eddubeddu Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Oh nulla nulla.. stavo valutando le sue parole.. circa il "tuffarsi in qualcosa di misterioso e pericoloso". Non vorrei osarle offesa, ma è capace di badare a sè stesso? Cerco di correggermi, avendo probabilmente fatto una gaffe Intendo dire.. vedo che lei porta con sè un arco, ed una spada.. ha mai avuto bisogno di utilizzarle prima per preservare la sua stessa vita?
Morion Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Veramente no.. le rispondo senza pensarci tanto.. ..ma a quanto pare.. è quello che scoprirò concludendo col sorriso stampato in volto.. Dopo qualche secondo.. Bè! scattando agilmente in piedi.. IO, mi sto annoiando.. credo che darò un'occhiata in giro.. dirigendomi verso la porta da cui siamo entrati Qua fuori c'è un sacco di gente verdognola che gironzola qua e la e che "cavalcano" orsi, chissà che altro staranno combinando.. prima di mettere piede fuori, mi giro verso la ragazza e ridacchiando dico.. Tu non si curiosa? e con questa frase esco dalla "sala d'attesa" guardandomi intorno in cerca di qualcosa interessante, che attiri la mia attenzione
eddubeddu Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Oh no, vada vada.. preferisco starmene qui buona ad aspettare.. Sembra un ragazzino inesperto.. forse ho fatto bene a non chiedergli di essere mio compagno di avventura per raggiungere i Tumuli.. mentre se ne sta per uscire mi viene un'idea.. Aspetti! Cosa ne direbbe di provare a duellare con me?
Morion Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Mi giro un p' sorpreso verso Shantie.. Un duello?!? Che tipetto questa qua! Bè, di certo è ben corazzata.. dico ridacchiando mentre osservo la sua massiccia armatura e le grandi armi.. E comunque, a dir la verità non son molto bravo con la spada... me la cavo più con l'arco, ma credo sia troppo rischioso tirarle delle frecce per "gioco".. Poi, pensandoci un po' su..ma vabè.. perchè no dopotutto! e sguainando la piccola spada continuo ma mi raccomando, son fragilino, vacci piano! concludendo con un occhiolino..
eddubeddu Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Sa usarlo questo? dico al mezzelfo indicando lo scudo
Morion Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 naa, troppo pesante per me.. mi muovo meglio senza
eddubeddu Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Perfetto.. meglio senza.. Mi avvicino a Bellsulion staccando la mazza dalla cintola. La roteo un paio di volte e Pronto? @master Spoiler: tiri per l'iniziativa iniziativa +2 mi metto sulla difensiva
Morion Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Quando vuoi! Rispondo alquanto divertito dall'inaspettato evento.. @dm Spoiler: Iniziativa (+3)
Lollinus Inviato 14 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2009 @Shantie Matthews Bellsulion Morion Spoiler: Lo spazio è molto ristretto, ma è comunque possibile affrontarsi. Bellsulion è più rapido, ma non riesce a colpire Shantie, che approfitta della situazione per assestargli un leggero ma preciso colpo in testa con la sua mazza. Il mezz'elfo cade a terra svenuto...
eddubeddu Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Ops.. avrò forse un pò calcato la mano su questo ragazzino inesperto? Beh tra un pò si riprenderà.. spero! Gli levo la corazza, se non mi è troppo difficile, per far sì che possa stare più comodo. Prendo il giaciglio dalla mia borsa e lo sistemo in terra, poi ci faccio riposare Bellsulion. Gli massaggio il capo, e gli dò qualche schiaffetto per farlo riprendere. Rimango seduta lì per terra accanto a lui finchè non dovesse riprendersi. @dm Spoiler: prova di guarire per capire le sue condizioni, e prendermene cura guarire +4
Lollinus Inviato 14 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2009 @Shantie Matthews Spoiler: Capisci che lasciandolo riposare senza impiegare la magia per guarirlo impiegherà alcune ore a riprendersi, ed anche allora rimarrà molto stordito...
eddubeddu Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Myrhiss, mia signora, ispirami acciocchè possa rimediare al torto che ho inflitto a questo povero ragazzino Metto una mano sulla fronte al mezzelfo, recito una piccola preghiera e faccio sì che l'energia positiva ispiratami dalla mia signora scorra attraverso la mia mano per inondare Bellsulion. Aspetto che riprenda conoscenza.. Ehi, ti avevo sopravvalutato.. gli dico carezzandogli la fronte scusa se t'ho fatto troppo male. Ma ti assicuro che nell'arco di un minuto non sentirai più dolore @master Spoiler: lancio l'incantesimo vigore minore
Morion Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Inizio lentamente a riprendermi, anche se la fitta che ho la testa non mi permette ancora di capire bene cosa sia successo... Con la vista ancora annebbiata, sento la voce di Shantie che mi stava parlando... Portandomi le mani alla testa..Lo dicevo io che non me la cavavo con la spada.. Cerco di mettermi seduto ma un'altra fitta mi costringe a ristendermi.. Bè.. come prima impressione devo essere andato davvero forte! dico ridendo di gusto sull'imbarazzante situazione.. Una volta ripresomi abbastanza da rialzarmi in piedi.. Certo che, io sono imbranato ma.. tu te la cavi veramente bene, dove hai imparato a combattere?
dalamar78 Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Soddisfatto dell'informazione ricevuta sorrido all'oste. Poi sempre sorridendo alla giovane sacerdotessa le dico: Bene. Alla fine abbiamo ottenuto l'informazione che volevamo. Possiamo anche avviarci allora verso questo tempio di Obad-hai. A proposito.. non mi hai ancora detto il tuo nome sacerdotessa. Posso saperlo? Così mi sarebbe più facile parlare con te. Detto questo le sorrido cercando di metterla a suo agio e, se mi segue, mi avvio verso l'uscita. Altrimenti aspetto che mi risponda.
eddubeddu Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Come le dicevo prima che perdesse conoscenza, provengo da una famiglia nobile. Sono cresciuta in mezzo a molti maestri d'arme, i quali spinti da mio padre mi hanno insegnato a maneggiare qualche strumento di guerra. Mi alzo anche io, e avvicinandomi al tavolo ma io preferisco di gran lunga la Bocca di Rosa alle altre armi comuni, ma qui in questa stanza avevo troppo poco spazio per divertirmici indico con lo sguardo la frusta sul tavolo Poi continuo il discorso aperto prima Oltre agli insegnamenti impartitimi, sono spesso stata in giro per le Flanaess per conto di mio padre, e mi è capitato di dovermi difendere.. in questi viaggi ho imparato davvero a combattere. Poi con aria apprensiva guardo il mezzelfo non tema per il futuro. E' stato battuto da una Matthews, non vuol necessariamente dire che sia lei quello imbranato.
Morion Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Inviato 15 Maggio 2009 eheheh ridacchio mentre mi gratto la testa divertito.. ..se lo dice lei.. Mi sa che i Maestri d'Arme di suo padre hanno fatto un bel lavoro! Poi guardandomi un po' attorno.. Speriamo che arrivi presto qulacuno, non vorrei le venissero in mente altre idee per AMMAZZARE il tempo!
eddubeddu Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Inviato 15 Maggio 2009 Oh no, non tema.. anche perchè non mi sembra giusto abusare ancora dei poteri concessimi dalla mia signora per rimetterla in sesto dico sorridendo, con un pizzico di ironia
Morion Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Inviato 15 Maggio 2009 Una volta ripresomi del tutto, mi affaccio dalla porta da cui siamo venuti e faccio due passi fuori senza però perdere di vista la stanza in cui ci avevan lasciato ad aspettare.. Lì all'aria aperta, mi guardo un po' intorno per vedere che succede e per farmi un'idea di che tipo di vita conducessero qui al tempio.. Spoiler: Se qualcuno mi passa vicino lo fermo cortesemente per fargli qualche domanda
eddubeddu Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Inviato 15 Maggio 2009 Maleducato che non sei altro! Lasciarmi senza una parola.. a saperlo t'avrei lasciato steso sull'erba, a far crescere un bel bernoccolo sulla tua zucca irriverente. Abbastanza crucciata, scelgo una sedia e prendo posto. Attendo che arrivi qualcuno e inizio a tamburellare nervosamente con le dita sul tavolo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.