eddubeddu Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Io vorrei andare a seppellire Alastor merita sollievo, sono cinquecento anni che soffre Per favore Bellsulion appaio accigliata conducici prima alla fattoria Land @tutti Spoiler: se andiamo alla fattoria, seppellisco subito le ossa come mi ha chiesto Alastor.
Morion Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Datemi una mano con questa.. dico slacciando il fodero della spada corta che ho sempre usato e porgendolo verso Ezel guardandolo con occhioni dolci, ovviamente scherzosamente.. Così arriveremo prima alla fattoria.. Di la'.. indicando la giusta direzione.. Non ci dovrebbe voler più di mezz'oretta quindi mi incammino
Lollinus Inviato 24 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Bellsulion affida la sua vecchia spada ad Ezel, quindi guida il gruppo verso alla fattoria Land... in circa mezz'ora giungete ad un vecchio edificio abbandonato... la fattoria... ma qualcosa non va... infatti dall'edificio sentite provenire strani versi animaleschi... @Ezel Spoiler: Riconosceresti quei versi fra mille: orsogufo...
Merlinus Maximus Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 mmmmm....e questi rumori ora ??? Uffa...sono stanca.... e guardo con sguardo scocciato la casa....
dalamar78 Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Noo!! Ancora problemi? Spero proprio di no.. Allarmato dagli strani suoni che sento provenire dalla fattoria, imbraccio subito la mia balestra e la carico pronto a scoccare un quadrello. Poi mi avvicino ai miei compagni, seguendoli se si muovono verso la fattoria.
Morion Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Hey Ezel! Hai mica qualche parente che abita qui? mi diverto a punzecchiare l'iroso elfo.. Quindi lentamente riprendo serietà scrutando attentamente la casa.. Uff.. Speriamo non sia qualche animale violento.. Sbuffa mentre per precauzione si sfila l'arco.
logeta Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Lo è, esattamente. Accigliato, mi metto in guardia andando a sfoderare il falchion e cercando una copertura per nascondermi dalla piena vista, accucciandomi verso il terreno e cercando di avvicinarmi alla fattoria senza rivelarmi a qualunque cosa sia all'interno. Un orsogufo, riconosco il verso. Al riparo...e cercate di non fare rumore. Freddo, i miei occhi di ghiaccio cercano la direzione che il mio udito mi suggerisce per localizzare la bestia, mentre digrigno i denti ricordando l'ultimo animale come quello che ha avuto il coraggio di affrontarmi.. grrrrr.... @DM Spoiler: cerco di localizzare l'orsogufo:ascoltare: +5+2(bestie magiche?), muoversi silenziosamente+6-1(armatura) Cosa so degli orsigufo?
Morion Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Orsoche??? penso mentre dopo uno sguardoconfuso lanciato ad Ezel inizio a seguirlo a qualche passo di distanza... Mi è ormai chiaro che non si tratti di un cagnolino, quindi incocco una freccia e inizio a spostarmi cercando di far meno rumore possibile, e in base alla locazione da cui mi sembra che il rumore provenga, mi muovo tra un riparo e l'altro cercando di non farmi vedere Spoiler: Ascoltare, Muoversi silenziosamente, Nascondersi = +5
Merlinus Maximus Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Un orsogufo!!?? dico a bassa voce....mentre alquanto allarmata, seguo gli altri camminando molto piano e attenta a non fare alcuno rumore cercando di nasacondermi il più possibile...
eddubeddu Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 @lollo Spoiler: shantie conosce un orsogufo?? se sì -> imbraccia la mazza pesante, perchè Shantie si rende conto che è troppo grosso e pesante da sbilanciare se no -> impugna la bocca di rosa, si renderà comunque presto conto che non le sarà d'aiuto Seguo Ezel tenendomi a qualche passo dall'elfo, imitando i suoi gesti. Diamond Lake non è un posto dove metter su famiglia..
Lollinus Inviato 25 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Vi nascondete tutti, ma nei dintorni non notate nulla... in effetti i versi sembrano venire dall'interno della fattoria...
Morion Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Osservo attentamente la costruzione, in cerca di qualche finestra o porta già aperta dal quale riuscire a guardre all'interno e, eventualmente.. Colpire la creatura che disturba la futura tomba di Alastor. dm Spoiler: proseguo nascosto e silenziosamente
Lollinus Inviato 25 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2009 @Bellsulion Spoiler: L'edificio ha una vecchia porta aperta, e qualche finestra... purtroppo non riesci a vedere l'interno...
Morion Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Mi affianco ad Ezel per sussurargli le mie intenzioni mentre con il mento gli indico la porta aperta.. Cerchiamo di coordinarci, se lo cogliamo di sorpresa potremmo finirlo ancor prima che se ne accorga.. gli faccio l'occhiolino convinto delle mie parole, nonostante non abbia la più pallida idea di cosa e quanto pericoloso fosse un orcogufo, orsofugo, o come cavolo si chiama.. Quindi sempre in silenzio, mi avvicino alle pareti della casa per poi costeggiarle fino ad arrivare di lato alla porta
dalamar78 Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Dannazione!!!!! Ma che cavolo è un orsogufo??? Da come si comporta Ezel direi che è una cosa discretamente pericolosa... Speriamo che la mia magia possa avere effetto su quella creatura... Avanzo seguendo Ezel, ma rimanendo un pò arretrato rispetto a lui, avvicinandomi quindi alla fattoria.
logeta Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Ascolto attentamente Bellsulion, ma sembro molto concentrato sul predatore all'interno dell'edificio.. preda.. La rabbia sembra salire, e il viso assume un'espressione tirata, ben visibile. Se normalmente mi comporto in modo strano, sembra che questa bestia mi dia più fastidio di altre, decisamente. Mezzosangue, bada alle tue parole..ma il tuo è un piano, sì.. sembro pensarci un po' su, quindi Sì. Tira subito prima che io entri, va bene? Aspetta di veder partire la mia corsa. Quindi mi rivolgo a Xaranthir Tu, prova a fare un tiro come l'ultimo..fai come Bellsulion: aspetta di vedermi caricare, e tira. Infine, mi volto verso Nyx e Shantie, come valutando le loro capacità. Sembro scettico. Voi, cercate di non fare troppo rumore..entrate subito dopo di me, ma per ora state indietro o di certo gli rivelerete la nostra presenza.. le apostrofo, accennando al loro equipaggiamento. Quindi seguo Bellsulion, pronto a dare il segnale ed entrare nella fattoria. La Lama è sguainata, e il sudore freddo comincia a scorrermi sulla fronte. Gli occhi sgranati, rimango in ascolto, preparandomi all'azione.. @DM Spoiler: Muoversi silenziosamente+6-1(armatura)=+5
dalamar78 Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Va bene Ezel, ma non garantisco per il risultato. Prima ho avuto molta fortuna.. dico con un leggero sorriso. Poi mi affianco a Bellsulion, balestra carica pronto a tirare. La tensione comincia a farsi sentire mentre cerco di mantenere un'andatura lenta, ma costante.
Lollinus Inviato 25 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Vi avvicinate alla casa, quando improvvisamente i versi si interrompono... poi sentite un rumore, e pochi istanti dopo l'orsogufo esce dalla porta: è una strana bestia ricoperta di pelo e piume... ha il corpo da orso, ma la testa ricorda quella di un gufo... notate che nell'arto posteriore destro ha una lancia conficcata, e una freccia in quello anteriore sinistro... dai ruggiti che emette non è amichevole... Iniziativa Spoiler: Xaranthir 18 Shantie 17 Nyx 13 Orsogufo 11 Ezel 10 Bellsulion 9 sta a Xaranthir Mappa Spoiler:
dalamar78 Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Vendendo la strana creatura uscire improvvisamente dalla fattoria, faccio un involontario passo indietro. Ma mi riprendo prontamente, richiamando alla mente le parole e i gesti arcani necessari per la mia magia mentre estraggo da una delle mie sacche appesa alla cintura un pizzico di sabbia fine. Sparbedo, con la mano sinistra, la sabbia a ventaglio in direzione dell'orsogufo, con la destra traccio un semplice simbolo nell'aria mentre pronuncio: Ast tasarak sinuralan krynawi @ DM Spoiler: lancio Sonno sull'orsogufo
Lollinus Inviato 25 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Xaranthir lancia un incantesimo per addormentare l'orsogufo, ma la bestia non sembra minimamente influenzata...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.