Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - Il Tumulo Sussurrante

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

Vi precipitate tutti in mezzo allo sciame e riuscite a liberare Nyx dagli scarafaggi. Seppur storditi e spaventati però gli insetti non sembrano aver subito danni

@Tutti

Spoiler:  
Capite che il fuoco è l'arma giusta, ma le torce non sono sufficenti a disperdere lo sciame... si dovrebbe bruciarne molti in breve tempo...

Spoiler:  
nuovo round

• Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Continuo ad arretrare insieme agli altri.. Creiamo una sorta di barriera nel corridoio! Uno affianco all'altro! urlo suggerendo una tattica per ristabilirci e riordinarci, mentre continuo a sventolare le fiaccole per tener lontano lo sciame.

Inviato

Ay!!!

Semplicemente urlo, dopo aver sentito le parole di Shantie. Con uno scatto cerco quindi di superare il gruppo e andare a correre a tutta velocità verso l'uscita.

Inviato

Notando sia Shantie che Ezel correre verso l'uscita faccio un cenno con la testa a Bellsulion indicando l'uscita stessa.

Poi mi volto e corro anche io in direzione di Shantie ed Ezel.

Inviato

vi precipitate tutti verso l'uscita: gli scarafaggi vi inseguono fino alla stanza dove si trovavano i cadaveri dei lupi, poi si fermano. Ora siete fuori, il sole sta cominciando a calare...

Inviato

Siamo salvi!

Dannazione.. così non và.. abbiamo bisogno d'un piano.. sto con le mani poggiate sulle ginocchia, per riprendere fiato.

Alzo gli occhi, per incontrare quelli degli altri Dobbiamo tornare in città. Comprare qualcosa che ci permetta di bruciare quegli scarafaggi.

Sconsolata penso tutto intorno è troppo bagnato per bruciare.. e le torcie non ci sono servite per ucciderli.. ci vuole qualcosa che bruci..

Mi rialzo e continuo chissà che in città non troviamo una di quelle diavolerie alchemiche.. ne ho sentite di belle su boccette incendiarie che potrebbero fare al caso nostro!

Inviato

Mi fermo un attimo per riprendere fiato.. Rifletto sulle parole di Shantie facendomi venire in mente un'idea.. Potrebbe bastare qualcosa di infiammabile!

Riprendo ancora fiato prima di continuare.. Avete visto come ci seguono quegli scarafaggi.. E se imbevessimo delle corde con dell'olio o qualcos'altro di infiammabile, potremmo disporle in un largo cerchio che una volta acceso imprigionerebbe gli scarafaggi in una gabbia di fuoco..

poi rifletto qualche secondo.. Resterebbe comunque il problema di come bruciarli una volta imprigionati..

Inviato

Arrivata al Diamond Lake inizio a mettermi in opera per trovare un alchimista o simili. Chiedo a qualche passante, scegliendo tra quelli di più bell'aspetto che incrocio, flirtando un pochino con qualcuno un pò più interessante.

@dm

Spoiler:  
faccio una prova di raccogliere informazioni per trovare un alchimista o qualcuno che possa vendere pozioni
Inviato

Senza proferir parola ma comunque accettando la proposta, seguo gli altri fino al villaggio. Qui, tuttavia, comincio a storcere il naso già alla vista dei primi edifici, e il mio guardo si fa una fessura sottile che lentamente si muove su quella piccola fetta di civiltà.

In elfico, vado a pronunciare Io vi aspetto qui, sbrigatevi...

Quindi, senza addentrarmi fra le stradine di Diamond Lake, cerco un posto tranquillo al limitar della città per accucciarmi e riposarmi un poco.

Inviato

@Tutti meno Ezel

Spoiler:  
Bellsulion vi fa strada fino ad una bottega. Entrate all'interno, dove un uomo di mezz'età vi accoglie dicendo

Benvenuti signori, cosa desiderate?

@Bellsulion

Spoiler:  
Li hai portati in un negozzio che vende oggetti di vario tipo, fra cui pozioni e cose simili... il proprietario si chiama Taggin
Inviato

Buona giornata messere! sfoggio un sorriso accattivante Spero che lei possa essere in grado di aiutarmi.. come ogni volta che mi serve qualcosa, metto in gioco tutta la mia sensualità Sto disperatamente cercando delle boccette di fuoco alchemico.. o almeno un qualunque cosa che possa bruciare ed essere cosparso. dico passandomi una mano tra i capelli neri.

Prima che l'uomo possa fare qualche domanda di troppo Vede, ho dei problemi con degli scarafaggi un pò troppo cresciuti, mi sà che non sono scarafaggi normali, come se ne vedono in giro di solito.

Inviato

Non sapendo di cosa stia parlando Shantie, mi avvicino a lei decisamente incuriosito da quel Fuoco Alchemico di cui parla, sperando che il bottegaio ne tiri fuori uno per vederlo..

Infine aggiunge.. Bè, credo che anche delle ampolle d'olio andrebbero benissimo.. dico con un largo sorriso portando lo sguardo a Shantie

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...