Senrix Inviata 7 Maggio 2009 Segnala Inviata 7 Maggio 2009 Salve a tutti, vorrei che mi toglieste un dubbio che ho...di recente ho scoperto il Magister, che mi pare essere un archetipo o qualcosa di simile sul manuale "magia di Faerun"...non ho trovato traccia di eventuale lep...possibile??? Non è un po' troppo forte senza lep??? O devo considerare il +4 al grado sfida??? Grazie in anticipo
thondar Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Inviato 7 Maggio 2009 Quando non compare l'aggiustamento significa che l'archetipo non è pensato per PG
Urizen- Obsidian Lord Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 Già, non è pensato per i pg. Comunque a me una volta il master chiese se potevo farlo io per ragioni di storia. In quel caso abbiamo considerato appunto un lep di +4, che si è rivelato abbastanza efficace per i poteri che concedeva. Ricorda che comunque se ti capiterà mai di farlo non avrai pace e dovrai guardare bene in ogni cestino e cassetto più volte per evitare che orde di maghi ti assalgano per prendere il tuo posto.
Hinor Moonsong Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 Già, non è pensato per i pg. Comunque a me una volta il master chiese se potevo farlo io per ragioni di storia. In quel caso abbiamo considerato appunto un lep di +4, che si è rivelato abbastanza efficace per i poteri che concedeva. Ricorda che comunque se ti capiterà mai di farlo non avrai pace e dovrai guardare bene in ogni cestino e cassetto più volte per evitare che orde di maghi ti assalgano per prendere il tuo posto. Ed inoltre è spiagato sull libro dell'ambientazione di Faerun che ci può essere solo un magister per volta.
il signore oscuro Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 io direi che il magister avendo un livello abbastanza alto, le macina le orde di maghi
Messaggio consigliato