logeta Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 SU, AVANT...!! Nemmeno finisco la frase nell'entrare, per la sorpresa. Mi guardo stranito intorno andando immediatamente a sguainare nuovamente l'arma con entrambe le mani, dopo aver fatto saltare il laccetto di cuoio. Mi posiziono con le gambe larghe, ben piantato a terra, ora andando ad assottigliare lo sguardo sulla porta. Hey, voi due. In allerta.. Quindi, lentamente, mi avvicino a quell'ingresso, cercando di vedere cosa ci sia una volta superato, tendendo le orecchie. @DM Spoiler: Ascoltare +5 Osservare +1
Lollinus Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2009 @Ezel Spoiler: Velocemente superi l'altra porta e ti ritrovi in una cucina in rovina. Appena entrato noti una luce provenire dalla tua destra, ti volti e vedi una scala che scende ad un piano sotterraneo. In fondo vedi il pavimento di pietra illuminato da una luce. poi senti la voce di Bellsulion provenire da li sotto No grazie, fortunatamente l'armatura ha resistito.. sembra stia parlando con qualcuno, probabilmente Shantie...
logeta Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 Mezzosangue, che diamine succede?? Pronunciando la prima parola in maniera vagamente cattiva. Incuriosito, non vado oltre aspettando invece che accada qualcosa o mi arrivi una risposta. Non vado a riporre l'arma ancora, non prima di essere certo che non ci sia alcun pericolo. Accigliato, mi pongo in cima alla scala, serioso.
Lollinus Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2009 @Shantie Bellsulion Spoiler: improvvisamente sentite una voce Mezzosangue, che diamine succede?? è Ezel... vi sta chiamando dalla cucina
eddubeddu Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 Bene.. torniamo dagli altri.. carezzo leggermente il volto di Bellsulion con le nocche di due dita. Poi comincio a salire le scale.. Mezzosangue che diamine succede? All'udire queste parole sgrano gli occhi. Riacquisto compostezza e Non lasciare che ti tratti così. Non ne ha alcun diritto
dalamar78 Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 Vedendo Ezel che sparisce nell'altra stanza mi appresto a seguirlo. Appena lo vedo estrarre di nuovo la sua arma estraggo a mia volta la balestra e la carico pronto a scoccare il dardo.
Morion Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 uhuhuhuh rido divertito.. Tranquilla tranquilla! Solo perchè mi ha chiamato mezzosangue? Che diamine, è vero! concludo ridacchiando... Poi rivolgendomi all'elfo e salendo le scale.. Tranquillo tranquillo! E' tutto a posto, c'era solo un altro di quei topastri, nient'altro di interessante nè di cui preoccuparsi..
logeta Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 Guardo il mezzelfo con espressione neutra. La follia che mi aveva colto poco prima sembra definitivamente passata. Scostandomi dall'entrata per far passare Bellsulion, rinfodero l'arma abbassando lo sguardo, per poi rialzarlo solo nell'aspettare che Shantie torni su e cercare gli occhi di lei, inespressivo. Partiamo allora. Abbiamo ore di luce ancora, ce la dovremmo fare.. Pronuncio queste parole guardando la ragazza, tuttavia sono frasi rivolti a tutto il gruppo, come si deduce dal volume della voce.
eddubeddu Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 Facendo attenzione a non sporcarmi torno nella sala col camino, e con sorpresa trovandolo acceso esclamo Oh, l'avete acceso..Ve ne rendo grazie. Prendo le mie vesti poggiate in giro precedentemente, e cerco un modo per sistemarle davanti al fuoco per farle asciugare, evitando che si danneggino, poi cerco di asciugare anche i miei capelli col calore emanato. Chiedo ai presenti di nuovo Perchè siete diretti proprio ai Tumuli degli Uccelli Stigei, di grazia? Ho motivo di pensare che non ospitino alcunchè di interessante.. se invece voi sostenete il contrario mettetemene al corrente, ve ne prego.
Mr. Raziel Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 io sono in missione per conto del trmpio di Boccob di Greyhawk...mi hanno mandato acercare degli oggetti magici... e i miei genitori sono passati di qua...
Morion Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 mmm, ancora oggetti magici.. allora dev'esser proprio vero penso alquanto compiaciuto.. Bè, le mie ragione gia le sai, e come ho ripetuto mentre venivamo qua.. Non ho un motivo particolare, semplicee..... CURIOSITA'!
logeta Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 Il mio motivo lo conoscono tutti già, e non mi sembra il caso di ripeterlo. Quindi raccattato il mio equipaggiamento e rinfoderato il pugnale una volta accertatomi del suo raffreddamento, vado ad incrociare le braccia palesemente attendendo gli altri. Oh, dei della foresta fateli spicciare.. Non disturbo la conversazione, ma mi porto quasi di fronte alla porta e guardo fisso nella loro direzione, alternando lo sguardo fra tutti loro, per poi lentamente andare a infilare una mano nella sacca prelevando la pergamena con la mappa senza ancora aprirla ma impugnandola, pronta per l'uso.
eddubeddu Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 Mi asciugo i capelli agitandoli con le mani Beh, mi dispiacerà doverla deludere piccola Nys, ma si dà il caso che io abbia trovato un documento pocanzi, il quale dice che che il Tumulo degli Uccelli Stigei è stato esplorato e non è altro che una semplice grotta... mi dispiace davvero tanto! lo sguardo è dolce Ma in compenso c'era scritto anche che a pochi minuti a nord del tumulo hanno trovato l'ingresso a delle rovine sotterranee che sembrano essere una tomba. Però a quanto pare non l'hanno esplorata, a causa di lupi che li hanno allontanati. prendo una pausa per lanciare un'occhiata a tutti i presenti Cosa ne pensate? Magari in una tomba potrò trovare qualche artefatto da riportare alla luce ed offrire a Myrhiss.
Morion Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 mmm..mah! rispondo a Shantie alzando le spalle.. Per me un tumulo vale l'altro.. E vista la compagnia che mi son procurato, passando lo sguardo su ognuno dei presenti.. Avrò ben poco da temere da qualche lupacchiotto.. concludendo con una risatina
dalamar78 Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 Dato che non c'è più pericolo scarico la balestra, ripongo il dardo nell'astuccio e riappendo la balestra alla cintura. Alle parole di Shantie la mia espresisone si fa pensierosa quindi dico: Mmm.. Non è che non credo alle tue parole Shantie, ma il documento che hai trvato potrebbe essere stato scritto ad hoc per sviare l'attenzione dai tumuli stessi. Quindi propongo di esplorare comunque i tumuli in questione; poi,se non troviamo niente di interessante, direi di passare alla tomba che hai menzionato. Che ne dite? e guardo tutti i presenti per vedere le loro reazioni aspettando le loro risposte per capire se la mia proposta viene accettata o meno.
eddubeddu Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 Potrebbe non avere tutti i torti Socchiudendo gli occhi Arguta osservazione Signor Xaranthir, appoggio la sua proposta..
logeta Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 Ascolto i presenti, appena un poco inrrequieto. Ennesimo favore.. Sbatto le palpebre, lentamente, poi rimanendo sull'uscio vado a srotolare la mappa tenendola per gli astremi e puntando gli occhi su di essa. Con voce stanca poi, e tono non troppo entusiasta. Qui sulla mappa è segnato qualcosa che va sottoterra, per questo vi avevo detto di corda e luci. Direi che si tratta della tomba. Pronuncio queste parole mentre già vado ad immaginarmi un percorso fino al simbolo in questione, tracciando una linea immaginaria dalla casa in rovina e cercando di memorizzare i punti di riferimento. Posso portarvi là. Concludo rialzando gli occhi sugli avventurieri, inespressivo.
eddubeddu Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 Ci dirigeremo prima ai Tumuli degli uccelli Stigei, dopodichè cercheremo l'ingresso all'altra tomba. Detto ciò mi incammino verso lo studio, con la veste asciutta.. Sarò di nuovo qui tra qualche minuto @lollinus Spoiler: vado a rimettere le vesti sotto l'armatura
Lollinus Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2009 Shantie torna nella stanza in cui si è cambiata in precedenza per rivestirsi; ne esce dopo pochi minuti. Ora siete pronti a ripartire
Morion Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 Esco dalla casa andando ad assaporare e godermi il profumo della boscaglia dopo una piovuta, aspettando gli altri, pronto a partire..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.