20 Giugno 200915 anni comment_338816 il primo mi era piaciuto moltissimo, certo avrà avuto i suoi difetti, come tutti i giochi ne hanno, per me è stato un capolavoro e sicuramente prenderò il secondo... poi, de gustibus
29 Giugno 200915 anni comment_341714 Dai trailer che ho visto sul gameplay ho poche speranze...sembra che l'ossatura generale sia quella del prima e si punti ancora di più su elementi action piuttosto che stealth...comunque dovrebbe fare felici i fan del primo,che avranno "more of the same" condito da nuova ambientazione e miglioramenti (anche se non sostanziali) al gameplay. p.s: pare che l'IA sia sempre quella...sigh
2 Luglio 200915 anni comment_343211 nnnooooooooooooooo!!!!!!!!! ma avete sentito il nome del protagonista?!?!?!?! EZIO!!!!! ma che c***o di nome è??? potevano chiamarlo "noio volevam savuar" per tanto così...
2 Luglio 200915 anni comment_343212 Non ci vedo nulla di particolarmente strano... protagonista italiano = nome italiano.
2 Luglio 200915 anni comment_343214 nnnooooooooooooooo!!!!!!!!! ma avete sentito il nome del protagonista?!?!?!?! EZIO!!!!! ma che c***o di nome è??? potevano chiamarlo "noio volevam savuar" per tanto così... Non ci vedo nulla di particolarmente strano... protagonista italiano = nome italiano. certo, ora mi dirai che è lo stesso nome che avresti scelto tu, vero?
3 Luglio 200915 anni comment_343228 Onestamente me ne frego, se dovevano scegliere un nome italiano per me uno vale l'altro, anzi .. ce ne sono di molto peggiori di Ezio. (ci terrei a specificare che non mi chiamo Ezio, quindi non sono in conflitto di interessi )
4 Luglio 200915 anni comment_343780 http://www.gametrailers.com/video/e3-09-assassins-creed/50811 questo è il gameplay guidato dal developper se non è ancora stato postato.
8 Luglio 200915 anni comment_344771 visto il trailer. In pratica è come il primo con un ambientazione nuova e personaggio nuovo. Le uccisioni contestualizzate e il vole.... per il resto sarà come al solito scala la torre guardati attorno..... non lo avrei comprato comunque dato che il primo non mi è piaciuto comunque sarà sicuramente la felicità dei fan di ASSASSIN CREED ^^
9 Luglio 200915 anni comment_345455 beh mi pareva scontato un nome italiano visto che l'ambientazione sarà in italia..cavolo non vedo l'ora che esca...sapete se uscirà anche per pc?
16 Luglio 200915 anni comment_347327 OMMIODDIO NOOO! Non ditemi che hanno fatto un altro failgame del genere! è terribile! Ragazzi, parliamoci chiaro, rispetto le vostre scelte in fatto di gusti, ma questo gioco è terribile, il primo era un offesa ai giocatori.... Il secondo non promette niente di meglio... Anche questo come il primo offende pesantemente tutti i giochi belli. Non ci si poteva aspettare niente di meglio dai creatori di Prince of Persia, via... fai l'uomoragno fino all'abiettivo lo uccidi in modo spettacolare ma banale e ti dai alla fuga... proprio il massimo delle aspettative... nel primo almeno avevano inventato un sistema di combattimento almeno decente... aperiamo che l'abbiano mantenuto almeno quello... Fate vobis ma a conti fatti questo è un giochino per bambini dove c'è solo spettacolarità e niente sostanza, l'unica cosa fatta bene è l'ambientazione, la grafica(tralasciando l'infilzamento con l'alabarda e la cortina di fumo del gameplay http://multiplayer.it/video/assassin...ay-e3-2009.lo/) e a volte i movimenti che sono l'unica cosa fatta bene dei personaggi. Poi... difficoltà,audio/parlato e inventiva rasentano i minimi livelli storici.... Tutto questo è secondo il mio parere, non penso che cambierete idea dopo aver letto questo, perciò fate come se non avessi detto nulla...
4 Novembre 200915 anni comment_385760 ahahahahah! puoi tirare calci nello scroto nemico! puoi pagare cortigiane che distraggano i nemici! ahahahahahah! mi sembra di rivedere il ladro di D&D interpretato dal mio amico!
17 Novembre 200915 anni comment_390578 dovrebbe uscire a giorni se non erro...conoscete la data ufficiale...? ho finito il primo...mi sono divertito... non vedo l'ora a
17 Novembre 200915 anni comment_390593 20 novembre in europa per console, primi mesi del 2010 per PC E' tutto scritto qui
5 Febbraio 201015 anni comment_419417 ciao a tutti ragazzi, non seguo moltissimo i videogiochi, ma volevo fare questa domanda da tempo: assassin's creed è uscito per la playstation 2? se si, qual è il prezzo? grazie 1000
5 Febbraio 201015 anni comment_419442 Mi spiace, ma assassin's creed dovrebbe essere uscito solo per PC, Xbox, e PS3, ed i prezzi per le tre piattaforme dovrebbero aggirarsi intorno ai 45-50€ (euro più, euro meno...). anche se sò che in questi giorni dovrebbe essere uscito quello per PC con una rivista abbastanza famosa, per cui sotto i 10€...
10 Febbraio 201015 anni comment_421725 Ezio viene dal greco e significa aquila. Probabilmente l'etimologia di Altair è la stessa, ma sparo a caso. Non penso che il personaggio di un gioco o di un film debba per forza chiamarsi Affurindiel o Stryke Morgul semplicemente perchè l'assonanza straniera fa figo. AC2 è ambientato nel Rinascimento Italiano. Sistema di combattimento buono, storia avvincente. Non non è metal gear, lo stealth non è fondamentale anche se utile, ma c'è molta azione gratificante. Qualcuno ha già visto per intero il video da sbloccare? E' una specie di summa dei luoghi comuni della gnosi. Spoiler: La donna è Eva e l'uomo Adamo; anche il gioco lo suggerisce. Secondo me lei è la progenitrice degli assassini (il femminino sacro, la femminilità come simbolo di libertà) Adamo è il progenitore dei templari (la forza maschile come rigorismo, oppressione culturale e sopraffazione).Poi chissà....
10 Febbraio 201015 anni comment_421797 L'ho finito oggi, trama fantastica, ma lo scontro finale dell'1 mi era piaciuto di più; comunque il gameplay spacca, e Leonardo è un figo.