Lollinus Inviato 21 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Ripercorrete attentamente il corridoio... avanzate fino al punto dove eravate arrivati prima, fin'ora tutto tranquillo... @Bellsulion Spoiler: Noti che uno dei lastroni di pietra che forma il pavimento è più rialzato degli altri... forse è quello che attiva la trappola...
Morion Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Fermi un attimo! dico aiutandomi con la corda per fermare l'avanzata.. Quindi mi porto in avanti fino ad arrivare alla lastra di pietra accovacciandomi per osservarla meglio.. Credo che sia stata questa lastra ad attivare la trappola.. Meglio aggirarla..
dalamar78 Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Affero la parte della corda che mi viene porta e mi incammino dietro i miei compagni. Alle parole di Bellsulion, mi blocco all'istante; poi osservo il mezzelfo avanzare ed aggirare l'ostacolo e lo seguo. Ottima vista Bellsulion. Complimenti! Io non avevo notato niente.. dico sorridendo alla volta del mezzelfo.
Merlinus Maximus Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Afferrata la corda seguo gli altri....e alle parole di Bellsulion mi blocco per paura che possa scattre dinuovo la trappola che mi ha fatto svenire.... Ma siamo proprio sicuri che non riscatterà ?? e con aria tremante asprtto una risposta....
Morion Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Non so, dovrei guardare meglio.. Ma nel dubbio aggiriamola e risolviamo il problema.. no? propongo sorridente e fiducioso dm Spoiler: capisco se può riscattare o meno?
Lollinus Inviato 21 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2009 @Bellsulion Spoiler: A giudicare dalla posizione del lastrone probabilmente la trappola si è riposizionata...
Morion Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Comunque è molto probabile che si sia riattivata.. Aggiunge osservandola meglio.. Potrei provare a disattivarla ma... Potremmo semplicemente aggirare e magari segnalarla con qualcosa nel caso dovessimo ripassare di qua..
eddubeddu Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Credo che ce ne ricorderemmo se dovessimo ripassare di qui!! Aggiro il lastrone e proseguo diritta, per raggiungere il fondo delle scale.
Merlinus Maximus Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 D'accordo....mi fido di te Bellsulion....aggiriamola e stiamo attenti, perché non vorrei svenire un'altra volta e con molta attenzione sguo gli altri aggirando la mattonella pericolosa...
dalamar78 Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Osservo il lastrone-trappola con attenzione e un pò di timore; poi lo aggiro e seguo i miei compagni. Meno male che Bellsulion se ne intende di queste cose...
logeta Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Ascolto Bellsulion per poi saltare il lastrone da lui indicato per proseguire in testa al gruppo, fermandomi un istante per sciogliere il nodo della corda e rimetterla nella sacca. Lancio uno sguardo al mezzelfo, serio e impenetrabile e forse per alcuni anche un po' pericoloso, prima di continuare con la Lama sguainata. E ora a te, Zoistel..
Lollinus Inviato 21 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Saltate facilmente la lastra di pietra ed avanzate senza intralci... dopo qualche minuto vi titrovate in una strana stanza... davanti a voi c'è una passerella sospesa sopra un fossato pieno di tiriboli! alla fine della passerella c'è una porta di metallo nero e lucido...
eddubeddu Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Non deve intervenire il mio inutito femminile per capire che questa passerella ha una trappola.. Bellsulion, perchè non dai un'cchiata anche alla passerella, magari trovi qualche trabiccolo anche qui!
Morion Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Certo.. Intanto voi date un'occhiata da lontano alla porta, neanche quella mi convince più di tanto.. Chissà se le pietruzze nere trovate prima abbiano qualcosa a che fare.. dm Spoiler: cerco mooolto attentamente prendo il 20
Lollinus Inviato 21 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Bellsulion avanza ed inizia ad ispezionare la passerella... improvvisamente qualcosa fuoriesce dai tiriboli e salta sulla passerella... sembra un aberrante serpente grande come un uomo... un grick... sembra affamato... @Iniziativa Spoiler: Ezel 23 Shantie 22 Grick 20 Nyx 14 Bellsulion 10 Xaranthir 10 potete muovervi solo sui quadretti scuri, quelli chiari sono tiriboli, quindi esserci sopra vuol dire essere 2m sotto il combattimento sta ad ezel Mappa Spoiler:
logeta Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Finalmente qualcosa di commestibile.. Guardo la bestia sprezzante, compiendo un piccolo balzo all'indietro per la sorpresa..e il contrattacco. Bellsulion, LARGO!!! Quindi senza attendere risposta, impugno il falchion a due mani e mi lancio contro il serpente cercando di tagliarlo in due, sfrecciando oltre Shantie e oltrepassando Bellsulion. @DM Spoiler: Azione: attacco il serpentone: +6 2d4+6 (Bestie magiche nemico prescelto!)
eddubeddu Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Ezel, lasciami spazio per usare la frusta! la mia voce squilla nell'antro buio mentre faccio un passo avanti. Faccio schioccare la bocca di rosa facendo bene attenzione a colpire il serpentone, e non ferire nè Ezel, nè bellsulion. Sto cominciando ad odiare questo posto.. non c'è tregua!
Lollinus Inviato 21 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Ezel si fionda sulla bestia, ma nella foca non la colpisce. Shantie fa per avvicinarsi, ma si rende conto di non poter entrare in mischia a caura delle ridotte dimensioni della passerella... Il grick muove rapidamente un tentacolo verso Ezel, ma l'elfo schiva il colpo @Tutti Spoiler: Sta a Nyx Mappa Spoiler:
Merlinus Maximus Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Non posso attaccare con la spada...non ho lo spazio sufficiente per arrivare dal mostro Ezel, prova a spingere il grick giù dal ponte...così cade sui triboli!!
Morion Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Oppure tornate sul corridoio dove c'è più spazio! faccio eco alle parole di Nyx.. Quindi corro imediatamente indietro verso la posizione di Nyx stessa mentre le urlo.. Fammi posto! cercando di guadagnare il suo spazio da dove posso meglio colpire la bestiaccia.. Quindi senza perdere altro tempo incocco la freccia lasciandola partire in direzione del nemico.. Spoiler: Azione di movimento: vado nello scacchetto di Nyx se mi lascia il posto. Standard: Attacco +4 (1d6+1)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.