Nanetto Inviata 7 Maggio 2009 Segnala Inviata 7 Maggio 2009 Vorrei creare un mazzo basato sulla combo che usa: Druido Devoto + Puntaculei + Rito Di Consumo Avrei pensato a queste carte per ora: 4 Druido Devoto 4 Elfi Di LLanowar 4 Puntaculei 4 Rito Di Consumo 4 Patto Dell'evocatore Come potrei renderlo competitivo in esteso?
Darigaaz Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Inviato 7 Maggio 2009 In esteso no di certo, in Standard ha già più speranze...
NEMESIS GK Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Inviato 7 Maggio 2009 perchè in esteso ci sono mazzi seri, affermati e testati da anni e centinaia di giocatori che li provano e li migliorano, un mazzo del genere può viaggiare in t2, ma comunque non sarà mai una bomba, comunque se ti piace l'idea, possiamo darti una mano a montarlo
Nanetto Inviato 7 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2009 sisi poi vedrò dopo il lato della competività e comunque in esteso un mazzo che chiude di 3°/4° non dovrebbe essere malaccio...certo ci sono troppi removal e counter...
Eiden Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 4 Devoted Druid 4 Kitchen Finks 4 Murderous Redcap 4 Nantuko Husk 4 Quillspike 1 Primal Command 3 Profane Command 4 Rite of Consumption 3 Thoughtseize 4 Bitterblossom 2 Loxodon Warhammer 3 Forest 4 Llanowar Wastes 3 Mosswort Bridge 3 Mutavault 6 Swamp 4 Twilight Mire Sideboard: 3 Cloudthresher 1 Puppeteer Clique 4 Guttural Response 3 Snakeform 3 Infest 1 Primal Command Questo era un mazzo che giocavo in precedenza in T2, e come base per potrarlo in Ext credo che ci sia tutta P.s. Chiedi ad un Mod di cambiare nome al Topic, con "[Ext] Quillspike Combo"
Nanetto Inviato 12 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2009 Scusatemi, ma internet va cosi cosi dalle mie parti... Bel mazzo...cosa cambieresti per portarlo in Ext?
Messaggio consigliato