavano quei punti e non sapevo che altro farci. Però rispormiando un pò dallo scambio megera-padrone, quei punti si possono reinvestire meglio.

Per le grandi armi alle ombre non so... Sono 2 punti a modello se non ricordo male... Conviene dargliele?

Inviato

Con quell'ac5 con odio tende a essere utile avere forza 5; di certo sono un unità fragilina, ma il nemico sicuramente teme di più quellunità da 234827593475 punti di guardia nera.

Sulle arpie sono d'accordissimo, io ne gioco 8: però le mie van in giro col drago, sennò la dis6 si fa sentire. Se ti avanzan punti, mettile; sennò, non sono indispensabili (non temi poi moltissime macchine in realtà).

Inviato

le ombre sono più fragili della guardia nera, non c'è dubbio, ma se fai il rapporto costo in punti\efficacia in gioco le ombre penso siano il pezzo più sgravo degli elfi oscuri, un po' come i vecchi maestri di spada di hoeth per i cugini alti elfi (sempre secondo me)

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...