Morion Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 Ma che diavolo... penso cercando di decifrare le scritture a me ignote.. Poi sentendo qualcuno sopraggiungere, decido di lasciar perdere e rimetto tranquillamente le pergamene nello scaffale.. Rimesso tutto a posto, mi giro per vedere chi stava arrivando..
eddubeddu Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 Oh.. Grazie entro nel luogo indicatomi e mi metto comoda
Lollinus Inviato 14 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2009 @Bellsulion Morion Spoiler: Rimetti le mappe sulla mensola e ti siedi in attesa che entri qualcuno. Dopo pochi istanti la porta si apre, ma inaspettatamente non è un chierico o qualche guardiano: sull'ingresso c'è una bella donna dai lunghi capelli corvini, occhi verdi e carnagione scura. Indossa una corazza sopra una veste bianca... @Shantie Matthews Spoiler: Entri nella stanza, e con stupore noti che non ci sono piastrelle o cose simili per terra. Al loro posto un c'è un soffice manto erboso. Ti guardi un pò attorno, e noti che sei in una stanza relativamente piccola; Vi sono alcune sedie in legno attorno ad un tavolo decorato da motivi intagliati a mano. Su una delle sedie sta seduto un uomo... no... non è un uomo... è un mezzelfo. Ha corti capelli neri e gli occhi di un grigio indefinito. Indossa un giacco di maglia ed è armato con armi leggere... @Shantie Matthews Bellsulion Morion Spoiler: Vi siete incontrati, ruolate un pò in attesa degli altri;-)
eddubeddu Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 @descrizione fisica Spoiler: Ho i capelli neri, molto lunghi e lisci. Gli occhi sono verdi e la carnagione scura. Faccio ampio uso di trucchi e l'aspetto è molto ricercato. Sono una donna alta, e dalla muscolatura agile. La postura è impeccabile. Alla cinutura porto attaccata una frusta dentata, e sotto la corazza a scaglie una raffinata veste bianca Salve dico a bassavoce entrando forse lei può indicarmi come raggiungere i Tumuli degli Uccelli Stigei? Mi avvicino al mezzelfo e chiedo posso accomodarmi a questo tavolo?
Morion Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 descrizione Spoiler: Le orecchie leggermente a punta che spuntano di poco da sotto i capelli neri tradiscono la mia natura di mezzelfo.. Abbastanza alto per la mia razza, 1.70m per 69 Kg, vesto con un'armatura leggera che lascia in mostra muscoli non possenti, ma ben definiti, con nervi sempre tesi che danno un'impressione di agilità e reattività. Uno zaino, una Spada Corta e un Arco Corto sempre a portata di mano sono il mio equipaggiamneto.. All'aprirsi della porta, vedendo entrare una ragazza, mi alzo subito in piedi come per riceverla.. Salve.. rispondendo al saluto alla richiesta di accomodarsi replico con un sorrisoprego prego, non è neanche casa mia qui, faccia quel che vuole.. Poi, all sentir nominare i Tumuli degli Uccelli Stigei, mi scappa una risatina.. buffo, sembra che ultimamente questi Uccelli Stigei siano sulla bocca di tutti! Non è la prima volta che li sento nominare, e guardi un po'... sono anch'io in cerca di indicazioni per raggiungerli.. Aspettando che si sieda per risedermi.. Il mio nome è Bellsulion Morion, provengo da Daimond Lake, la cittadina qui vicino.. Ma mi dica.. come mai anche lei in cerca di quel tumulo?? riaccomodandomi..
eddubeddu Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Piacere di conoscerla, Signor Morion. Il mio nome è Shantie, Shantie Matthews della nobile casata Matthews da Leukish nel Ducato di Urnst. Parole solenni, che recito tutte sempre alla stessa maniera. Mi accomodo, e cerco di carpire qualche informazione interessante. Scusi la mia invadenza, ma non posso fare a meno di notare che lei ha del sangue elfico che scorre nelle sue vene.. ammiro molto gli elfi.. Molto spesso essi sono i fautori delle cose più belle che io sia mai stata in grado di ammirare. Mi prendo una piccola pausa per spostarmi i capelli dal volto.. ma parliamo di tumuli.. perchè anche lei li sta cercando?
Morion Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 A dire il vero non do troppa importanza alle mie origini; comunque si, mia madre era un'elfa, mentre a quanto pare.. concludo con un sorriso ..mio padre no. Ma per quanto possa essere interessante la storia della mia magica stirpe, non si può dire altrettanto delle mie origini.. Questi tumuli invece, in questi giorni non ho fatto altro che sentirne parlare, in particolare di tre avventurieri che li stavano cercando per qualche misterioso motivo.. Vivo da queste parti ormai da molto e da sempre ho sentito parlare dei Tumuli come luoghi di tesori e oggetti magici, e devo dire che... sfoggiando un vivace sorriso ..l'idea di tuffarmi in qualcosa di misterioso e pericoloso mi attira non poco, soprattutto se ripenso alla vita che cunducevo fino a poco tempo fa..
dalamar78 Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Continuo a guardare la giovane sacerdotessa aspettando una sua reazione
eddubeddu Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 in particolare di tre avventurieri che li stavano cercando per qualche misterioso motivo.. a sentir queste parole mi scappa un leggero risolino a quanto pare siamo stati attratti come due sciocche mosche dallo stesso miele Capisco dico trattenendo il sorriso. Poi penso beh nulla d'interessante che possa utilizzare Speriamo che non tardi colui che potrà darci più informazioni di quante non ne abbiamo noi due Poso lo scudo sul tavolo e mi slaccio la frusta dalla cintola Spero non le dispiaccia se ingombro il tavolo con le mie cose.. Poggio anche la frusta sul tavolo
Morion Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Si figuri rispondo intrecciando le mani dietro la testa e iniziando a donolarmi sulla sedia appoggiandomi con i piedi sul tavolo.. ..come ho già detto.. non è casa mia qui.. con un largo sorriso. Poi dopo una piccola pausa... Ma non che lei è una di quei tre avventurieri di cui si sente a parlare giù a Daimond Lake... dico guardandola incuriosito..
eddubeddu Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Oh di me se ne parla tanto, ma di certo non qui.. dico ammiccando almeno non ancora! Di certo non passo inosservata! Visibilmente incuriosita chiedo cosa si dice di questi misteriosi avventurieri?
Morion Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 mmmm.. continuando a dondolarmi alzo gli occhi al soffitto ripensando a quello che ho sentito nei giorni passati.. @dm Spoiler: Cerco di ricordarmi cosa ho sentito sui 3 avventurieri oltre al fatto che eran diretti ai tumuli degli uccelli stigei
Lollinus Inviato 14 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2009 @Bellsulion Morion Spoiler: Ricordi che negli ultimi giorni i tre giravano tranquillamente per Daimond Lake senza nascondere il loro intento di esplorare il tumulo. Non li hai mai incontrati, ma da quel che hai sentito sono tre avventurieri, due uomini ed un'elfa, provenienti dalla Libera Città di Greyhawk...
Mr. Raziel Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 faccio sparire il mio sorriso bene da me non avrai nemmeno una moneta...
Morion Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 continuando il discorso.. maah.. Niente di particolare a dire il vero.. So solamente che son venuti dalla Libera Città di Greyhawk per andare in questo Tumulo, cosa e se cercassero qualcosa in particolare non lo so... tornando a guardare la ragazza con un sorriso..ma il fatto che siano venuti addirittura da Greyhawk per trovare questo posto, mi incuriosisce!
eddubeddu Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Mosche al miele.. null'altro.. possibile che entrambi ci siamo diretti qui soltanto per un mormorio ascoltato da qualche sconosciuto? Non ci resta che attendere allora.. speriamo non ci lascino qui in attesa per troppo tempo..
Lollinus Inviato 14 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2009 @Xaranthir Nyx Spoiler: l'oste fissa la sacerdotessa con un ghigno stampato in volto Qui non si riceve niente per niente, e visto che sei così testarda dovrai chiedere a qualcun'altro dove trovare una guida... poi si volta verso Xaranthir ... a meno che il qui presente Xaranthir non paghi per te...
Morion Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Vedendo la ragazza pensarci un po' su.. Qualcosa non va? @DM Spoiler: cerco di capire se sia qualcosa che la turba o se sappia qualcosa in più a riguardo..
dalamar78 Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Inarco un sopracciglio.. Chissà perchè non vuole pagare per questa informazione.. Però un compagno mi farebbe comodo per il viaggio.. Vorrà dire che pagherò anche per lei.. Poi, sbuffando leggermente, metto di nuovo mano al borsello delle monete e ne tiro fuori altre 5 che metto sul banco dell'oste dopo aver richiuso e riposto il borsello al sicuro nelle mie tasche interne. Adesso dacci questa informazione e vedi di essere preciso ed esauriente. Detto questo guardo l'oste con espressione molto seria aspettando.
Lollinus Inviato 14 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2009 @Xaranthir Nyx Spoiler: L'uomo guarda con aria soddisfatta le monete mentre le ripone nelle sue tasche poi Vedo che sei saggio come credevo Xaranthir... Ad est del paese, all'interno di un boschetto, c'è un tempio dedicato ad Obad-Hai. Se volete trovare una guida quello è il posto migliore... @Bellsulion Morion Spoiler: Non ti sembra stia nascondendo qualche informazione utile che tu non sai già...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.