Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_323273

vorrei dei consigli su chi cura di più?che razza mi consigliate per un vendicatore?

P.S=i vostri consigli mi servono perchè non so se fare curato o vedicatore solo che non so che razza?

• Risposte 12
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_323275

Prima di tutto ti consiglio di modificare il titolo.

Dovresti dire la composizione del party perchè il vendicatore è uno striker ed è completamentee diverso daun guaritore.

comment_323291

i migliori curatori sono chierico e sciamano...

ma se vuoi fare un vendicatore togliti dalla testa l'idea di fare l'healer di gruppo :)

comment_323330

Visto che il grippo è abbastanza sbilanciato ti consiglio di curare, perchè ce ne sarà bisogno.

Io ti consiglio di fare il chierico, ma solo perchè lo sciamano non mi piace affatto.

comment_323687

caspita siete tutti monotematici!!?!?!?!? tutti striker che tristezza... Se fossi in te farei un bel bardo o chierico (se vuoi curare di più) devoto a qualche divinità infernale pazzo scatenato che con i due warlock infernali si sposa abbastanza bene in termini di interpretazione ....

• Author
comment_323869

caspita siete tutti monotematici!!?!?!?!? tutti striker che tristezza... Se fossi in te farei un bel bardo o chierico (se vuoi curare di più) devoto a qualche divinità infernale pazzo scatenato che con i due warlock infernali si sposa abbastanza bene in termini di interpretazione ....

io non ho mai fatto uno striker

comment_324057

io non ho mai fatto uno striker

non vorrei essere frainteso premetto che tu e i tuoi compagni potete fare quello che volete... scusa :pray:

secondo me il vostro gruppo per come è messo ora è effettivamente un po' troppo sbilanciato sul danno e a mio avviso un leader sarebbe d'obbligo

comment_324290

non vorrei essere frainteso premetto che tu e i tuoi compagni potete fare quello che volete... scusa :pray:

secondo me il vostro gruppo per come è messo ora è effettivamente un po' troppo sbilanciato sul danno e a mio avviso un leader sarebbe d'obbligo

ascoltate il saggio Fraco ::-p

a parte gli scherzi, anche secondo me il numero di assalitori è troppo elevato...

vi consiglierei un leader, nel vostro caso un condottiero tattico farebbe la sua porca figura, pur rimanendo di serie b rispetto agli ispiratori, come sempre del resto:lol:

comment_324582

pur rimanendo di serie b rispetto agli ispiratori, come sempre del resto:lol:

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

questo venerdì ti faccio vedere la scheda del mitico arturo IV di Arkosha e poi ne riparliamo....

scherzi a parte.. secondo me però la build più bella e carismatica del condottiero rimane e rimarrà sempre quella della BRAVURA PRESENCE!!! Se dovessi fare un warlord fai quella!!