eddubeddu Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Ripongo il sacchetto con le monete da parte. Queste vanno insieme al resto del bottino che andrà poi spartito.. Poi sento Nyx parlare con il fantasma e aggiungo Sì, Alastor. Dicci quanto più sai.. potrà esserci d'aiuto. Tra l'altro un altro pensiero mi invade la mente. Dovremmo riposare.. io sono ancora capace di andare avanti, ma eccezion fatta per Ezel tutti gli altri hanno detto più volte di aver bisogno di riposo.. Inizio a pensare dove potremmo fermarci per riposare.
dalamar78 Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Interessante.. questo fantasma è "amichevole".. non ne avevo mai sentito parlare.. Poi osservp Shantie calars nella fossa dei triboli con un pò di apprensione; quando riemerge le sorrido. Osservo adesso lo scheletro del ragazzino con curiosità.
logeta Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Bellsulion, mentre lo spirito parla vai te a raccogliere i triboli? Ritiro la corda e vado ad apprestarmi a calare il mezzelfo
Morion Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Ma.. ma.. C'era Shantie li' un momento fa! rispondo un po' contrariato... Quindi sbuffando e borbottando un po' mi avvicino a Ezel per procedere al recupero.. Datemi un sacchetto almeno!
Lollinus Inviato 24 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Alastor fa spallucce dicendo Non so chi fosse questo Zosiel... so solo che ci teneva molto a non essere disturbato... anche da morto...
Morion Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 In attesa che qualcuno mi lanci un sacchetto vuoto, mi lascio calare da Ezel in modo da portarmi già in posizione.. Shantie "travasa" le monete del por Alastor e lanciamelo perfavore!
eddubeddu Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Faccio come mi dice Bellsulion, e nel frattempo senza darci troppo peso provo a contare le monete. Mentre conto dico senza guardare il fantasma Dove vuoi che seppellisca le tue ossa?
Lollinus Inviato 24 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Shantie svuota il borsellino e lo passa a Bellsulion... intanto Alastor risponde dicendo Nel cimitero della mia famiglia, vicino alla fattoria... il vostro amico e indica Bellsulion sa dove si trova... quando le mie spoglie riposeranno con quelle di tutta la mia famiglia me ne andrò in pace... ovviamente non prima di aver aperto la porta... @Shantie Spoiler: Svuoti il borsellino, e ne esce fuori un bel gruzzoletto... 47 monete d'oro, 7 monete d'argento e una di rame...
Morion Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Grazie Madame! ringrazio con un pomposo inchino la Matthews.. Quindi inizio a raccogliere i triboli come richiestomi da Ezel, stando ben attento a non ferirmi.. Quanti ne vuoi bestione! lo punzecchio mentre continuo nell'intento.. Quindi quando mi sento tirato in causa dal fantasma mi fermo per voltarmi.. Confermo!
eddubeddu Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Raccolgo le spoglie del fantasma e le tratto come fossero un bimbo che dorme. Le adagio da una parte poco prima della passerella ed aggiungo Credo che ci convenga andare alla fattoria a seppellire le ossa. Magari troveremo anche un posto per riposare, e torneremo qui più freschi. Poi mi rivolgo ad Alastor Mentre siamo via, non aiutare nessun altro a passare attraverso la porta! Promesso?
Lollinus Inviato 24 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Alastor risponde E perchè mai dovrei aprirla? ho stretto un patto con voi... e poi dubito che qualcuno passerà di qui... nel mentre Bellsulion ha riempito il borsellino di triboli, ed Ezel lo ha ritirato sulla paserella... @Tutti Spoiler: è una borsa standard di triboli, pesa 1kg e se lanciati occupano 1,5m... decidete voi chi la tiene;-)
Merlinus Maximus Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Shantie ha ragione...meglio tornare e riposarci..... poi rivolgendomi ad Alastor Ma se noi seppelliamo le tue ossa non potrai più aiutarci...cioè sparirai....quindi come facciamo ??? e rivolgo quest'ultima domnda al resto del gruppo....
Morion Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Eccola servito messere.. fanno 47 monete d'oro e mezzo.. faccio l'occhiolino mentre porgo il sacchetto a Ezel.. Quindi deciso a proseguire.. Bene, torniamo subito a Diamond allora! Così potremmo rendere libero il fantasmino, riposare e.. Far vedere questa bella spadina.. concludo con un sorriso a 88 denti ah! E ricordatevi della trappola!
Lollinus Inviato 24 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Alastor puntualizza quando sarò seppellito con tutta la mia famiglia POTRO' andare nell'aldilà... questo significa che prima di trovare la pace eterna aprirò la porta per voi...
Merlinus Maximus Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Perfetto....quindi siamo tutti d'accordo....torniamo a Diamond Lake ... e pian piano inizio ad avviarmi verso l'ingresso....
eddubeddu Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Sorrido al fantasma Grazie Alastor! Faremo ciò che chi hai chiesto! Meriti il tuo eterno riposo! Poi mi volto e mi incammino verso l'uscita Attenzione allo scalino Shantie.. @tutti Spoiler: "Scorriamo veloce" fino alla fattoria?? Oppure se non deve accadere nulla di particolare "Scorriamo veloce" anche la sepoltura, il riposo, e il ritorno in questo punto??????
dalamar78 Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Prima di andarmene sorrido al fantasma dicendo: Onoreremo il patto che abbiamo stretto con te Alastor. Non preoccuparti. Detto questo lo saluto e mi appresto a seguire i miei compagni verso l'uscita dal tumulo. Finalmente usciamo a respirare un pò di aria fresca.. Cominciavo a stufarmi di questo tumulo.. @ tutti Spoiler: per me possiamo tranquillamente "scorrere veloce" fino alla sepoltura delle ossa del fantasma, riposare e poi tornare "velocemente" ai tumuli.. sempre che il master non abbia obiezioni..
logeta Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Rispondo agli scherzi di Bellsulion mantenendo la stessa faccia di pietra che ho sempre avuto. Quasi annoiato, lo guardo cimentarsi nel suo lavoro per poi aiutarlo a risalire, silenziosamente. Bene.. le uniche sillabe che mi escono dalle labbra. Poi, nel sentire il piano e le proposte degli altri, annuisco lentamente, per cercare poi il fantasma del ragazzo. Se qualcosa andrà storto puoi anche immaginare le cose più orribili fatte con i tuoi resti, spirito.. lo apostrofo, quasi in un sussurro minaccioso, per poi voltargli le spalle e incamminarmi verso l'uscita, in un atteggiamento molto diverso dai miei compagni di avventura. Allungando una mano verso Bellsulion vado a prendere il sacchetto di triboli. Andiamo..e per sicurezza prendiamoci le lanterne uscendo. @tutti Spoiler: per me si può anche scorrere veloce, ma io mi diverto a giocare tutto, quindi lascio a Lollinus XD @DM Spoiler: prima di andare via dai tumuli, comunque, vorrei controllare una cosa: quando si sposta il sarcofago e si apre una nuova via, le altre si chiudono o rimangono aperte???
Lollinus Inviato 24 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Alastor vi saluta dicendo Spero che facciate presto... anche se potrei attendere per l'eternità... qundi uscite dal tumulo e vi incamminate alla volta di Diamond Lake... Impiegate più di un'ora a tornare al villaggio... Bellsulion è piuttosto impacciato nel trasportare due spade, e l'armatura di Shantie non è comodissima per viaggiare... sono ormai le undici quando giungete a Diamond Lake... @Bellsulion Spoiler: per raggiungere la fattoria Land serve mezz'ora di cammino... considerando andata e ritorno tornereste per pranzo al paese...
logeta Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Raggiunto il limitare di Diamond Lake, una smorfia di disappunto mi compare sul volto, mentre rallento per l'ennesima volta nell'aspettare gli altri, fin quasi a fermarmi. Allora, Bellsulion.. mi fa ancora strano chiamarlo per nome ..dove si va? Io lì non ci entro accennando con uno sprezzante movimento del capo alla cittadina poco lontana.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.