Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_323604

salve io ho iniziato a giocare a magic da poco e volevo sapere se esiseva in commercio un mazzo base (quelli gia creati) con creature ombra e artefatti che agiungono punti vita

grazie vancio :bye:

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_323614

salve io ho iniziato a giocare a magic da poco e volevo sapere se esiseva in commercio un mazzo base (quelli gia creati) con creature ombra e artefatti che agiungono punti vita

grazie vancio :bye:

No, un mazzo come quello che hai chiesto non si trova, se fosse te lo dovresti creare da solo, ma credo che non avrebbe un'alto potenziale... :bye:

• Author
comment_323626

No, un mazzo come quello che hai chiesto non si trova, se fosse te lo dovresti creare da solo, ma credo che non avrebbe un'alto potenziale... :bye:

e un mazzo solo ombra esiste?(senza artefatii aggiungi vita)

comment_323627

e un mazzo solo ombra esiste?(senza artefatii aggiungi vita)

Idem come sopra, con Ombra ci sono giusto 2/3 creature decenti... :bye:

comment_323678

sconsiglio di fare questo mazzo ache solo for fun percè non hai difese... se hai iniziato da poco a giocare a magic ci sono altri mazz più divertenti (secondo me)

comment_323754

io il mazzo ombra l'ho giocato in t1, e chiudevo massimo di 3° turno, giocando anche contro tier1, solo che va fatto blu nero spoiler, con 2 mox, loto, ancestrall, walk, 4fow, 2drain e varie altre carte costose, non ne vale la pena, per un principiante

• Author
comment_323836

da quello che ho capito il mazzo ombra non è forte percio chiedo a voi che ne sapete sicuramente più di me, qual'è un buon mazzo base?

comment_323898

da quello che ho capito il mazzo ombra non è forte percio chiedo a voi che ne sapete sicuramente più di me, qual'è un buon mazzo base?

Se di base intendi i precostruiti in casa wizzy cercati dell'esp. vespro il mazzo W/B che al momento non mi ricordo come si chiamava, ovviamente quella sarà una partenza per il tuo primo mazzo Aggro semi pro... :bye:

comment_325234

Se di base intendi i precostruiti in casa wizzy cercati dell'esp. vespro il mazzo W/B che al momento non mi ricordo come si chiamava, ovviamente quella sarà una partenza per il tuo primo mazzo Aggro semi pro... :bye:

quoto anche perchè è una buona base per un Monow lifelink,un mazzo che ha fatto top8 non mi ricordo dove,lo gioca un mio amico e devo dire che è molto forte

:bye::bye: