Morion Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Siamo nel mese di Readying, dell'anno 595 dico ormai abbassando l'arco seppur mantenendo la freccia incoccata.
eddubeddu Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Esattamente aggiungo sottovoce, cercando di assumere uno sguardo materno Oh per Myrhiss.. è un fantastma.. spaventoso.. ma pur sempre un ragazzino. Sento che devo aiutarlo
Lollinus Inviato 23 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Alastor comincia a parlare fissando il vuoto... Cinquant'anni... Sono morto da cinquant'anni... eravamo nel 545AC.. Ero scappato di casa per esplorare una strana grotta con degli amici... tutti morti... siamo tutti morti per il padre di quella bestiaccia... fa un cenno verso il grick ... ma mentre gli altri anno trovato la pace io sono diventato un fantasma... e so perchè... finchè le mie ossa non saranno nella mia vera tomba non troverò pace... poi scuote la tesyta come scacciando i pensieri, quindi prosegue Come vedete io non troverò pace senza il vostro aiuto, e voi non potete arrivare al vostro obbiettivo finale senza aiutarmi... ed indica la porta nera...
eddubeddu Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Indicaci il luogo dove sono adesso le tue ossa, e sarà mio dovere far sì che riposino nel posto a loro consono! lo fisso con le lacrime agli occhi. Lacrime sincere, nel sentire la triste storia del ragazzo. Lo giuro sulla mia fede.
Lollinus Inviato 23 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Ciò che resta di me come mortale è laggiù... e indica un punto fra i tiriboli Se scenderete con calma e camminnetere con detrezza non vi farete nulla... potete prendere tutti i beni che troverete assieme alle mie ossa... non valgono più nulla per me...
Morion Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Che storia... commento in un sussurro mentre ascolto il fantasma raccontare.. Quindi mi avvicino a Shantie vedendola piangere.. Su su.. Vedrai che faremo trovare la pace a questo giovinc.. hem.. fantasmino.. sorrido imbarazzato allo spirito.. Quindi guardo nel punto indicato dal fantasma per cercare di individuare i suoi resti Speriamo che sia veramente come dice lui... Sinceramente un po' mi puzza questa faccenda.. Ma vabè..
Lollinus Inviato 23 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2009 @Bellsulion Spoiler: In effetti noti qualcosa di simile ad un osso sporgere dai tiriboli... probabilmente dovrete spostarne un pò per recuperarlo...
eddubeddu Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Mi rivolgo ai miei compagni con tono supplichevole Calate me nella fossa, ve ne prego! Ormai ho davvero preso a cuore questa faccenda Povera anima Se gli altri sono daccordo lego la corda attorno alla mia vita, e mi faccio calare.
Morion Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 effettivamente c'è qualcosa laggiù.. indico il punto in cui ho visto le ossa sporgere.. Sei sicura Shantie?? Posso andare benissimo anche io eh?
Merlinus Maximus Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Povero...mi dispiace tanto per quello che ti è capitato....ma non ti preoccupare, ti aiuteremo a raggiungere la pace e a passare oltre....tanto i nostri signori ci guardano dall'alto.... e mentre pronuncio la parola "Signori", congiungo le mani in segno di rispetto....poi rivolgendomi a tutti dico Ragazzi, io però non posso andare la sotto, sono molto impacciata nel muovermi, quindi mi farei molto male... poi, parlando a Shantie dico con tono rassicurativo Shantie, se vuoi andare tu, hai tutto il mio appoggio, tanto so che ce la farai... Ma perché abbiamo bisogno di te per raggiungere la porta ??? dico riferendomi ad Alastor...
Lollinus Inviato 23 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Il fantasma non risponde, bensì si avvicina alla porta... non appena la "sfiora" una miriade di pungiglioni fuoriesce da essa!!! se non fosse già morto non starebbe bene... quindi torna da voi dicendo Inoltre si può aprire solo dall'interno... e voi non potete entrare dai muri...
logeta Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Guardo il fantasma dapprima con palese inquietudine, arretrando e muovendomi come per evitarlo il più possibile. La mia bocca non si apre nemmeno una volta, e rimango a guardare la scena senza proferir parola e osservando attentamente. Sembro molto diffidente, e solo all'ultima domanda di Nyx vado a chiedere al fantasma. Puoi aprire porte? Puoi toccare oggetti solidi? Facci vedere. Poi potremmo aiutarti, spirito.. E, così, gli porgo un'estremità della corda come per invitarlo a muoverla, guardandolo accigliato.
Lollinus Inviato 23 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2009 pfiu... con un gesto della mano il fantasma fa fluttuare il capo della corda... Ti fidi ora? @Ioge Spoiler: lo prendi il trofeo?
logeta Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Rimango impassibile, un lieve luccichìo negli occhi, per poi semplicemente ignoro il fantasma per porgere la fune a Shantie. Pazza umana... Un sorrisetto, appena accennato, nel guardare la ragazza e apprestarmi a calarla. @DM Spoiler: prendo, prendo! scusa
Merlinus Maximus Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Shantie sta attenta !!! e con un po' d'ansia guardo la ragazza che si cala fino ai triboli....nel frattempo mi rivolgo al fantasma Ma, dato che sai tutte queste cose sulla porta, sai anche, per caso, cosa c'è dall'altra parte ?? e guardo il giovane fluttuante con un aria interrogativa e curiosa....
Lollinus Inviato 23 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Alastor risponjde a Nyx dicendo La Tomba di Zosiel... non avete sentito la faccia di vento? Ezle aiuta Shantie a calarsi... nonostante l'armatura i tiriboli sembrano reggere il peso... Shantie muove qualche passo incerto, e raggiunge l'osso che porge... com molta calma scosta i tiriboli, e quando riesce a prendere in mano un osso da uno strattone: con un gran rumore di ferro da sotto i tiriboli esce uno scheletro... porta una cintura con una sacca... Alastor osserva le sue spoglie dicendo Però... sono dimagrito... e non sagnuino più... poco dopo Shantie è nuovamente sulla passerella con lo scheletro...
eddubeddu Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Mi prendo cura delle ossa del ragazzino.. Poi inginocchiata alzo lo sguardo verso il fantasma Cosa portavi alla cintura?? Posso?
Lollinus Inviato 23 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Alastor risponde dicendo Si, si... avevo qualche spicciolo... prendi pure tanto non me ne faccio più nulla...
logeta Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Aiuto Shantie a risalire, per poi riprendere la corda e guardare nuovamente il fantasma, ancora scettico. Sembro attendere la risposta alla domanda di Nyx ora, rimanendo impassibile. @DM Spoiler: prendo gli uncini!
Merlinus Maximus Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 mmm la tomba di Zosiel.....Zosiel !! Alastor, dato che sai tutte queste cose, ci sapresti dire anche chi è questo Zosiel ??? e con una faccia speranzosa, rivolgo lo sguardo al fantasma...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.