Mal Orcus 96 Inviata 9 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviata 9 Maggio 2009 vorrei dei consigli su chi cura di più?che razza mi consigliate per un vendicatore? P.S=i vostri consigli mi servono perchè non so se fare curato o vedicatore solo che non so che razza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Prima di tutto ti consiglio di modificare il titolo. Dovresti dire la composizione del party perchè il vendicatore è uno striker ed è completamentee diverso daun guaritore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mal Orcus 96 Inviato 9 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 ok 2 warlock(infernali) 1barbaro 1guerriero 1paladino 1ladro LV2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 intendi curati da solo o per curare il gruppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mal Orcus 96 Inviato 9 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 intendi curati da solo o per curare il gruppo? gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 i migliori curatori sono chierico e sciamano... ma se vuoi fare un vendicatore togliti dalla testa l'idea di fare l'healer di gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Visto che il grippo è abbastanza sbilanciato ti consiglio di curare, perchè ce ne sarà bisogno. Io ti consiglio di fare il chierico, ma solo perchè lo sciamano non mi piace affatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mal Orcus 96 Inviato 10 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2009 lo sciamano non ho capito ancora come usarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fraco Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 caspita siete tutti monotematici!!?!?!?!? tutti striker che tristezza... Se fossi in te farei un bel bardo o chierico (se vuoi curare di più) devoto a qualche divinità infernale pazzo scatenato che con i due warlock infernali si sposa abbastanza bene in termini di interpretazione .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mal Orcus 96 Inviato 11 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 caspita siete tutti monotematici!!?!?!?!? tutti striker che tristezza... Se fossi in te farei un bel bardo o chierico (se vuoi curare di più) devoto a qualche divinità infernale pazzo scatenato che con i due warlock infernali si sposa abbastanza bene in termini di interpretazione .... io non ho mai fatto uno striker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fraco Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 io non ho mai fatto uno striker non vorrei essere frainteso premetto che tu e i tuoi compagni potete fare quello che volete... scusa secondo me il vostro gruppo per come è messo ora è effettivamente un po' troppo sbilanciato sul danno e a mio avviso un leader sarebbe d'obbligo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 non vorrei essere frainteso premetto che tu e i tuoi compagni potete fare quello che volete... scusa secondo me il vostro gruppo per come è messo ora è effettivamente un po' troppo sbilanciato sul danno e a mio avviso un leader sarebbe d'obbligo ascoltate il saggio Fraco : a parte gli scherzi, anche secondo me il numero di assalitori è troppo elevato... vi consiglierei un leader, nel vostro caso un condottiero tattico farebbe la sua porca figura, pur rimanendo di serie b rispetto agli ispiratori, come sempre del resto:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fraco Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2009 pur rimanendo di serie b rispetto agli ispiratori, come sempre del resto:lol: :confused: :confused: :confused: questo venerdì ti faccio vedere la scheda del mitico arturo IV di Arkosha e poi ne riparliamo.... scherzi a parte.. secondo me però la build più bella e carismatica del condottiero rimane e rimarrà sempre quella della BRAVURA PRESENCE!!! Se dovessi fare un warlord fai quella!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato