Morion Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 Guardo per un attimo gli altri allontanarsi in direzione della casa, poi voltandomi indietro, cerco con lo sguardo l'ingresso del tumulo e mi incammino verso di esso, in cerca di Ezel..
logeta Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 @DM, Morion Spoiler: Serio in volto, rimango a puntare lo sguardo verso l'interno del tumulo, andando ad abbassarmi sulle ginocchia nel cercare qualcosa nella mia sacca. Dopo qualche secondo tiro fuori nuovamente la torcia, dall'estremità superiore avvolta in un panno di cuoio, e gli strumenti per accenderla. Il pugnale fra i denti, sembro prepararmi a rientrare.
Lollinus Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2009 @Bellsulion Ezel Spoiler: Ezel accende una torcia e torna all'interno del tumulo... @Ezel Spoiler: Rientri nel tumulo fino alla stanza dei lupi... tutto è come qualche istante fa...
Morion Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Vedendo Ezel accendere una torcia e addentrarsi all'interno, rimango decisamente interdetto.. Ezel! cercando di attirare la sua attenzione e fermarlo.. Che stai facendo! Non puoi andare da solo la dentro! ora affrettando il passo..
logeta Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 @Morion, DM Spoiler: Muovo lenti passi all'interno, per poi accorgemi dell'urlo che proviene da fuori. Istintivamente mi giro appena, per poi aggrottare le sopracciglia nel capire chi sia il padrone della voce. Senza badare molto alle preoccupazioni del mezzelfo, raccatto i due cadaveri dei lupi più vicini, quelli uccisi dagli altri tenendo il pugnale fra i denti. Poso la torcia a terra, fra me e l'uscita del tumulo per avere la luce necessaria, poi il primo con la destra e il secondo con la mancina, i pugni che si serrano intorno alle zampe. A questo punto comincio a trascinarli fuori con una flemma che ben mi si può leggere negli occhi, l'espressione seria i lineamenti duri di sempre.
Morion Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 @Ezel, DM Spoiler: vedendolo intento a trasportare le carcasse dei lupi, intuisco quello che voleva fare Ezel.. Scuoto un attimo il capo come rassegnato alla sua testardaggine, e, senza aggiungere altro, mi appresto a dargli una mano come posso...
dalamar78 Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Shantie, Nyx, Dm Spoiler: Una volta che Shantie ci ha caricato a dovere di legna mi incammino verso il tumulo facendo, comunque, attenzione che le due giovani donne mi seguano.
logeta Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 @Morion, DM Spoiler: Aiutami, Bellsulion. Prendi la torcia. Continuo a trascinare i cadaveri dei lupi verso l'esterno, per poi alla luce del sole saggiarne le condizioni. Li lascio esattamente di fronte al tumulo, andando a far ricadere le zampe a terra per levarmi il pugnale di bocca, ora impugnandolo con la mano destra. Osservo attentamente le carcasse, inginocchiandomi e andando a praticare un profondo taglio lungo il torace, aprendolo. @DM Spoiler: Sopravvivenza +3 Sono commestibili ancora?Posso scuoiarle e mangiarne?
Lollinus Inviato 10 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2009 @Bellsulion Ezel Spoiler: Ezel comincia a scuoiare una delle carcasse... con gran sorpresa da una di esse sbuca uno degli scarafaggi di prima! Ezel lo schiaccia senza probblemi, ma la carne non deve essere buonissima...
logeta Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 @DM, Morion Spoiler: Merd*! Schiaccio il parassita con una vistosa smorfia in viso, infastidita. (elfico) Aiutami qui, facciamo presto E, sollecitando Bellsulion, comincio a scuoiare entrambe le carcasse, cercando di selezionare e isolare il prima possibile i pezzi che mi sembrano abbastanza commestibili. Ovviamente, gli organi soprattutto sono nelle mie mire, essendo più coperti, cuore compreso. (elfico) Accendi un fuoco e usa quella pentola indicando la mia sacca, ora a terra, e l'attrezzo di metallo legato a una cordicella cuciniamo la carne prima che vada a male..
Morion Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 DM Ezel Spoiler: Alzo gli occhi al cielo.. Ma chi me l'ha fatto fare!! Ah già.. IO!! maledicendo me stesso. Aiuto Ezel come posso nel cucinare quella carne che non avrei di sicuro mangiato dopo aver visto i suoi ospiti d'onore.. Mi sembra quasi di essere ancora alla magioen penso scuotendo il capo..
logeta Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 @DM, Morion Spoiler: Nemmeno fare il macellaio e il cuoco sembra mettermi di buon umore. Compio tutti i gesti per la preparazione del cibo con minuzia assoluta, e tuttavia affrettando il più posibile i tempi. Le labbra per lo più rimangono serrate per tutto il tempo che passa, e gli occhi cercano Bellsulion di rado, e più che altro per assicurarsi che stia facendo quello che deve. In più, essend io l'addetto al lavoro sporco, ormai le mani e le braccia sono intrise di sangue, che presto si solidificherà sulla mia pelle. Non sembra darmi fastidio affatto, anzi. Lupi.. Ad un tratto poi, avendo praticamente finito con la macellazione, dopo aver preparato insieme al mezzelfo ogni cosa per cucinare la carne, vado come a riassestare le carcasse, quasi ne fossi interessato: raggruppo i due corpi, e specialmente le due teste, abbassandomi al livello del terreno per poter osservare meglio qualcosa, spalancando le fauci di entrambi gli animali con le mani, lo sguardo assorto. @DM Spoiler: Come sono messi i denti dei lupi? Ci si può ricavare qualcosa di carino come ornamento? Inoltre..possiamo aver cucinato, e quanto?
Morion Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 @ DM, Ezel Spoiler: Ancora non del tutto convinto, ogni tanto lancio un'occhiata intorno a noi, in particolare all'interno della tomba... E non ho neanche il mo arco!
Lollinus Inviato 12 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2009 @Ezel Bellsulion Spoiler: L'elfo comincia a macellae la carne dei lupi, ma questa è marcia ed immangiabile... dopo qualche istante vedete i vostri compagni di ritorno con la legna... @Shantie, Nyx Xaranthir Spoiler: In breve tempo ritornate al tumulo. Ad attendervi ci sono i vostri comnpagni, ma ezel... sta macellando le carcasse dei lupi! @Ezel Spoiler: I denti non sono consumati e possono essere estratti facilmente
Morion Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 Vedendo gli altri tornare con in braccio della legna... Un largo sorriso mi compare in volto mentre mi dirigo verso di loro per dargli una mano... E una volta abbastanza vicino gli sussurro Sono contento che siate tornati.. ora evidentemente più rassicurato.
eddubeddu Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 Vedendo ciò che sta facendo Ezel, non mi soprende trovare Bellsulion particolarmente contento di vederci. Effettivamente non vi avrei lasciati qui da soli troppo a lungo Bellsulion poi abbasso la voce in realtà mi serviva prendermi una boccata d'aria lontano da Ezel per un pò Poi poggio la legna da qualche parte, e la sistemo diligentemente mentre chiedo Cosa stai facendo con quelle carcasse Ezel?
dalamar78 Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 Sorrido al mezzelfo che ci viene incontro, poi deposito la legna vicino al mucchietto si Shantie e la aiuto a impilarla. Poi sposto lo sgauardo su Ezel e, quando noto cosa sta facendo, un'espressione di disgusto mi si forma sulla faccia. Bleah! Che schifo! Non credo proprio che riuscirei mai a macellare un animale. Poi, riportando la mia attenzione su Bellsulion, gli chiedo: E' successo qualcosa di significativo durante la nostra assenza?
logeta Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 Dannazione, lo sapevo.. Silenzioso, rimango accucciato sopra le carcasse ormai macellate, per volgere appena il capo nell'intuire del movimento all'arrivo degli altri. Aggrotto impercettibilmente le sopracciglia, per poi voltarmi e continuare con il mio lavoro. Tuttavia, al momento, non sembro più operare sulle carcasse, bensì sulle fauci delle due bestie, lavorando col pugnale. Passo il tempo. Rispondo a Shantie, perfettamente serio, e pochi secondi dopo mi ergo nuovamente in piedi, fra le mani quelli che sembrano tanti piccoli frammenti d'osso..una cinquantina. Senza tenere molto a mostrare il mio lavoretto ai presenti, vado a riporli nella sacca, prima di concludere la scena tirando un calcio ad una testa di lupo che, grottescamente, rotola un poco giù per il pendio della collina. Ora l'attenzione degli occhi verdi è per la legna e coloro che l'hanno portata, e con la solita flemma vado a chiedere, il corpo e soprattutto le braccia ricoperte di sangue. Non dovevate dormire nell'edifico abbandonato?
eddubeddu Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 Diamine Ezel! Non ti si può guardare! Lascia che ti aiuti a pulirti faccio epr avvicinarmi ad Ezel poi dico Siamo tornati perchè strada facendo abbiamo pensarto che sia meglio accamparci qui tutti insieme
logeta Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 Sembro non comprendere il disgusto che gli altri intorno a me sembrano provare, e a sentire Shantie sembro non capire quello che vorrebbe fare. Uh..? Nel vederla avvicinarsi poi, faccio come per scostarmi, evidentemente non volendo essere toccato, e alzo il palmo aperto della mancina come per bloccarla, cercandone gli occhi, serio. Conserviamo l'acqua per bere, è meglio. Mi affretto a dire. E, anche se quella sarebbe una ovvia risposta logica, apparentemente è lo slancio di premura della ragazza a non esser stato gradito. Le sopracciglia aggrottate, rimango a guardarla per un po', come stessi cercando di comprendere qualcosa, la solita espressione dura in viso.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.