dalamar78 Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Inviato 23 Maggio 2009 Rimango un attimo colto di sorpresa dall'attacco fulmineo di Ezel, ma mi ripredo in fretta. Alzo la balestra, predo la mira e tiro al lupo alla destra di Ezel. x il Master Spoiler: tiro al lupo che non è in mischia con Ezel. Attacco con balestra +2; danni 1d8; critico 19-20 x2
Lollinus Inviato 23 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2009 Ezel si lancia contro uno dei lupi e lo coplisce con il suo falchion procurandogli una brutta ferita sul collo. la bestia perde molto sangue e cade a terra morente. Xaranthir carica la sua balestra e spara un quarello in direzione di un'altro lupo, ma la bestia lo schiva all'ultimo. I due lupi rimasti sono intimoriti dalla furia di Ezel e decidono di puntare al bersaglio che sembra esere più facile: Nyx. Il primo lupo si avventa sulla giovane, ma viene fermato dalla frusta di Shantie e dalla spada della stessa Nyx. Il secondo è più fortunato e riesce ad evitare le armi, ma le sue fauci si rischiudono troppo presto mancando il berseglio. Spoiler: Ezel infligge 16 danni Shantie infligge 2 danni Nyx infligge 7 danni Shantie e Nyx sono in mischia
eddubeddu Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Inviato 23 Maggio 2009 Il colpo furioso di Ezel mi sorprende non poco, dopo la brutta figura fatta contro un topo. Giusto il tempo di elaborare il tutto, e un lupo mi sfreccia davanti. Senza timore cerco di colpirlo con la Bocca di Rosa. l primo colpo va a segno, ma la piccola Nyx adesso è in pericolo. Approfittando del fatto che il lupo stia tra me e Nyx, cerco di attaccarlo con più efficacia. Un altro schiocco della Bocca di Rosa e.. @dm Spoiler: attacco il lupo fiancheggiandolo con Nyx
Morion Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Inviato 23 Maggio 2009 Rimasto indietro rispetto al gruppo che si era avviato mentre ancora osservavo i cristalli, reagisco in ritardo all'attacco dei lupi, al contrario dell'infuriato Ezel che ne ha steso uno con un secco colpo del suo spadone... Vedendo poi Nyx attaccata da entrambi i lupi, cerco di dare man forte cercando di cogliere alla sprovvista uno dei due lupi, sperando che non si siano accorti della mia presenza @DM Spoiler: Bersaglio: se uno dei due lupi non è in mischia, attacco quello, altrimenti il più vicino Azione di movimento: Mi porto a 9m dal bersaglio. Se mi è possibile, furtivamente. Azione Standard: Attacco con l'arco corto TpC: +4; Danni: 1d6; Eventuale attacco furtivo: +1d6
Lollinus Inviato 24 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2009 Shantie si sposta per avvantaggiarsi nell'attacco contro il lupo. Con un potente schiocco la sua frusta si attorciglia intorno al collo del lupo che, non riuscendo a respirare, cade a terra morente. Bellsulion prova ad avvantaggiarsi per colpire l'ultimo lupo, ma i suoi compagni in mischia non gli rendono il compito facile. Il mezz'elfo scocca una freccia in direzione dell'animale imprimendo molta forza nel colpo e con sorpresa di tutti la freccia colpisce il lupo in mezzo agli occhi provocandogli una rapida morte. Spoiler: fine combattimento Shantie infligge 8 danni (critico) Bellsulion infligge 18 danni (critico)
eddubeddu Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 Un lieve senso di dispiacere si insinua in me Questi lupi erano denutriti.. forse se l'avessimo lasciati nutrirsi del ragno non avremmo avuto bisogno di attaccarli.. Poi rinsanisco ma chi voglio prendere in giro.. erano talmente affamati che avrebbero comunque tentato di mangiare anche noi! Ottimo lavoro.. a tutti! Sono pochi quelli che possono raccontare in giro di essersi scontrati con dei lupi famelici ed esserne usciti indenni. Complimenti davvero. Forse avevo sottovalutato la compagnia.. Ora che la situazione si è calmata ne approfitto per dare un'occhiata in giro, avvicinandomi al punto dove la torcia è caduta poco prima. @dm Spoiler: prove di ascoltare e osservare
Morion Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 Bè! Dico avvicinandomi a osservare i lupi accasciati al suolo... Non c'è che dire... Formiamo proprio un bel gruppetto! Annuendo con la testa e rispondendo a Shantie.. Poi, mi volto verso Ezel per assicurarmi che la sua furia assassina si sia placata, non volendo proprio torvarmi sotto un fendente del suo Falchion.. Vedendolo ancora sopra il corpo della bestia sgozzata, con un grosso fiatone.. Tutto a posto laggiù?
dalamar78 Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 Sorridendo alla compagnia esclamo: Per fortuna siamo riusciti ad avere la meglio su questi lupi sensa subire ferite. Siamo una buona squadra. Poi mi avvicino a Shantie e alla fonte di luce ricaricando la balestra.
logeta Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 Sangue.. Lo posso sentire il profumo, mi riempie le narici superandone ogni altro per intensità..sembro reagire solo a quello rimanendo per qualche secondo chino di fronte alla carcassa morente, a fissarla. Gli occhi sgranati, arrossati per la dilatazione dei vasi sanguigni, sono nascosti, dando io le spalle agli altri componenti del gruppo. I capelli cono riversi e mi coprono il volto, il balzo effettuato li ha scompigliati e fatti ricadere sul viso. Ancora.. Un'espressione inquietante, che gli altri possono forse intravedere alla fioca luce che giunge lì dove il primo nemico è stato abbattuto. Meglio, alle parole del mezzosangue.., che vanno a farmi voltare lentamente. E' l', a pochi metri.. Senza rispondere alle sue parole, invece lo punto. I lupi sono morti, però.. c'è ancora qualcuno.. Un sorriso, distorto, e l'elfo scatta, questa volta all'indietro, correndo nella direzione di Bellsulion e spiccando un salto, il falchion sopra la testa con la lama ancora sporca del sangue del lupo, e ogni tratto del viso che spillano pazzia in ogni ombra contorta disegnata dalla calda luce. ..No! @DM Spoiler: Ancora in ira, saltare +10. Non compio l'attacco, fermandomi al limite, tornando in me all'ultimo senza abbassare il falchion su Bellsulion.
Mr. Raziel Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 con la fronte imperlata di sudore e ancora tesa per lo sforzo di reagire velocemente dico in elfico santo Boccob che spavento...meno male che c'era Shantie...altriment non so se ce l'avrei fatta... poi mi rivolgo a Shantie grazie ... mi inizio a rilassarmi quando con la coda dell'occhio vedo Ezel saltare verso il mezzelfo, con la spada ancora in mano mi lancio verso di lui, poco prima di abbattere la mia spada sulla sua schiena mi accorgo che si è fermato °§*é!§ç^@%$£/@!!! DIAVOLO MA COSA CREDEVI DI FARE??? MA SEI IMPAZZITO??? santo boccob...ma questo è pazzo... @ tutti Spoiler: non so se si era capito ma quelle cose incomprensibili erano imprecazioni...
Lollinus Inviato 24 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2009 Ezel, ancora in preda alla sua furia omicida si scaglia su Bellsulion, ma riesce a fermarsi prima di ferirlo. Poi cade in ginocchio spossato. pian piano la trocia e le ragnatele infuocate si stanno consumando... @Tutti Spoiler: che fate?
dalamar78 Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 Questo elfo è pazzo.. dobbiamo stare attenti.. Cercando di riportare la nostra attenzione sull'esplorazione del tumulo esclamo: La torcia si sta consumando e noi non siamo che entrati da poco. Io direi di proseguire l'esplorazione. Detto questo raccolgo la torcia da terra e aspetto che qualcuno mi preceda per poi seguirlo. Intanto mi volto ad osservare con attenzione il locale dove erano i lupi per vedere se c'è qualcosa di interessante e anche per vedere se ci sono altri tunnel per proseguire nell'esplorazione. x il Master Spoiler: prova di Cercare +2
Morion Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 Viste le varie reazioni di furia improvvisa dell'insolito elfo, ero già pronto a scattare di lato nel momento in cui Ezel iniziò a correre nella mia direzione.. Poi qualcosa, uno scinttillio negli occhi dell'elfo forse, e capii che era passato.. Non mi mossi quindi, consapevole che non avrebbe portato a termine l'attacco contro di me.. L'elfo si ferma quindi davanti a me, non più un'espressione di rabbia e furia sul suo volto, ma la solita espressione priva di emozioni era li davanti a me a fissarmi.. Con un sorriso in volto gli dico.. Bentornato tra noi. mentre mi incammino in avanti, passando oltre all'"alto" elfo. E' pazzo.. Si, direi proprio che è pazzo... ma è un buon pazzo.. Penso tra me e me sorridendo, mentre raggiungo Xaranthir più avanti..
Lollinus Inviato 24 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2009 Xaranthir recupera la torcia e da un'occhiata nei dintorni. @Xaranthir Spoiler: non trovi niente di interessante... @Ezel Bellsulion Spoiler: la luce della torcia nella mano di Xaranthir vi permette di vedere più lontano: così capite che le strade che vanno a sinistra ed a destra sono due grandi alcove, mentre l'altra è la continuazione del corridoio...
Morion Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 Bè, dico tirando fuori uno dei tre crisattli da un sacchetto e giocherellandoci lanciando in aria e riprendendolo, visto quel che si può trovare direi di dare un'occhiata anche a queste due alcove. indicando le due vie, una a destra e l'altra a sinistra, che partono dal corridoio..
eddubeddu Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 @raziel Spoiler: Shantie è umana Sopresa e spaventata dalla reazione di Ezel, gli grido contro Ma cosa diamine ha in mente??? Si contengaaaa Passato qualche secondo@elfico Spoiler: Continuiamo l'esplorazione. E tenete gli occhi aperti. Anche su Ezel.. Ah dimenticavo.. visto che siamo in cinque.. sarà ovvio che qualunque cosa troveremo verrà spartita per cinque in parti uguali.. convenite?
logeta Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 Rimango ansimante, inginocchiato di fronte a Bellsulion per qualche secondo. Lo sguardo è basso, e gli occhi Bellusion intravede solo attraverso le ciocche di biondi capelli che mi ricoprono il viso. ..no.. Senza proferir parola, solo ansiti fuoriescono dalle mie labbra, io che ancora tengo la Lama in pugno puntata contro Bellsulion. Il tempo passa, e le pulsazioni sembrano tornare a un livello regolare, seppur ancora alterato..affaticato appaio agli occhi degli altri, e anche alquanto scosso. Evito tuttavia di parlare e guardare gli altri presenti, ignorando Nyx e anche il commento di Bellsulion, che vedo poi passare accanto a me. Quando sembro essermi ripreso, lentamente mi alzo, riavviandomi con una mano sporca di sangue i capelli , disordinatamente,per poter vedere meglio. L'arma è ancora nelle mie mani, tenuta bassa però. I miei occhi vanno a cercare qualcuno..il mezzelfo prima, per lanciargli una occhiata indefinibile, quindi si soffermano su Shantie. Dovremmo scuoiarli. E' l'unica risposta alle sue preoccupazioni, le parole pronunciate senza alcuna tonalità nella voce piatta. Resistono un'ora prima di andare a male, le carcasse. Non di più. E voi non avete cibo. Detto ciò, già vado a portare la mano sinistra all'elsa del pugnale, mentre ancora il falchion sostenuto dalla gemella gocciola sul pavimento. Tuttavia alcune parole risuonano nella sua mente..e per un istante gli occhi si sgranano appena, sempre nel fissare la ragazza.. Anche su ..Ezel...??
dalamar78 Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 Guardo di per un attimo prima Ezel poi Shantie quindi dico in elfico: Io qualche razione da viaggio ce l'ho. Quindi seguo il suggerimento di Bellsulion e mi dirigo verso l'alcova di destra scrutando attentamente per vedere se noto qualcosa di interessante. x il Master Spoiler: prova di Osservare +1 - prova di Cercare +2
Morion Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 Bè, a dire il vero per qualche giorno sono a posto anch'io.. Non mi sembra il caso di preoccuparci per il cibo, ancora.. Detto questo mi incammino arco in pugno, a fianco di Xaranthir, camminando lentamente e perlustrando bene la zona, in particolare l'alcova.. E ovviamente, con i sensi sempre all'erta dopo lo spiacevole incontro di prima.. Spoiler: Ascoltare, Osservare +5 Cercare(nell'alcova) +7
logeta Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 Alzo le spalle, leggermente, senza insistere. Quindi un ultimo sguardo alle due carcasse uccide dagli altri che giacciono lì accanto, per superarle scavalcandole e scorrere al fianco di Shantie e Nyx procedendo in avanti. Avanzo quindi per il corridoio, ma al contrario di Xaranthir e Bellsulion, la mia attenzione si concentra sul proseguimento del percorso invece che sulle alcove. Punto lo sguardo dritto dinnanzi a me cercando di sfruttare al meglio la luce della torcia.. @DM Spoiler: Osservare+1
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.