Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_322844

Volevo chiedervi se potete suggerirmi qualche combo cn lo scettro isocrono per il mio mazzo blu rosso oltre a quelle tipo contromagia, canto di orim ( che è bianco e non mi servirebbe), incenerire, ecc...

Chiedo questo perchè tra poco mi arriveranno 2 scettri e con quello che ho adesso fanno3; è conveniente metterne 3 in un blu- rosso?

Grazie a tutti ^^:-D:-D

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 9,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_322845

Fire/Ice è una di quelle carte che sta molto bene su uno Scettro Isocrono, e naturalmente è blu/rossa.

In generale comunque non vedo perché snobbare il canto di orim o la spirale fulminante.

Puoi sempre mettere un paio di cunning wish e giocare una tech sideboard.

comment_322881

e poi che te ne frega se orim è bianco, tanto se lo giochi di scettro, mica devi pagarlo il mana bianco, al posto di contromagia (solo sei giochi t1 e puoi spendere) metti un paio di mana drain e magari di side le reb

comment_322999

se non sappiamo il formato come facciamo ad aiutarti???comunque penso anch'io che il canto di orim se si parla di scettro isocrono sia molto utile...

comment_323768

L'unica combo che vale la pena fare con Scepter è quella con il Chant...

Fino a due anni fa anche tier in Esteso. Ora è un mazzo carino nel T1,5, ma davvero non metterei mai Counterspell, nè Boomerang.