pairetto Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Inviato 11 Maggio 2009 Mi trovo davanti a voi, solo per colpa delle parole di un povero pazzo, che, mi pare evidente, si trova dalla parte dei lupi.
Gekosaurus Inviato 11 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2009 Giorno 4, Sera Ore 23 La pira per il rogo viene eretta sempre nello stesso punto, nel vano tentativo di nascondere le tracce di quello della notte precedente. Gli imputati si avvicinano e le ceste vengono svuotate ancora una volta. Il priore estrae 4 sassi per Dany e 2 per Mario (alias pairetto). Qualcuno dei presenti ha uno sguardo perplesso. Mentre siete obbligati a guardare il pellegrino morire tra le fiamme, vi viene naturale pensare se questo inferno sta davvero finendo... quanti bestie del demonio avete mandato a morire, quante sono quelle ancora vive, quanti sono morti ingiustamente e se domani sarete ancora lì a vedere quello spettacolo o sarete già passati a miglior vita.
Gekosaurus Inviato 12 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2009 Giorno 5, Mattino Ore 9:30 Tanta confusione. Ecco la risposta alle vostre domande. Capite subito che si tratta di un altro morto. Tutti sembrano essere diretti di buon passo alla sala capitolare. "Io li metterei al rogo tutti insieme stanotte" dice lo sceriffo commentando al priore il vostro arrivo. "Vi risparmiereste una bella fatica" "L'uomo non è Dio, sbagliare è nella sua natura." risponde enigmaticamente Augustus, ma la sua espressione nervosa e adirata tradisce quella sfumatura di dubbio. Adesso capite che i sbagli a cui si riferisce sono i propri e che probabilmente inizia a pensarla come lo sceriffo. Capendo l'animosità nei vostri confronti aspettate che i due si allontanino prima di entrare nella stanza di Leo. Lo spettacolo non è diverso da quello delle notti precedenti. Il camorrista giace sul suo letto col suo vestito gessato, qualche anelo d'oro alle dita, un fiore all'occhiello e persino un mezzo sorriso sarcastico sul viso. Ormai questo sta diventando una consuetudine e sembra che quasi nessuno si impressioni così tanto. A proposito di nessuno... sembra che manchi qualcuno: logeta. Spoiler: Fate pure le vostre indagini io però prima di rispondere ho bisogno di ricevere le risposte a qualche domanda che manderò tramite PM agli interessati
Zenone di Elea Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 Il grosso biondo appare sempre più stanco, ogni giorno che passa...forse le ansie e i timori per una morte tanto crudele lo attanagliano, e gli consumano lentamente l'energia vitale. Giunto di fronte la solita scena, sussurra fra sè e sè qualche parola incomprensibile, per poi allontanarsi di qualche passo e sedersi a terra con il volto fra mani.
Gothica87 Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 Ma chi potrebbe uccidere senza lasciare segni evidenti sul cadavere????Ragazzi analizziamo accuratamente la stanza di Leo
Elayne Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 La cartomante, stamattina, era visibilmente scossa, anche prima di avere sentito le notizie. Si sedette sulla propria sedia, tremolante. Poi, tutt'ad un tratto, parlò: "Forse oggi sarà l'ultimo giorno in cui leggerò le carte a qualcuno," disse, "dobbiamo farci forza e mandare uno dei lupi, oggi, al rogo." Una breve pausa, poi... "Altrimenti, non ci sarà un domani. Ne per me, ne per voi. Ma prima, cerchiamo il corpo di logeta. " La cartomante non aveva dubbi che era morto, da qualche parte. Chi avrebbe avuto il coraggio di giocare a nascondiglio, in questa situazione ?
pairetto Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 Esattamente, andiamo a cercare Logeta. Ma andiamoci tutti insieme, non voglio che nessuno resti solo! Spoiler: Mi preoccupo che nessuno possa inquinare eventuali prove, per cui nessuno può muoversi da solo. Se qualcuno prova a farlo, lo richiamo all'ordine. Oggi nessuno può sgarrare!
Elayne Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 La cartomante esita un attimo, alle parole del maestro della sega. Si alza comunque, un pò tremolante, pronta a seguirlo. @ tutti Spoiler: La cartomante seguirà pairetto alla ricerca di logetta se non è l'unica. Col cavolo che mi muovo da sola con un potenziale lupo!!! (vabbeh, potrebbe dire la stessa cosa di me suppongo) Suppongo che visto che Gothica non può postare, ci segua
Gekosaurus Inviato 12 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2009 Giorno 5, Mattino Ore 11:30 Non riuscite a convincere gothica a lasciare la stanza prima di averla controllata. Scoprite subito 2 cose. La prima è un piccolo forziere con una discreta quantità di gioielli (soprattutto anelli con grosse pietre preziose, molto simile a quello che possiede l'abate, ora che ci pensate). La seconda è logeta. Non è nella stanza ma proprio sotto la finestra. Morto. Ovviamente qualcuno si è dato pena sistemare il cadavere in una posa più aggraziata e come al solito a cancellare ogni possibile traccia della causa della sua dipartita. Non pare esserci altro degno di nota.
Gogeth Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 due morti in una sola notte? quelle bestie hanno sempre più fame! dobbiamo scovarli prima che ci uccidano tutti! detto ciò mi metto a ispezionare l'abbazia assieme agli altri alla ricerca di indizi
NinjaFelice Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 La maledizione ha colpitoooooooooooo L'infame che mi aveva accusato, e l'infame che si è salvato con la mia morte entrambi ora sono dove dovevano stareeeeeeeeeeeeee morte morte morte morteeeeeeeee e dov'è il pazzo? chiedetevi dov'è il pazzo hahahahaha
Gogeth Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 io ho un sospetto, fratelli e pellegrini, ossia che questi due sventurati si siano uccisi a vicenda! poi probabilmente il loro imbalsamatore ha sistemato i cadaveri, ma non ha fatto in tempo a trafugare quello di logeta, che nel mio ragionamento è l'aggressore! mi volto quindi verso il cadavere del camorrista che tu possa perdonarmi per le mie accuse, pellegrino penitente!
pairetto Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 La tua spiegazione mi pare abbastanza logica... ma mi chiedo come sia potuto succedere? Spoiler: (In pratica, a che ruoli corrispondono)
Gogeth Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 vediamo se avevano con loro oggetti particolari... se logeta era un lupo, leo avrà avuto qualche arma per riuscire ad ucciderlo dopo essere stato ferito!
logeta Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 mumble, mumble...ma che diavol...??? E si trova a guardare sè stesso svolazzando in aria.Ci ha messo un po' a farsi spirito, saranno i tanti peccati commessi. *****!
pairetto Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 Ah, nessuno di prende la responsabilità di votare? Allora sapete cosa faccio? Sto prete non mi convince per niente, è un pazzo e oggi non ha neanche voluto indagare con noi! voto Avelyn Spoiler: Qui mi deve aiutare il master ci sono tre possibilità: a) allunghiamo di una giornata il tempo per votare, e allora non voto se non vota nessuno si fa il sorteggio, e allora voto Avelyn: preferisco mandare lui al ballottaggio e il secondo si sorteggerà. c) se non vota nessuno non c'è rogo: in questo caso non voto, sperando che il lupo/i rimasto/i non approfittino della situazione per trarre vantaggio dai mancati post. Comunque io eviterei la terza opzione. d) ho visto che c'è Zenone. Se lui vota, io voto Avelyn!
Zenone di Elea Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 "Storia finire deve presto!!!O con nostra morte o quella di lupi! Punta il dito contro il falegname. "Tanto poi o prima, morire noi...tutti" Voto pairetto
Gekosaurus Inviato 12 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2009 Spoiler: Perdonate il doppio post ma è l'unico modo per segnalarvi l'edit del precedente e che avete ancora tempo per votare chi mandare al ballottaggio come già annunciato in bacheca.
Elayne Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 La cartomante era indecisa, ma non poteva esitare. Indicò pairetto. "Voto contro di te, maestro della sega! Non mi convinci!!!" Giorno 5, voto pairetto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.