carax87 Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Penso (e soprattutto spero che il commento di Eric fose ironico). Ora provo a vedere come fare ma la squadra di esploratori da quanto dovrei farla o cercare di farla. Tra l'altro la lista l'ho gia un pò variata inserendo già un rhino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cap. Lysander Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2009 bè, per gli eploratori non saprei... io preferirei una squadra di esploratori con i fucili di precisione, in modo da far fuori abbastanza facilmente le truppe che cercano di avvicinarsi... poi vedi anche un po' i costi... puoi postare la lista che hai modificato magari? quella col rhino intendo... ps. il commento di eric era comunque poco costruttivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carax87 Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2009 La lista che sto giocando ora è: 1 Bibliotecario con armatura Terminator e scudo tempesta 140p 1Cassius 125p 6 Terminator con Martello e scudo 240p 1 Landraider crusader 250p 3Land speeder 2 con tifone e 1 con un altro requiem pesante 240p 10 marine tattici 1con laser 1 fucile al plasma segente con bombe termiche 195p 10 marine tattici 1laser 1 fucile temrico segente con bombe termiche 190p 1 Rhino 35 1Razorback con plasma binato e cannone laser 75 Tot 1490p Termiy,cassius e il bibliotecario imbarcati sul Landraider, una squadra sul Rhino, se poi la missione è a obiettvi l'altra squadra la divido e 5 li imbarco sul razorback p.s. mi puoi consigliare anche che unità comprare per rendere l'esercito più competitivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cap. Lysander Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2009 non mi convincono molto i due qg... secondo me ti conviene toglierne uno e mettere al suo posto un'altra truppa... il razorback ti conviene toglierlo... io ho giocato con le tattiche da 5 uomini ma non mi sono piaciute... in 5 fano poco... basta che te ne ucccidano due e sei già fuori gioco, non servono più a niente... come unità competitive non saprei cosa dirti... a me piace molto il land speeder storm... così puoi metterci su gli esporatori (3a truppa) e farli girare a tutto gas per il campo:lol: dovrebbero anche avanzarti dei punti (se togli il razorback) per metterci qualcosina d'altro (magari un techmarine o un pedator, anche se rimarebbe a corto di equipaggiamenti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 9 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2009 in 5 fano poco... Dipende come hai intenzione di utilizzarle, giovane padawan... Io le ho viste da 5 lisce, imbarcate su rhino. Non fanno niente per tutta la partita, restano dietro a uno scenico completamente coperti, in agguato... All'ultimo turno, turbano sull'obiettivo e lo contestano. L'avversario difficilmente darà importanza a una tattichina del genere, avrà altro a cui pensare (lo dico per esperienza... me l'hanno usata contro in una lista mono termy: 20 termy martelluti, shrike, biblio con termy-scudo-gate-null zone, 5 esploratori, 5 marine su rhino e 2 tunderfire). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carax87 Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2009 QG Bibliotecario -Armatura terminator e scudo tempesta (Null zone e Gate of infinity) tot 140p ELITE 9 Terminator d'assalto -5 scudo tempesta e martello tuono -4 Artigli fulmine tot 360p TRUPPE 10 Marine tattici -Cannone laser -Fucile plasma -Maglio potenziato al sergente -Rhino (missile cacciatore) tot 260p 10 Marine tattici -cannone laser -fucile termico -Razorback (Fucile plasma binato e cannone laser) tot 260p SUPPORTI LEGGERI 3 Land speeder -3 Requiem pesante tot 180p 2 Land speeder -2 lanciamissile tifone tot 180p SUPPORTI PESANTI Predator -piattaforme laterali laser tot 105 TOTALE 1500p tondi tondi Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cap. Lysander Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2009 non mi sembra niente male... solo che hai poche truppe... non vorrei dire una boiata, ma prova a fare così: la tattica nel razorback falla da 5, e metti una squadra di esploatori con i punti che ti avanzano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carax87 Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Conta che nelle missione a obiettivi le "splitto" sempre,una la imbarco sul rhino e l'altra sul razor e le altre 2 da 5 appiedate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeoSpaceInquisitor Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2009 io credo che tu abbia carenza di carri armati pesanti, prova a togliere un pò di termy e qualche land speeder e mettici un predator che dalla distanza ti possono ammazzare facilmente mi consigliate di utilizzare due squadre tattiche space marine 10 modelli con: fucile termico( o lanciafiamme) e lanciamissili( o cannone laser) granate frammentazione e granate perforanti onorificenza sergente o dovrei togliere qualcosa\qualcuno per bilanciare il resto dell' esercito?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2009 io credo che tu abbia carenza di carri armati pesanti, prova a togliere un pò di termy e qualche land speeder e mettici un predator che dalla distanza ti possono ammazzare facilmente I carri non sono essenziali in tutti gli eserciti: io gioco caos e demoni e gli unici carri che inserisco (solo col caos) sono un paio di rhino. Oltretutto, eliminare dei martellatori e l'enorme velocità e versatilità degli speeder, in favore di un coso con 3 cannoneti si e no da inchiodare a fondo campo, è pura eresia. o dovrei togliere qualcosa\qualcuno per bilanciare il resto dell' esercito?? Bisognerebbe conoscere il resto dell'esercito per darti una risposta esaustiva... Così, a naso, direi laser e flamer, che non guastano mai nessuno dei due. onorificenza sergente Sicuro di usare il codex nuovo? Non mi pare che esista nell'ultimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
natsudg Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 questa è la mia lista... Vulkan 190p.ti Tattica 10, maglio,bomba termica, fucile plasma, cannone laser 220p.ti Razor con cannone laser binato 75p.ti (mezza tattica qui con Vulkan) Tattica 10, arma potenziata,bomba termica, lanciafiamme, cannone plasma 195p.ti Dreddy 105p.ti Termy misti scudo e martello ed artigli 200p.ti Land Raider Redemeer + multitermico 250p.ti Predator con lasercannon laterali e lasercannon binato 165p.ti Thunderfire 100p.ti 1500p.ti per ora solo soddisfazioni... nessuna sconfitta a carico!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeoSpaceInquisitor Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 volevo mettere ankio un vulcan, com'è, me lo consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
natsudg Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 volevo mettere ankio un vulcan, com'è, me lo consigli? buono buono... è un buon QG... non regge di sicuro abbadon o un Avatar... ma cmq è buono!!! io gioco Salamandre più o meno! diciamo che è il migliore secondo me tra quelli a disposizione!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianersacc Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2010 vi presento una lista 3000 pti war 40k di space marine (progettata per una sfida con orki, tiranidi e guardia imperiale - 3 incontri) QG calgar con armatura 265 Shirke 195 TRUPPE 2 unità di 10 space marine tattici con: rhino maglio potenziato lanciafiamme+ lanciamissili 460 2 unità da 10 marines tattici con: cannone laser cannone plasma 380 10 esploratori con: 6 fucili precisione, 1 lanciamissili, 3 requiem 160 ELITE 10 termy d'assalto 8 martello+ scudo, 2 artigli 400 dreaddy corazzato con : 1 lanciafiamme, 1 fucile termico 145 SUPPORTI LEGGERI 10 assaltatori con: 1 maglio potenziato 2 lanciafiamme 235 3 moto d' assalto 120 SUPPORTI PESANTI 2 whirlwind 170 1 vindicator 115 2 thunderfire 200 1 predator con: cannone laser su torretta cannoni laser su piattaforme 160 totale: 3005 che ne dite? grazie=) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianersacc Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2010 scusate ho sbagliato a postare non la volevo mettere qua=) amen fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato