Horace de Vere Inviata 10 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviata 10 Maggio 2009 In questi giorni continuo a scoprire videogiochi che usciranno entro la fine dell'anno e che mi prenderò cascasse il mondo Immaginate un mondo fantasy, con demoni malvagi e una razza umanoide che passa il tempo a fare head banging. Il protagonista che si ritrova catapultato in questo mondo è, nel nostro mondo, il miglior roadie mai esistito. Ora immaginate che il protagonista sia doppiato da Jack Black e che nei due trailer in circolazione la musica in sottofondo sia in uno The Hellion - Electric Eye e nell'altro Dr. Feelgood. E ora immaginate che questo videogioco possa uscire ANCHE in europa. Lo volete? Io si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Deve essere una scemenza galattica: lo avrò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 O mio dio è strepitoso!!! Sento già di averlo, devo averlo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 11 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Deve essere una scemenza galattica: lo avrò! Ma è proprio per quello che lo voglio XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karonte82 Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 lol mi "suona" bene XD Dopo aver giocato all'oscuro ed ironicamente perverso Afro Samurai , non posso lasciarmi sfuggire sto Brutal legend XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deiwos Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Vediamo questo videogioco sembra essere: violento e stupido...... ha tutti i requisiti per piacermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kusan Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Quando c'e' dietro Tim Schafer difficilmente viene un brutto gioco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Sbaaaaav. Deve essere mio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jace Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Head Banging. Brutale. Trucido. Sanguinoso. Terribilmente violento. NON POSSO PERDERMELO!!! Spoiler: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato