Morion Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 E luce fu'! Commento una volta che Xaranthir ha acceso la sua torcia.. Tuttavia cerco di muovermi evitando di espromi troppo alla luce, ma sfruttando piuttosto le ombre che si vanno eventualmente a creare, così magari da sfuggire alla vista di chi o cosa possa venirci incontro.. Quindi mi appresto a seguire Ezel avanzando lentamente. Spoiler: cammino nascosto se possibile Nascondersi +5
Merlinus Maximus Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 Per fortuna Xaranthir ha la torcia... Così, grazie alla luce fornita dal mago, seguo gli altri alla volta del corridoio...
Lollinus Inviato 15 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Vi addentrate nel corridoio, è stretto e riscite a procedere solo a due a due. dopo circa un minuto di cammino notate qualcosa: davanti a voi cinque scheletri giaciono a terra... hanno parecchie ossa rotte e tre di essi hanno il cranio sfondato...
Morion Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Quindi qualcuno era già riuscito ad arrivare sin qui... dico sussurrando con tono serio mentre osservo gli scheletri.. ..ma a quanto pare anche per questi qualcosa è andato storto.. Quindi inizio a girarmi attentamente intorno tendendo le orecchie e continuando a muovermi tra le ombre..
Merlinus Maximus Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Ragazzi stiamo attenti....5 scheletri....morti assieme....nello stesso posto....nello stesso modo.....mi dà molto di trappola.... Secondo me, qui si è attivato qualcosa... Visti gli scheletri inizio a camminare molto cautamente guardandomi intorno alla ricerca di trppole e maccanismi.....e cerco di percepire qualsiasi cosa risulti sospetto.... @ Dm Spoiler: Ascoltare +5 Osservare +5
Morion Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Giusta osservazione.. dico concordando con le parole di Nyx.. Quindi inizio a guardare attentamente pareti e pavimento, con particolare attenzione a dove mettere i piedi.. Fatemi passare.. chiedo mentre cerco di affiancarmi ad Ezel in testa alla fila.. Spoiler: Cercare +7
eddubeddu Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Menttre il resto del gruppo è alla ricercsa di trappole, io vorrei concentrarmi sugli scheletri e cercare di capire qualcosa di più sulla loro storia/morte. Se posso cerco di evitare di toccarli direttamente con le mani Ewww.. ancora cadaveri da perquisire
Lollinus Inviato 15 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2009 @Bellsulion Nyx Spoiler: Non notate nulla che possa sembrare pericoloso, ne tantomeno trappole... @Shantie Spoiler: Le ossa sono molto vecchie, più vecchie di quelle che avete incontrato fin'ora... non c'è più traccia di altri resti, e non riesci a capire le esatte modalità della loro morte, anche se i crani sfondati sono sicuramente stati d'aiuto...
dalamar78 Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Mmmm... ancora morti ammazzati... Che posticino "accogliente" che è questo Tumulo... Mi avvicino agli scheletri per fare luce ai miei compagni. Poi m guardo intorno per vedere se noto qualcosa di particolare. @ DM Spoiler: Osservare +1 Cercare +4 domanda: ma siamo ancora nel corridoio?
eddubeddu Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Sembra che questi scheletri risalgano ad un tempo antecedente a quello dei Cercatori. troppi morti in questi tumuli Seccamente Volete proseguire con l'esplorazione, o volete ritirarvi? mentre cerco di capire se c'è qualcosa di interessante tra le ossa, mentre le sposto con l'ausilio della mia mazza pesante.
dalamar78 Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Io proporrei di proseguire con l'esplorazione ancora un altro pò. dico rispondendo a Shantie e guardandola. Poi, rivolto agli altri, chiedo: Voi cosa ne pensate?
Merlinus Maximus Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Ragazzi non dovrebbero esserci trappole....o meccanismi....almeno credo... Shantie, perché dovremmo ritirarci ?? siamo giunti fin qui....almeno arriviamo fino in fondo no ?? Tanto i nostri signori ci sorreggono.... e rivolgo a Shantie uno sguardo interrogativo però speranzoso....
Morion Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Si.. I nostri signori.. faccio eco nella mia mente in tono sarcastico.. Senza rispondere ai compagni rirprendo a camminare restando in silenzio e proseguendo con cautela.. Sensi all'erta e ben attento a dove metto i piedi..
logeta Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Quasi a far eco ai pensieri di Bellsulion, alle ultime parole della ragazzina anche io storco il naso Signori..puah.. Piuttosto, vedete di non avvicinarvi troppo. Bellsulion, vai avanti e io ti seguo. Voialtri, manacce e piedi al posto giusto.. Detto ciò, stringo le nocche intorno al falchion, cercando di seguire i passi del mezzosangue ma rivolgendo occhiatacce agli scheletri a terra.. @DM Spoiler: Azione preparata: Se uno scheletro nei miei pressi, che sto guardando, sembra muoversi, lo attacco
Lollinus Inviato 15 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Non notando nulla di strano o interessante procedete con cautela... camminate per alcuni minuti, quando improvvisamente sentite un rumore metallico... in pochi istanti davanti a voi si materializza una nube che assume la forma di un viso umanoide grande come tutto il corridoio! Questo muove la bocca e grida NON PROFANERETE LA TOMBA DI ZOSIEL!!! quindo fa come per prendere il respiro ed inizia a soffiare: in un istante dal corridoio fuoriesce una potentissima corrente d'aria che vi travolge! Ezel grazie ai suoi riflessi felini riesce a buttarsi a terra e si aggrappa alla parete mentre Shantie pianta lo scudo a terra rimanendo ferma... per gli altri non è lo stesso... Bellsulion, Nyx e Xaranthir vengono sollevati e l'aria li fa volare indietro... nel mentre la torcia si spegne ed il buio vi avvolge... @Ezel Shantie Spoiler: rimanete fermi per un tempo indefinito resistendo all'aria... improvvisamente la corrente cessa... non sentite più i vostri compagni, è tutto buio, tranne per un puntino blu in lontananza... la lanterna... @tutti meno Ezel Shantie Spoiler: Siete riversi in mezzo al corridoio, svenuti... dovete aspettare che gli altri facciano qualcosa
logeta Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 @DM, Shantie Spoiler: Rimango immobile nel sentire la corrente che cessa, andando ad allentare la presa sulla roccia e a far sgonfare i muscoli che, tesi, mi hanno tenuto sul posto. Bastardo di un Zoistel, o come ti chiami.. appena un sussurro, poi a voce un po' piu'alta da poter esser meglio udita da Shantie. Matthews..ci sei..?puoi far luce? E, muovendomi lentamente, impugno la mia lama nuovamente in maniera salda, tuttavia rimanendo attaccato al muro, il sdore che mi scorre sulla fronte.
eddubeddu Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 @dm, ezel Spoiler: Che domande sussurro con tono d'ovvietà. Una parola, un gesto e il mio scudo prende a brillare. Cosa faresti senza di me, elfo Mi prendo un attimo per guardarmi attorno. Per capire la situazione. Rimango in posizione prona, per difendermi ancora da eventuali diavolerie. Non appena posso volgo lo sguardo anche indietro alla ricerca del resto della compagnia. Questo Zosiel doveva tenere tanto alla sua tomba per porre una tale protezione.
Lollinus Inviato 15 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2009 @Ezel Shantie Spoiler: Vi guardate attorno, ma non vedete traccia dei vostri compagni... l'ultima volta che li avete visti stavano volando indietro trasportati dalla corrente d'aria...
logeta Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 @DM, Shantie Spoiler: Un cenno d'intesa verso la ragazza, più che altro approvazione. Non troppo d'impaccio l'umana.. Per prima cosa guardo di fronte a me, come a cercare ancora quel dannato faccione o qualche altro pericolo. Solo una volta appurata l'esistenza o meno di altre minacce, penso agli altri che ho visto volare via, e mi volto a cercarli con lo sguardo. Pensi dovremmo cercarli?O magari vedere cosa ci sia a casa di Zoliman o come diavolo si chiama? dico in un sussusso roco
eddubeddu Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Spoiler: Alla domanda di Ezel il mio viso tradisce il fatto che sono dannatamente preoccupata per gli altri Myrhiss te ne prego, fà che stiano bene Dobbiamo cercarli! dico risoluta. Non mi perdonerò mai se accadesse qualcosa ad uno di loro Mi alzo e, resami conto dell'assenza di evidenti altri pericoli torno indietro a cercarli, nella direzione di dove li ho visti volare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.