vancio Inviata 10 Maggio 2009 Segnala Inviata 10 Maggio 2009 salve io ho iniziato a giocare a magic da poco e volevo sapere se esiseva in commercio un mazzo base (quelli gia creati) con creature ombra e artefatti che agiungono punti vita grazie vancio
Eiden Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 salve io ho iniziato a giocare a magic da poco e volevo sapere se esiseva in commercio un mazzo base (quelli gia creati) con creature ombra e artefatti che agiungono punti vita grazie vancio No, un mazzo come quello che hai chiesto non si trova, se fosse te lo dovresti creare da solo, ma credo che non avrebbe un'alto potenziale...
vancio Inviato 10 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2009 No, un mazzo come quello che hai chiesto non si trova, se fosse te lo dovresti creare da solo, ma credo che non avrebbe un'alto potenziale... e un mazzo solo ombra esiste?(senza artefatii aggiungi vita)
Eiden Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 e un mazzo solo ombra esiste?(senza artefatii aggiungi vita) Idem come sopra, con Ombra ci sono giusto 2/3 creature decenti...
Cydro Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Inviato 11 Maggio 2009 recentemente le creature con ombra carine sono pochissime, quelle belle risalgono agli anni '90 (blocco tempest)
Dr. Randazzo Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Inviato 11 Maggio 2009 sconsiglio di fare questo mazzo ache solo for fun percè non hai difese... se hai iniziato da poco a giocare a magic ci sono altri mazz più divertenti (secondo me)
NEMESIS GK Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Inviato 11 Maggio 2009 io il mazzo ombra l'ho giocato in t1, e chiudevo massimo di 3° turno, giocando anche contro tier1, solo che va fatto blu nero spoiler, con 2 mox, loto, ancestrall, walk, 4fow, 2drain e varie altre carte costose, non ne vale la pena, per un principiante
vancio Inviato 11 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2009 da quello che ho capito il mazzo ombra non è forte percio chiedo a voi che ne sapete sicuramente più di me, qual'è un buon mazzo base?
Eiden Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Inviato 11 Maggio 2009 da quello che ho capito il mazzo ombra non è forte percio chiedo a voi che ne sapete sicuramente più di me, qual'è un buon mazzo base? Se di base intendi i precostruiti in casa wizzy cercati dell'esp. vespro il mazzo W/B che al momento non mi ricordo come si chiamava, ovviamente quella sarà una partenza per il tuo primo mazzo Aggro semi pro...
andry95 Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Se di base intendi i precostruiti in casa wizzy cercati dell'esp. vespro il mazzo W/B che al momento non mi ricordo come si chiamava, ovviamente quella sarà una partenza per il tuo primo mazzo Aggro semi pro... quoto anche perchè è una buona base per un Monow lifelink,un mazzo che ha fatto top8 non mi ricordo dove,lo gioca un mio amico e devo dire che è molto forte :bye:
Messaggio consigliato