Grendel Inviato 20 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2009 il primo mi era piaciuto moltissimo, certo avrà avuto i suoi difetti, come tutti i giochi ne hanno, per me è stato un capolavoro e sicuramente prenderò il secondo... poi, de gustibus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kusan Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Dai trailer che ho visto sul gameplay ho poche speranze...sembra che l'ossatura generale sia quella del prima e si punti ancora di più su elementi action piuttosto che stealth...comunque dovrebbe fare felici i fan del primo,che avranno "more of the same" condito da nuova ambientazione e miglioramenti (anche se non sostanziali) al gameplay. p.s: pare che l'IA sia sempre quella...sigh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2009 nnnooooooooooooooo!!!!!!!!! ma avete sentito il nome del protagonista?!?!?!?! EZIO!!!!! ma che c***o di nome è??? potevano chiamarlo "noio volevam savuar" per tanto così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VanDoom Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Non ci vedo nulla di particolarmente strano... protagonista italiano = nome italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2009 nnnooooooooooooooo!!!!!!!!! ma avete sentito il nome del protagonista?!?!?!?! EZIO!!!!! ma che c***o di nome è??? potevano chiamarlo "noio volevam savuar" per tanto così... Non ci vedo nulla di particolarmente strano... protagonista italiano = nome italiano. certo, ora mi dirai che è lo stesso nome che avresti scelto tu, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VanDoom Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Onestamente me ne frego, se dovevano scegliere un nome italiano per me uno vale l'altro, anzi .. ce ne sono di molto peggiori di Ezio. (ci terrei a specificare che non mi chiamo Ezio, quindi non sono in conflitto di interessi ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadenight123 Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2009 http://www.gametrailers.com/video/e3-09-assassins-creed/50811 questo è il gameplay guidato dal developper se non è ancora stato postato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karonte82 Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 visto il trailer. In pratica è come il primo con un ambientazione nuova e personaggio nuovo. Le uccisioni contestualizzate e il vole.... per il resto sarà come al solito scala la torre guardati attorno..... non lo avrei comprato comunque dato che il primo non mi è piaciuto comunque sarà sicuramente la felicità dei fan di ASSASSIN CREED ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M3t4lW4r Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2009 beh mi pareva scontato un nome italiano visto che l'ambientazione sarà in italia..cavolo non vedo l'ora che esca...sapete se uscirà anche per pc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keyron Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 OMMIODDIO NOOO! Non ditemi che hanno fatto un altro failgame del genere! è terribile! Ragazzi, parliamoci chiaro, rispetto le vostre scelte in fatto di gusti, ma questo gioco è terribile, il primo era un offesa ai giocatori.... Il secondo non promette niente di meglio... Anche questo come il primo offende pesantemente tutti i giochi belli. Non ci si poteva aspettare niente di meglio dai creatori di Prince of Persia, via... fai l'uomoragno fino all'abiettivo lo uccidi in modo spettacolare ma banale e ti dai alla fuga... proprio il massimo delle aspettative... nel primo almeno avevano inventato un sistema di combattimento almeno decente... aperiamo che l'abbiano mantenuto almeno quello... Fate vobis ma a conti fatti questo è un giochino per bambini dove c'è solo spettacolarità e niente sostanza, l'unica cosa fatta bene è l'ambientazione, la grafica(tralasciando l'infilzamento con l'alabarda e la cortina di fumo del gameplay http://multiplayer.it/video/assassin...ay-e3-2009.lo/) e a volte i movimenti che sono l'unica cosa fatta bene dei personaggi. Poi... difficoltà,audio/parlato e inventiva rasentano i minimi livelli storici.... Tutto questo è secondo il mio parere, non penso che cambierete idea dopo aver letto questo, perciò fate come se non avessi detto nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imbemaster Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 ahahahahah! puoi tirare calci nello scroto nemico! puoi pagare cortigiane che distraggano i nemici! ahahahahahah! mi sembra di rivedere il ladro di D&D interpretato dal mio amico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyb Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2009 dovrebbe uscire a giorni se non erro...conoscete la data ufficiale...? ho finito il primo...mi sono divertito... non vedo l'ora a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2009 20 novembre in europa per console, primi mesi del 2010 per PC E' tutto scritto qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 ciao a tutti ragazzi, non seguo moltissimo i videogiochi, ma volevo fare questa domanda da tempo: assassin's creed è uscito per la playstation 2? se si, qual è il prezzo? grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 No. Solo 360, ps3 e pc:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellandrew82 Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Mi spiace, ma assassin's creed dovrebbe essere uscito solo per PC, Xbox, e PS3, ed i prezzi per le tre piattaforme dovrebbero aggirarsi intorno ai 45-50€ (euro più, euro meno...). anche se sò che in questi giorni dovrebbe essere uscito quello per PC con una rivista abbastanza famosa, per cui sotto i 10€... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyke Myson Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Ezio viene dal greco e significa aquila. Probabilmente l'etimologia di Altair è la stessa, ma sparo a caso. Non penso che il personaggio di un gioco o di un film debba per forza chiamarsi Affurindiel o Stryke Morgul semplicemente perchè l'assonanza straniera fa figo. AC2 è ambientato nel Rinascimento Italiano. Sistema di combattimento buono, storia avvincente. Non non è metal gear, lo stealth non è fondamentale anche se utile, ma c'è molta azione gratificante. Qualcuno ha già visto per intero il video da sbloccare? E' una specie di summa dei luoghi comuni della gnosi. Spoiler: La donna è Eva e l'uomo Adamo; anche il gioco lo suggerisce. Secondo me lei è la progenitrice degli assassini (il femminino sacro, la femminilità come simbolo di libertà) Adamo è il progenitore dei templari (la forza maschile come rigorismo, oppressione culturale e sopraffazione).Poi chissà.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 L'ho finito oggi, trama fantastica, ma lo scontro finale dell'1 mi era piaciuto di più; comunque il gameplay spacca, e Leonardo è un figo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato