dalamar78 Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Uscendo dal tumulo e vedendo che intorno a noi non ci sono alberi, ma solo sterpaglia rimango un pò deluso. Poi, dopo aver udito le parole della piccola Nyx, dico: Potrebbe essere un'idea. Voi che ne pensate amici?
eddubeddu Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Nella casa abbiamo acceso un fuoco nel camino! Quindi lì c'è della legna.. e nel peggiore dei casi potremmo bruciare il legno della scrivania che ho trovato nello studio.. per me si può tornare nella casa..
Morion Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 annuisco d'accordo con l'idea di tornare nella casa.. Così potremo anche riposarci e curare le ferite ancora sanguinanti..
logeta Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Casa..? Una piccola smorfia compare sul mio volto, di disappunto. Bhè, è vero, lì c'è legna..ma non mi piace l'idea di lasciar passare qualcuno di qui mentre noi ci riscaldiamo davanti a un camino. Lo sguardo si sposta dunwue al cielo, a verificare le condizioni metereologiche e cercar di capire l'eventuale ritorno di un acquazzone. Sembro pensarci un po' quindi Io rimango qui di guardia. Bellsulion, verrai tu prima dell'alba a darmi un cambio?Dovresti poterti muovere bene per le colline anche all'oscurità, e la casa è poco distante @DM Spoiler: Sopravvivenza+3 riesco a prevedere temporali per la notte?
Morion Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Bè.. rispondendo all'elfo Non so quanto possa esser sicuro montare la guardia davanti all'entrata, da soli... Voltando lo sguardo verso la tomba.. non sappiamo se e cosa possa uscire da la dentro.. e fermandosi un attimo a pensare.. e poi.. a cosa dovremmo fare la guardia? a parte una lanterna e un sacco di scarafaggi puzzolenti non abbiam trovato altro di interessante.. poi illuminandosi in volto... ah.. già, e questi... estraendo i neri cristalli..
logeta Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 C'è anche quel grosso oggetto misterioso, ricorda. Sposto lo sguardo sugli altri componenti del gruppo, per poi tornare rapidamente sul mezzelfo. E non penso avrò niente da temere, qui all'ingresso. Finisco il mio discorso, senza sembrare troppo propenso a cambiare idea. Verrai, prima dell'alba? Chiedo ancora
Morion Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 hee... sospiro rassegnato.. verrò verrò.. voltandomi verso gli altri sollevando le spalle e i palmi al cielo come a dire "che ci volete fare?!"
eddubeddu Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Un pò di tranquillità.. Cerco prima di fare mente locale per capire se sono capace di andare alla casa e tornare senza la guida di Ezel.. in caso affermantivo dico Ezel, se così hai deciso.. Inoltre credo che per l'alba saremmo tutti di ritorno.. dopotutto non siamo così stanchi. Ci serve solo della maledetta legna da ardere! Non voglio ammetterlo, ma comincio a preoccuparmi per la bocca di rosa
logeta Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Un cenno d'approvazione verso il mezzelfo, quindi uno sguardo a Shantie, senza replicare. Una volta all'esterno quindi, o nei pressi, vado a spegnere la torcia per evitare che si consumi ulteriormente, accostandola alla pietra fredda andando a far morire le fiamme.
dalamar78 Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Inviato 5 Giugno 2009 Spengo anche io la mia torcia per evitare che si consumi. Poi inizio ad incamminarmi nella direzione della casa voltandomi indietro per vedere se gli altri mi seguono. Poi dico: Vediamo di raggiungere la casa alla svelta così abbiamo più tempo per riposare.
Morion Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Inviato 5 Giugno 2009 Seguo il gruppo in direzione della casa, con un'aria un po' preoccupata in volto dico agli altri.. Non pensate sia un po' pericoloso lasciarlo li tutto solo? Va bene che è grande grosso e sa badare a se stesso ma... Avete visto anche voi quello che c'era la dentro.. fermando un attimo la mia marcia.. Che ne dite se gli faccio compagnia.. Alla fine non mi scoccerebbe..
dalamar78 Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Inviato 5 Giugno 2009 Sorridendo a Bellsulion gli rispondo: Per me nessun problema Bellsulion. Se vuoi rimanere con Ezel fai pure. Tanto noi cercheremo di tornare più in fretta possibile. Detto questo riprendo il cammino verso la casa (sempre controllando che gli altri mi seguano).
eddubeddu Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Inviato 5 Giugno 2009 Certo, se vuoi rimanere fà pure.. anche io non sono stanca, ma io debbo andare per forza alla villa abbandonata. La piccola Nyx e Xaranthir non possono portare la legna fin qui da soli. @tutti Spoiler: dico ciò solo se mi rendo conto che posso guidare gli altri andata e ritorno
dalamar78 Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Inviato 5 Giugno 2009 Sorrido a Shantie e proseguo verso la casa.
logeta Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 Vedendo il gruppo allontanarsi in direzione della casa, i miei occhi già vanno a cercare ancora l'ingresso della tomba. Le mani libere ora, a braccia conserte rimango per un po' a fissare l'oscurità che prende forma di fronte a me. C'è qualcosa che non torna.. Una piccola smorfia sul viso, finchè scacciando via i pensieri, vado ad estrarre infine il pugnale dalla cintura, apprestandomi evidentemente a rientrare all'interno del tumulo, cercando prima però di vedere qualcosa grazie alla luce che filtra dall'esterno. @DM Spoiler: Osservare+1 Riesco a vedere il cadavere di almeno un lupo? La luce che è all'ingresso me lo consente?Sennò, fin dove arriva la mia visuale?
Lollinus Inviato 7 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2009 Shantie, Nyx e Xaranthir si dirigono verso la casa lasciando Ezel e Bellsulion al tumulo... @Shantie, Nyx Xaranthir Spoiler: in dieci minuti tornate alla catapecchia senza probblemi... @Ezel Spoiler: la lunce del sole non è sufficente per oisservare l'interno...
eddubeddu Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 @ Nyx, Xaranthir, DM Spoiler: Durante il cammino avverto la piccola Nyx e il mago Xaranthir che dovremo cercare di ottimizzare i tempi.. Proporrei di fare tre turni di guardia durante il riposo, uno ciascuno, da quattro ore ognuno. Così assicureremo a ciascuno di noi un riposo di otto ore Il minimo per poter recuperare le forze per lanciare incantesimi.. Arrivati alla catapecchia, sono stupita del fatto che ci abbiamo messo così poco tempo ero convinta ci volesse molto più che dieci minuti di cammino.. devo essere davvero sotto stress.. beh così cambiano i piani Cerco di raccimolare tutto il legname buono da bruciare che possiamo trovare, ne faccio una catasta e la posiziono da qualche parte vicino al camino. Fatto ciò Prendo di nuovo la parola per fare una nuova proposta: Scusatemi, ma stavo rivalutando la situazione.. lo so che questo è un posto coperto, anche se minimamente, ma data la vicinanza forse non ci costerebbe tanto tornare da Bellsulion ed Ezel. Cercheremo di accamparci lì.. non mi sento sicura a lasciarli da soli
dalamar78 Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 Shantie, Nyx, DM Spoiler: Ascolto le parole di Shantie ed annuisco dicendo: Mi vedo d'accordo con te Shantie. Prendiamo la legna che ci serve e torniamo al tumulo.
Mr. Raziel Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 @ Shantie, Xaranthir Spoiler: Per me non ci sono problemi...e poi..sorrido mentre raccolgo un carico di legna abbastanza grosso non sono così debole quanto sembro...
eddubeddu Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 @Xaranthir, Nyx, DM Spoiler: Un bel sorriso si stampa sul mio volto Sono felice che siate d'accordo con me! Un pezzo alla volta prendo i pezzi di legna dal mucchietto, e con un'espressione rassicurante sul volto li distribuisco tra Xaranthir e la piccola Nyx, senza sovraccaricarli. Tutto il resto lo raccolgo io Presto allora, raggiungiamo il rude Ezel e lo spensierato Bellsulion affibbio al volo degli appellativi ai due compagni che ci siamo lasciati dietro. Detto ciò mi incammino verso l'uscita della catapecchia, per fare strada al mago e alla chierica che mi accompagnano. Non sò se è più il pensiero di non voler lasciare gli altri due soli, oppure è più il volere recuperare la bocca di rosa, che mi fà tornare indietro.. @dm Spoiler: ricorda che nel peggiore dei casi faccio a pezzi la scrivania per ottenere della legna
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.