Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_323474

Ho visto sul sito della wizard una serie di box con delle miniature (eroi marziali, eroi arcani, ecc)

All'interno ci sono anche delle card con dei poteri speciali nuovi o mi sono sbagliato io??

Cyaz!!!

• Risposte 14
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_323475

Ho visto sul sito della wizard una serie di box con delle miniature (eroi marziali, eroi arcani, ecc)

All'interno ci sono anche delle card con dei poteri speciali nuovi o mi sono sbagliato io??

Cyaz!!!

Non ti sbagli.

• Author
comment_323479

Non ti sbagli.

Questa mi pare obiettivamente una carognata (leggasi BIECA strategia commerciale).

In ogni caso: qualcuno mi saprebbe dare qualche informazione in più, tipo: dire quante card ci sono in ogni box e se i colpi (o il colpo) almeno valgono la pena della spesa?

Tnx Cyaz

• Author
comment_323893

Ritorno a bomba per togliermi un pò di dubbi:

- ci dovrebbero essere 5 set di minature (2 marziali, 2 arcani ed 1 privemo)

- in ogni set ci sono

* 3 miniature

* 1 card con un potere aggiuntivo (che dovrebbe essere scaricabile anche dai

link precedenti)

Dovrebber essere così...no?

Tnx e cyaz!

comment_324140

comunque hai ragione nel dire che è una Bieca strategia Commerciale... ma comunque tutta la 4 ed è una Bieca strategia Commerciale dal 1 manuale all'ultimo, cioè saran scritti bene ecc ecc ma fare N° manuali del giocatore N° del DM, N°dei mostri più le millemila "espansioni" è l'apoteosi delle Bieche strategie Commerciali.

vabbè che potete dire che nessuno obbliga a comprarle e che anche in 3.5 era così ma , probabilmente, meno evidente

comment_324251

comunque hai ragione nel dire che è una Bieca strategia Commerciale... ma comunque tutta la 4 ed è una Bieca strategia Commerciale dal 1 manuale all'ultimo, cioè saran scritti bene ecc ecc ma fare N° manuali del giocatore N° del DM, N°dei mostri più le millemila "espansioni" è l'apoteosi delle Bieche strategie Commerciali.

vabbè che potete dire che nessuno obbliga a comprarle e che anche in 3.5 era così ma , probabilmente, meno evidente

Braavo, anche in questa discussione sei riuscito ad affermare la Superiorità Del TrueGdrrista (TM e R). Complimenti. :rolleyes:

• Author
comment_324313

Ti dirò: per come la vedo io: QUESTA edizione di D&D si discosta abbastanza dalla visione di gioco di ruolo "classico" per assomigliare per tanti aspetti più ad un card game (come Magic) - tutto IMHO: no flames please

Se segui questa impostazione va da se che le espansioni sono praticamente un must per rendere il gioco più vivace e soprattutto per evitare che arrivino tattiche e combo "definitive" (che potrebbero ammazzare il gioco stesso).

Ad esempio "Poteri Marziali" l'ho comprato volentieri perchè mi espandeva le opzioni ed i poteri per il mio Ranger.

Quello che a me proprio non va giù sulle miniature è che ti mettono solo 1 card per ogni blister: tanto per dire: "Vuoi il pezzo unico? ti prendi tutto il pacco annesso e connesso".

Forse così è più chiaro.

Cyaz!

comment_324331

"Vuoi il pezzo unico? ti prendi tutto il pacco annesso e connesso".

sorge un'altra domanda, hai davvero necessità di quel pezzo unico?

se per usare il solo eldritch strike devo spendere 15€ in più valuto, se mi sta bene lo prendo, altrimenti gioco con quello che già ho

tutta la 4 ed è una Bieca strategia Commerciale dal 1 manuale all'ultimo

qual'è il problema?

• Author
comment_324454

sorge un'altra domanda, hai davvero necessità di quel pezzo unico?

se per usare il solo eldritch strike devo spendere 15€ in più valuto, se mi sta bene lo prendo, altrimenti gioco con quello che già ho

O scarichi dal sito ^__^

comment_324540

Gente, non confondiamo D&D GDR con D&D gioco di miniature . Non esiste che nel primo caso il gioco diventi "collezionabile" a livello di miniature .

Il secondo , essendo una biechissima strategia commerciale ( beh, come lo era la prima versione ) , a un certo livello ci può stare

comment_324564

Gente, non confondiamo D&D GDR con D&D gioco di miniature . Non esiste che nel primo caso il gioco diventi "collezionabile" a livello di miniature .

Il secondo , essendo una biechissima strategia commerciale ( beh, come lo era la prima versione ) , a un certo livello ci può stare

I poteri contenuti nelle scatole di miniature (alcuni dei quali, peraltro, si trovano gratuitamente sul sito della Wizards) sono poteri per il GdR... ma fanno schifo, quindi non vedo il problema. :-D