Lollinus Inviato 28 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2009 l'uomo risponde a Santhie dicendo Ho dell'ottimo fuoco dell'alchimista... poi indicando Bellsulion continua ... ma se si aspetta che questo squattrinato paghi per lei mi duole dirle che si sbaglia signorina...
eddubeddu Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 Mmhh ottimo! Quanto vuole per ognuna delle sue boccette di fuoco dell'alchimista? Non mi chieda troppo, perchè se il mio amico è squattrinato, di certo non può esigere troppo da una donna che ha un problema con degli scarafaggi! @DM Spoiler: prova di diplomazia per farmi fare un buon prezzo
Lollinus Inviato 28 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2009 l'uomo riflette un attimo, poi Va bene signorina... visto che è costretta a girare con un tizio del genere... ovviamente allude a Morion ... le posso vendere ogni boccetta a diciotto monete d'oro...
eddubeddu Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 Oh ma lei è un tesoro! gli sorrido Ne prendo una subito per me! dico mentre conto diciotto monete d'oro. Poi mi rivolgo a Bellsulion, Xaranthir e Nyx Compratene anche voi una ciascuno, così quegli scarafaggi non avranno scampo! ammicco ai miei compagni. Poi sussurro Non siate tirchi.. è un piccolo investimento, vedetelo così! Dò diciotto monete d'oro all'uomo e attendo che mi porga una boccetta di Fuoco dell'alchimista.
dalamar78 Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Sorrido a Shantie e al mercante; poi mi avvicino al bancone dicendo: Ne prendo una anche io buon uomo. così potrò aiutare la mia amica a risolvere il problema degli scarafaggi! Detto ciò frugo nel mio borsellino delle monete, ne conto 18, e le porgo al mercante, aspettando poi che mi consegni l'ampolla del Fuoco dell'Alchimista.
Lollinus Inviato 29 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Nyx fruga un attimo nelle sue tasche, poi Purtroppo non ho denaro con me...
eddubeddu Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Piccola Nyx, dico rivolgendomi a lei perchè non vai ad avvisare Ezel che abbiamo trovato quello che cercavamo? Digli anche che se ha diciotto monete da spendere può procurarsi una boccetta anche lui!
Lollinus Inviato 29 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2009 @Tutti meno Ezel Spoiler: Nyx fissa per un attimo Santhie, quindi risponde Va bene vado... ma non chiamarmi più "piccola"... non lo sopporto.. ed esce dal negozio @Ezel Spoiler: Aspetti per qualche minuto, finchè non vedi Nyx venirti incontro. La giovane chierica ti raggiunge, poi esclama Ezel, abbiamo trovato ciò che ci serve per sconfiggere gli scarafaggi... ma dovresti darci dei soldi così che lo possiamo comprare... sarebbero diciotto monete d'oro...
Morion Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Ridacchio al dire del bottegaio senza preoccuparmi minimamente dell'appellativo datomi.. Come dice lui.. son squattrinato! E poi non saprei nemmeno come usarli quegli affari.. Poi scrollando le spalle aggiungo.. Credo che dovrò arrangiarmi con qualche ampolla d'olio.. Dammene 3 va'.. Quanto mi costa
Lollinus Inviato 29 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2009 @Tutti meno Ezel Spoiler: l'uomo ci pensa un attimo, poi risponde Per te Morion sono quattro monete d'oro...
logeta Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 @DM Spoiler: La mia curiosità per il mondo degli umani non ha evidentemente ancora attecchito, tanto che quando vedo Nyx giungermi nei pressi sto semplicemente seduto sotto un albero, la schiena appoggiata al tronco e la posa svogliata. ..uh..? Non ho soldi. Taglio corto, per poi andare a lasciare lo sguardo sulla ragazzina per qualche istante, senza alcuna simpatia, tornando a masticare un gambo di fiore. Che tipi..
Lollinus Inviato 2 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2009 @Tutti meno Ezel Spoiler: Dopo qualche minuo Nyx rientra nella bottega dicendo A quanto pare non ha soldi... @Ezel Spoiler: Senza dire nulla Nyx torna da dove è venuta...
eddubeddu Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Ma guarda te... tutti senza soldi! Me ne dia un'altra dico seccata all'uomo Vedi te se devo spendere tutto io.. ma la galanteria che fine ha fatto? Tsk! mi dico sottovoce mentre porgo altre 18 mo all'uomo... Una volta finiti gli acquisti me ne esco alla ricerca di Ezel. Quando ci saremo ricongiunti tutti propongo di passare una notte in qualche locanda, per partire più riposati il giorno dopo. @dm Spoiler: mi fai un sunto della situazione pf di tutti? al limite scarico i miei incantesimi sul gruppo
Lollinus Inviato 2 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2009 il commesso recupera tre boccette contenenti un liquido rosso e tre ampolle di olio. Ecco qui, è stato un piacere fare affari con voi! quindi tornate da Ezel @Tutti Spoiler: ora siete tutti insieme. shantie -36mo, aggiungi 2 fuochi dell'alchimista Xaranthir -18mo, aggiungi un fuoco dell'alchimista Bellsulion -4mo, aggiungi 3 ampolle d'olio consiglio: le locande costano, e voi avete pochi soldi...
eddubeddu Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Mentre sto proponendo a tutti di andare alla ricerca di qualche locanda, apro il mio borsello e con tristezza noto delle falene volarne fuori.. Mmhh.. mi sono rimaste quattro monete d'oro! Come sopravviverò? Ma che locanda! Che dico? Andiamo di nuovo al tumulo. Dobbiamo tenerlo d'occhio.. mi pare che qualcuno di voi qualche volta abbia nominato una banda di avventurieri concorrenti. Non facciamoci soffiare via i nostri tesori.. torniamo ai tumuli! Ci accamperemo lì.. cerco di convincere tutti.
Morion Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Massì! Che poi fa bene l'aria pura, lontano da quello schifo di posto! Vero Ezel? gli domando con un largo sorriso.. Oppure potremmo sempre chiedere ai servitori di Obad-Hai! dm Spoiler: minchia 4mo è un furto! non gliel'avrei mai date!!
logeta Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Accolgo gli altri senza troppo entusiasmo, ma al dire di Shantie annuisco fermamente. Sì, ai tumuli. E in fretta, anche..siamo pronti? Spazientito, sono già pronto a girarmi ed avviarmi.
eddubeddu Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Pronta dico sorridendo mentre estraggo le due boccette di fuoco dell'alchimista. Mi sono costate ben trentasei monete d'oro! Voglio che se ne tenga conto durante la spartizione dei tesori! dico con un risolino innocente. @tutti Spoiler: Shantie è pronta per tornare ad accamparsi fuori ai tumuli.
Morion Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 Vi seguo.. dico quando appena son pronto a procedere.
dalamar78 Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 Concordo con l'accamparci al di fuori dei tumuli, così potrò recuparare anche le mie forza arcane. Su in marcia! dico con entusiasmo preparandomi a partire.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.