Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Volevo chiedervi se potete suggerirmi qualche combo cn lo scettro isocrono per il mio mazzo blu rosso oltre a quelle tipo contromagia, canto di orim ( che è bianco e non mi servirebbe), incenerire, ecc...

Chiedo questo perchè tra poco mi arriveranno 2 scettri e con quello che ho adesso fanno3; è conveniente metterne 3 in un blu- rosso?

Grazie a tutti ^^:-D:-D

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Fire/Ice è una di quelle carte che sta molto bene su uno Scettro Isocrono, e naturalmente è blu/rossa.

In generale comunque non vedo perché snobbare il canto di orim o la spirale fulminante.

Puoi sempre mettere un paio di cunning wish e giocare una tech sideboard.

Inviato

e poi che te ne frega se orim è bianco, tanto se lo giochi di scettro, mica devi pagarlo il mana bianco, al posto di contromagia (solo sei giochi t1 e puoi spendere) metti un paio di mana drain e magari di side le reb

Inviato

se non sappiamo il formato come facciamo ad aiutarti???comunque penso anch'io che il canto di orim se si parla di scettro isocrono sia molto utile...

Inviato

L'unica combo che vale la pena fare con Scepter è quella con il Chant...

Fino a due anni fa anche tier in Esteso. Ora è un mazzo carino nel T1,5, ma davvero non metterei mai Counterspell, nè Boomerang.