Zephire Dragon Inviata 24 Luglio 2005 Segnala Inviata 24 Luglio 2005 sto preparando una campaga su Forgotten Realms, lungo il corso del fiume Dessarin (attraversa le marche d'argento, la frontiera selvaggia e sfocia a waterdeep) ma non riesco a trovare sui manuali il paragrafo sulle velocità di spostamento dei mezzi se qualcuno potesse darmi una mano thks!!!! io uso la 3.5 ma questo non conta, dato il soggetto.....se non ricordo male nella prima edizione di Ded era quantificato in esa, mi andrebbe bene anche questa stima se qualcuno ha acora i manuali
Mgz Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Inviato 24 Luglio 2005 sul manuale del dungeon master della 3.0 a pagina 151 c'è scritto un bel po' di roba...compresa la velocità dei mezzi, cosa le navi possono trasportare, quante persone necessita per navigare ecc ecc
Shar Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Inviato 25 Luglio 2005 http://srd.plush.org/goodsAndServices.html Alla fine di questa pagina ci sono sia le cavalcature che i mezzi di trasporto. Ciao!
Zephire Dragon Inviato 25 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2005 ho visto grazie!!! adesso mi resta solo da tradurre in km le miglia ma non è un probelma
Obiwankenobi Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Inviato 25 Luglio 2005 Nel manuale del giocatore 3.5, nel capitolo (mi pare 9) dove descrive la capacità di trasporto dei PG (la tabella per ricavarsi la capacità di trasporto a seconda della forza dei PG) esiste anche la tabella dove ci sono riportate le varie capacità di movimento dei vari mezzi
Messaggio consigliato