eddubeddu Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Mi sposto alla destra di Ezel, e avanzo svelta. Lo scudo è alto e la frusta è pronta. Schiocco un colpo cercando di atterrare il mostro. Haaaaaaaaah! il grido accompagna lo schiocco della frusta @azioni Spoiler: movimento : mi muovo in diagonale in direzione nord ovest di due quadretti standard: attacco con la frusta
Merlinus Maximus Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Inviato 26 Settembre 2009 Facendo esattamente ciò che mi dice Ezel, rimango sorpresa quando il mostro esce di colpo dall'edificio.... Appena vedo il mostro impugno velocemente la mia spada lunga e dopo l'attacco di Shantie mi scaglio anche io contro la bestia... Spoiler: Mi sposto di un quadretto a Sud e di quattro ad Ovest e attacco con la spada...non sono in Opportunità, vero ??
Lollinus Inviato 26 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2009 Shantie si sposta e tira una frustata all'orsogufo, ma non riesce a colpirlo. Nyx si porta in mischia e tira una spadata alla bestia, ma la sua spessa pelle la protegge da ogni danno... l'orsogufo sfoga la sua furia sulla piccola Nyx attaccandola con i suoi artigli e le sue fauci: Nix riesce ad evitare il morso ed un'artigliata, ma non può nulla contro la seconda che la colpisce in pieno. La ragazzina riporta una brutta ferita e perde i sensi Spoiler: Nyx subisce 10 danni (è a -2) sta ad ezel mappa Spoiler:
Morion Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Inviato 26 Settembre 2009 Nyx! NYX!! Vorrei urlare quando la vedo cadere priva di sensi.. Maledizione dobbiamo mettere fuori gioco quella bestia! penso mentre muovo un piccolo passo per togliermi Ezel dalla visuale. Non lascio uscire una parola dalla mia bocca quasi sperando ancora che non si sia accorto della mia presenza.. Intanto la corda dell'arco è già tirata al massimo mentre prendo la mira sul bestione.. Spoiler: 1,5m in direzione sud-ovest tiro ravvicinato: +4 (1d6+1) non so se è furtivo ^^'
logeta Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Inviato 26 Settembre 2009 Neanche il tempo di osservare la bestia in maniera migliore, la voglia di sangue e vendetta stavolta la vince su ogni logica. Gli occhi, già iniettati di sangue, sembrano ora quelli di un pazzo, e i muscoli selvaggi quasi esplodono nel contrarsi, la furia che mi avvolge. AAAAUAAAHHH!!! Urlo, mentre la lucidità mi abbandona, e con tutto me stesso mi lancio contro l’avversario cercando di fendere le carni menando un fendente in diagonale che mira al bacino dell’orsogufo con le braccia che sembrano esplodere sotto i muscoli spasmanti. DM Spoiler: Azione: Cado in ira e attacco l’orsogufo +8 (bestia magica+2)= +10 2d4+9+2(bestia magica)
Lollinus Inviato 27 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Bellsulion scaglia una delle sue frecce colpendo la bestia, mantre Ezel le provoca una brutta ferita con il falchion. Nonostante ciò l'orsogufo si regge ancore in piedi... Xaranthir impugna la balestra e scaglia un dardo che sfiora soltanto l'orsogufo ma questi, spossato dalle altre ferite cade a terra morente... Spoiler: non immaginate che c*** che avete avuto Bellsulion infligge 6 danni Ezel infligge 15 danni Xaranthir infligge 2 danni fine iniziativa agite
dalamar78 Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Il mio incantesimo non ha avuto effetto! Questa bestia era al di la delle mie forze. Meno male che siamo comunque riusciti a sconfiggerla... Non appena vedo l'orsogufo cadere a terra morente, mi fiondo verso il punto in cui è caduta Nyx gridando: Presto Shantie! Cerca di fare qualcosa per la povera Nyx! Giunto sul corpo della giovane chierica, mi inginocchio e controllo, per quanto posso, le sue condizioni, guardandola con sguardo molto preoccupato.
Morion Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 La cena è servita Ez.. non finisco la frase che l'adrenalina che va scemando mi fa ricordare che Nyx è ancora a terra incosciente.. Nyx! urlo mentre le corro incontro cercando di tamponarle la ferita come posso.. Spoiler: Guarire +0
eddubeddu Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Non preoccuparti Xaranthir, ci pens.. non termino la frase, nel vedere Bellsulion fare qualcosa che palesemente NON sa fare. Scostati Bellsulion! gli strillo rimproverandolo. Lo osservo finchè non si scosta, con sguardo severo Sono due giorni che mi prendo cura delle vostre ferite! Lasciate fare a chi *sà* cosa fare! Attendo che mi lasci posto per inginocchiarmi accanto alla piccola Nyx. Mia signora, infondimi di energia positiva carezzo il volto della piccola sacerdotessa, mentre incanalo l'energia curativa attraverso il mio corpo. @dm Spoiler: lancio lesser vigor scheda di shantie liv II Spoiler: rNome del Giocatore: eddubeddu Nome del Personaggio: Shantie Matthews Classe e livello: Favoured Soul I (PE: 0) Razza: Umana Allineamento: NB Divinità: Myrhiss Taglia: M Età: 22 Provenienza: Leukish nel Ducato di Urnst (Flanaess) Sesso: F Altezza: 170 cm Peso: 65 Kg Occhi: Verdi Capelli: Neri Dadi Vita: 2d8+0 (12 pf) [DV:2] (0 danni) Iniziativa: +2 Velocità: 9 m (6 quadretti) normale / 6 m (4 quadretti) in armatura media Classe Armatura: CA 18 (+4 corazza a scaglie, +2 scudo p. legno, +2 Des), contatto 12, colto alla sprovvista 16 Attacco base/Lotta: +1/+4 Attacchi: Frusta dentata +4 mischia (1d6, 19-20 x2), Mazza pesante +4 mischia (1d8+3 , x2) Attacco completo: Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m Attacchi speciali: - Qualità speciali: Incantesimi (vedi sotto) Tiri Salvezza: Tempra +3, Riflessi +5, Volontà +3 Caratteristiche: For 16+3, Des 14 +2, Cos 10, Int 14 +2, Sag 10 +0, Car 16 +3 Incrementi caratteristiche: - Abilità: Concentrazione 5=5+0, Diplomazia 8=5+3, Guarire 5=5+0, Percepire Intenzioni 5=5+0, Sapienza Magica 7=5+2 Talenti: Maestria in combattimento, Disarmare Migliorato Linguaggi: Comune, Elfico, Nanico Equipaggiamento: Corazza a scaglie (50mo, 15Kg), Scudo pesante di legno (7mo, 5Kg), Frusta Dentata (25mo,1.5Kg) Mazza Pesante (12mo,4Kg) Zaino (2mo, 1Kg), Borsa Componenti incantesimi (5mo, 1Kg), Simbolo sacro di legno di Myrhiss [intagliato sullo scudo] (1mo,0kg), Otre (1mo,2Kg) Borsa da cintura (1mo,0.25Kg) Giaciglio (0.1mo,2.5Kg) Razioni da viaggio x3 (1.5mo,1,5Kg) Sapone (0.5mo,0.5Kg) Cosmetici (2mo,0Kg) Fuoco dell'Alchimista x2 (36mo,1Kg) Soldi rimasti 4.4mo, Peso indossato 35.75 Incantesimi conosciuti: 0.Creare acqua, Cura ferite minori, Individuazione del magico, Luce, Lettura del magico 1.Lesser Vigor, Evoca Mostri I, Updraft (Corrente Ascensionale) Incantesimi al giorno: 0.6 (lanciati 4) 1.4+1 (lanciati 2)
Morion Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 certo che te lo lascio fare! Tentavo semplicemente di tamponare la ferita in attesa del tuo intervento! dico alzando le mani e scansandomi da Nyx e Shantie. Quindi osservo la scena in attesa che faccia il suo lavoro..
Lollinus Inviato 27 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2009 L'incantesimo di Shantie sana le ferite di Nyx, ed in un minuto la giovane chierica si è completamente ripresa... all'improvviso però sentite un altro rumore provenire dall'interno... c'è qualcos'altro la dentro...
dalamar78 Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Osservo preoccupato la giovane chierica fino a che l'intervento di Shantie non la fa tornare in forze. Sorrido quando vedo che Nyx si riprende velocemente, ma, non appena sento i rumori provenire dall'interno della fattoria, scatto in piedi e carico la balestra. Sembra esserci ancora qualcuno dentro! Facciamo attenzione! Ed osservo la porta aperta della fattoria in cerca di eventuali movimenti o di scorgere qualche potenziale aggressore.
Morion Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Bentornata da noi! strizzo l'occhio alla giovane Nyx.. Quindi voltandomi verso Shantie.. Ottimo lav.. Non finisco la frase che scatto di lato mentre con una mano estraggo una freccia.. Rapido mi porto attaccato alla parete della costruzione lanciando un'occhiata all'interno dell'edificio, cercando di capire causa e provenienza di quei rumori
Lollinus Inviato 27 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Bellsulion si affaccia ad una delle finestre per guardare all'interno @Bellsulion Spoiler: ti affacci ad una finestra e guardi dentro... quello che vedi ti lascia perplesso: all'interno c'è un piccolo e tenero orsogufo, probabilmente un cucciolo... sta sgranocchiando quello che sembra essere un braccio umano...
eddubeddu Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Ancora? Ma questo posto è una piaga.. non si può mai stare tranquilli.. Cosa vedi, mezzelfo? apostrofo Bellsulion in un sussurro. Non l'avevo mai chiamato così, ma evidentemente sono ancora arrabbiata per il goffo tentativo di Bellsulion.
Morion Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Ma che.. Sembra il piccolo del bestione... dico voltandomi verso la creatura abbattuta o meglio.. bestionA, a quanto pare.. E ora che ne facciamo? dico mentre vado verso la porta..
eddubeddu Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 I cuccioli dei mostri valgono parecchio tra i signorotti viziati! penso, ma poi chiedo ad Ezel Forse Ezel conosce queste creature meglio di noi, e potrà dirci lui cosa fare una breve pausa ..anche se.. aggiungo lentamente, cercando di stuzzicare la curiosità degli altri. ..anche se, conosco diversi nobili signorotti, viziati ed egocentrici che pagherebbero a peso d'oro un cucciolo di mostro da allevare ed addestrare.
Morion Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 osservo confuso la Matthews con sguardo lievemente corrucciato.. Si possono addomesticare questi.. orsogufi? domando ora rivolgendomi a Ezel.. O li fanno crescere trattandoli senza riguardo solo per le loro pelliccie o carni? chiedo dubbioso a Shantie
eddubeddu Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Allevare una creatura mostruosa come animale da compagnia è il sogno di tutti i ricchi che non sanno più come nutrire il proprio ego! Poi aggiungo seraficamente Poi immagina a tenere uno di questi come "cane da guardia".. scommetto che se trovassimo il modo giusto per catturare il cucciolo, potremmo riuscire a venderlo senza problemi e farne un bel gruzzolo! Segretamente anche io sogno di allevare una creatura magica come animale da compagnia.. ma non un orsogufo! Ah.. quanto vorrei trovare un cucciolo di pegaso.. o di unicorno!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.