Lollinus Inviato 3 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2009 Mentre Shantie si cura Bellsulion prende la luce di Nyx e si immerge... dopo qualche minuto ritorna con il corpo del Cercatore... @Shantie Spoiler: sei a pieni pf
logeta Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 Lascio Shantie sul pavimento, subito dopo aver risalito le scale, e sembro voler fare anche qualcos' altro per lei e la sua paralisi, finchè non la sento parlare. ahh..umani.. mi scorre nella mente, nel sentire come mi apostrofa. L' ombra di un sorriso mi si disegna sulle labbra, ed è difficile dire quanto sia sarcastico o quanto semplicemente sincero. AAhh...sputa tutta l' acqua piùttosto.. Dico, noncurante, scuotendo il capo come per mandare la ragazza a quel paese. Quindi, affaticato, decido che stavolta è meglio passare il turno, lasciando a Bellsulion il compito di recuperare il cadavere e semplicemente stravaccandomi sul pavimento a riprender fiato, gli occhi socchiusi..
dalamar78 Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 Riemergo dall'acqua dopo avere recuparato Shantie e mi siedo sul pavimento a riprendere fiato. Sono preoccupato per le sue condizioni, ma quando vedo che si sta lentamente riprendendo, mi calmo. A questo punto inizio ad esaminare le mie sacche cercando di togliere l'acqua in eccesso. Quando Bellsulion riemerge con il cadavere del Cercatore mi avvicino e mi metto ad osservare il corpo per cercare di capire le cause della morte. @ DM Spoiler: Osservare +1
eddubeddu Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 Essendo tornata nel pieno delle mie capacità mi rialzo, e lanciando uno sguardo d'intesa alla piccola Nyx Mi accompagneresti di nuov li sotto a controllare la stanza del mostro per vedere se abbiamo perso di vista qualcosa? Ad un suo cenno positivo mi tuffo in acqua e torno nella stanza ad ispezionarla mentre gli altri perquisiscono "il cercatore".
Merlinus Maximus Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Accettando la richiesta di Shantie senza problemi, prendo una boccata d'aria a pieni polmoni e senza esitazione mi tuffo seguendo la mia nuova amica alla volta della stanza....sperando di non trovare di nuovo qualche spiacevole incontro.....
logeta Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Vedendo gli altri attivarsi, per una volta mi concedo un po' di riposo. Incurante del cadavere del "cercatore" o della stanza subacquea, rimando disteso per un po', gli occhi socchiusi. Quindi, recuperato il fiato e le forze, vado a controllare il cibo nel mio zaino per farlo asciugare prima che vada a male. Solo quando questa operazione è conclusa, mi decido a tuffarmi nuovamente per recuperare il mio pugnale, ancora conficcato nel cranio del mostro, e tornare indietro.
Morion Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 Assicuratomi che tutti siano finalmente fuori pericolo, mi concentro ora sul corpo del cercatore, ispezionandolo attentamente e per capire la causa della sua morte, anche se già suppongo sia stato proprio la creatura appena uccisa, e per vedere se possiede qualcosa di utile, dato che ormai è chiaro che a lui non serve più nulla..
Lollinus Inviato 10 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2009 @Bellsulion Shantie Xaranthir Spoiler: L'uomo dev'essere morto per annegamento, e forse proprio questo la trasformato in un mostro... @Bellsulion Shantie Spoiler: Ispezionando il cadavere rinvenite solo una spada corta, che stranamente sembra essersi perfettamente conservata nonostante l'esposizione all'acqua... @Tutti Spoiler: il corpo che avete recuperato è quello del mostro, che indossava l'armatura dei cercatori... Ezel, hai già recuperato il pugnale;-)
Morion Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 Caaarina questaa.. esclamo osservando attentamente una corta spada rinvenuta dal cadavere.. Quindi estraggo la mia per confrontarla con essa, così da valutarne la fattura.. Spoiler: un abbozzo di mappa è possibile?
eddubeddu Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 Non è soltanto carina Bellsulion.. suppongo sia magica. Altrimenti non si spiegherebbe la condizione invidiabile in cui si è conservata. Questo bottino risolleva il mio cuore. Una spada magica significa denaro sicuro! L'avrei piazzata in quattro e quattrotto. Se nessuno è contrario direi che per ora può usarla Bellsulion, una volta fuori di qui spartiremo meglio i bottini. Detto questo cerco di ricompormi, zuppa come sono e inizio ad intraprendere il corridoio che porta alla parte superiore de dungeon. Dobbiamo andare a posizionare la lanterna rossa
Lollinus Inviato 10 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2009 @Bellsulion Spoiler: Confronti le due lame: effettivamete la tua spada sembra di peggior fattura...
Merlinus Maximus Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 Appena esco dall'acqua faccio in tempo ad ascoltare il ritrovamento fatto da Bellsulion, e questo mi riempie di contentezza perché finalmente staimo trovando degli oggettini interessanti.... cerco di strizzare al meglio i miei vestiti intrisi d'acqua e, seguendo Shantie, mi avvio verso la grande stanza da cui siamo scesi....
Morion Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 Dici davvero!? esclamo rendendomi conto solo ora che confronto le due lame, di tenere in mano un oggetto probabilmente magico.. Alterno scattosamente lo sguardo tra Shantie e la spada, quindi alla sua proposta mi volto verso gli altri con espressione decisamente ansiosa e entusiasta, in attesa di un loro parere..
dalamar78 Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 Sorrido al mezz'elfo: Per me la puoi tranquillamente tenere Bellsulion. dico sempre sorridendo. Poi mi incammino con Shantie verso il piano superiore; mentre cammino mi volto verso la mia compagna e le chiedo: Sono molto curioso di vedere cosa succederà una volta posizionata l'ultima lanterna, quella rossa. Secondo te Shantie? concludo la domanda con un accenno di sorriso. Speriamo niente di pericoloso però... Sono anche a corto di magie...
eddubeddu Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 Beh la cosa più ovvia che mi viene da pensare è che possa aprirsi un nuovo passaggio.. non ne ho idea sinceramente Xaranthir. Per me è la prima volta che mi trovo in una situazione così surreale. Fino ad adesso ho sempre combattuto i miei nemici a viso aperto alla luce del sole, e non s'è mai trattato di mostri, ma di uomini. Ho sempre vissuto da militare, e ho combattuto guerre da comuni mortali. Tutto qui dentro mi è nuovo. Affascinante, ma nuovo. Poi continuo ad incedere verso la voragine, e una volta arrivata alla sua base, così come ho fatto in precedenza anche ora comincio a scalare le pareti a mani nude.. anche se stavolta devo salire!
Merlinus Maximus Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 Ovviamente Bellsulion !! Poi continuo a seguire Shantie e Xaranthir fino all'ingresso nella grande stanza crollata... quando vedo Shantie che si appresta a salire di nuovo a mani nude, rivolgendomi a Xaranthir dico : Io mi affido di nuovo alla corda di panama... e inizio la scalata verso la cima...
dalamar78 Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 Guardo dubbioso sia la parete sia la corda. Gli esercizi fisici non fanno per me compagni. Sareste così gentili, una volta che tutti avete raggiunto la sommintà della voragine, da tirarmi su? dico sorridendo
logeta Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 Rimango ad asciugarmi con la grazia di un felino e la possanza fisica di una bestia selvatica, pensieroso e perennemente accigliato. Io vedo meglio la ragazzina con la spada, se la sa usare..comunque fate come vi pare. Quindi, una volta recuperata l'ultima lanterna, c'è solo che da risalire. Senza annuire a nessuno o rispondere ad eventuali questioni presentate, anzi cerco di guadagnarmi il mio spazio per salire il più in fretta possibile per scalare a mani nude la roccia e risalire. @DM Spoiler: Scalare + 8
Lollinus Inviato 11 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2009 Tornate indietro nel corridoio ed chi prima chi dopo intraprendete la scalata... ora siete nella stanza del sarcofago @Belssulion Spoiler: tieni entrambe le spade o solo quella che credi sia magica?
dalamar78 Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 Bene! Alla fine è stato più semlice del previsto scalare questa parete per tornare su. sorrido compiaciuto di me stesso. Adesso non ci resta che provare a posizionare l'ultima lanterna nel suo alloggiamento. Shantie ci pensi tu o vuoi che lo faccia io? chiedo rivolto alla mia compagna.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.