Morion Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Rimango pensieroso ritornando con la memoria ai giorni in cui lavoravo nella magione del sindaco.. dm Spoiler: ho detto per il DM! Spoiler: ricordo qualche creatura che avevano come animale da compagnia? o da guardia? se si, come lo trattavano?
Lollinus Inviato 27 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2009 @Bellsulion Spoiler: Ricordi che il sindaco aveva tre cani da caccia, ma non credi che gli interesserebbe un orsogufo... però ti sembra di ricordare che da un pò di tempo c'è un ammaestratore di animali a Diamond Lake, anche se non ricordi dove abiti e come si chiami...
Morion Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Effettivamente ora che mi ci fai pensare c'è un ammaestratore a Diamond Lake.. Potrebbe prendersene cura lui se sa come si fa.. dico lanciando un'occhiata al "cucciolo"..
logeta Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Evidentemente nessuno si è preoccupato dei miei occhi dopo la morte della bestia, e dei denti che ancora digrigno. Ovvio che c'era un altro cucciolo...ne sentivo la puzza già dall'esterno. Bestia... Non riesco nemmeno a pensare, e ignorando Nyx a terra e i miei compagni, mi getto nella casa cercando la mia prossima preda... AAAARRRGGGGGGG!!!!! Avanzo puntando verso il cucciolo, brandendo la mia Lama e volendo far scorrere più sangue sul suo taglio. @DM Spoiler: Non esco dall'ira, voglio trovarmi faccia a faccia con il cucciolo di orsogufo, pronto ad attaccare..ancora non attacco, Ezel deve vederne la reazione prima ^^ @tutti Spoiler: per la cronaca, Ezel è in ira e si nota XD
Lollinus Inviato 27 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Ezel entra nella casa d'impulso e non sembra avere buone intenzioni... @Ezel Spoiler: Entri nella casa, e ti trovi faccia a faccia con il piccolo orsogufo... il cucciolo è evidentemente intimorito da te... non ha la minima intenzione di attaccarti... @Bellsulion Spoiler: Dalla finestra vedi l'interno... Ezel è di fronte al cucciolo impaurito... non l'ha ancora attaccato...
Morion Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 PER GLI DEI DEGLI ELFI!! FERMATI EZEL! urlo cercando di fermare l'elfo ma senza dover ricorrere alla violenza..
logeta Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 La Lama pronta a calare si ferma un'istante, pendendo la morte sulla testa del cucciolo. Gli occhi, iniettati di sangue, incontrano quelli della piccola bestia, mentre il viso è una maschera di rabbia. Maledetti.. Il colpo, infine, cala inesorabile, ad una velocità impressionante e con tutta la forza di cui le mie braccia sono capaci. Il rumore del pavimento, colpito, rimbomba nella stanza, mentre le dita lasciano andare l'impugnatura del falchion una volta che questi ha raggiunto il suo obbiettivo. Un cucciolo.. La lama si va a conficcare infatti non nel corpo del piccolo cucciolo, ma a terra, accanto ad esso. La voce di Bellsulion solo un sussurro lontano, non sembra essere stato quello a fermarmi..e ora sto di fronte al piccolo animaletto, guardandolo, serio, per parecchi istanti, prima di tendere appena la mano destra verso di lui.. @DM Spoiler: Esco dall'ira dopo aver schiantato il falchion a terra. Azione:uso empatia animale per cercare di rassicurare il cucciolo.
Lollinus Inviato 27 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2009 @Ezel Spoiler: Nonostante cerchi di calmare l'animale la tua precedente furia lo ha intimorito parecchio, e non osa avvicinarsi... @Bellsulion Spoiler: Ezel sembra essersi calmato... sta persino cercando di tranquillizare il cucciolo, ma non sembra riuscirci...
Morion Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Fiuu.. Per un pelo.. sospiro vedendo Ezel calmarsi.. Allora che vogliamo fare con questo cucciolo? Se vogliamo portarlo all'allevatore non credo che basterà parlargli.. aggiungo dubbioso alzando palmi e spalle..
Merlinus Maximus Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Ancora stordita guardo la scena in cui Ezel si lancia verso l'edificio.....poi mi alzo e rivolgendomi a Shantie...Shantie ti ringrazio tanto per quello che stai facendo per me...appena ne avrò l'occasione, voglio ricambiare....
logeta Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Sembro concentrarmi sul cucciolo di orsogufo, facendo un altro tentativo per farlo avvicinare. Lasciando il falchion a terra, mi avvicino di un piccolo passo. Vieni..vieni con me.. Cerco di invitarlo con lo sguardo, e con i gesti, le sopracciglia appena aggrottate nello sforzo di farmi capire dall'animale. Quindi la mancina va a cercare le razioni all'interno della sacca, e un piccolo pezzo di carne secca viene staccato e porto al cucciolo. @DM Spoiler: Azione: empatia animale..speriamo bene XD
eddubeddu Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Aiuto la piccola Nyx a rialzarsi.. Spero proprio di non aver mai più bisogno che tu ricambi Nyx dico sorridendo cercando di scongiurare l'idea che possa perdere nuovamente i sensi. Ma cosa starà combinando Ezel? Spero che non sia andato a fare qualcuna delle sue schifezze anche con il cucciolo. Lui non lo immagina, ma quell'orsogufo è una cesta d'oro con le penne! quindi entro in casa a controllare la situazione.
Morion Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Aspetta! dico rapido e in un sussurro a Shantie per bloccarla, aiutandomi con un gesto della mano.. Se entriamo in molti potrebbe spaventarsi ulteriormente.. le dico ancora a bassa voce mentre continuo a seguire con gli occhi la scena all'interno della casa.. Quindi portandomi un dito alla bocca indico di fare piano per non disturbare l'operato dell'elfo.
eddubeddu Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Al dire di Bellsulion mi congelo. Ah meno male, Ezel non sta infierendo sul cucciolo penso risollevata.
Lollinus Inviato 28 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2009 @Ezel Spoiler: L'orsogufo ti fisa un attimo, senza mollare il braccio umano che ha in bocca, quindi ti si avvicina molto lentamente, come per seguirti ad una certa distanza... @Tutti meno Ezel Spoiler: Sembra che Ezel abbia convinto l'orsogufo a seguirlo, anche se il cucciolo è molto sospettoso...
logeta Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Molto lentamente lascio a terra il piccolo pezzo di carne che avevo strappato per il cucciolo, e, contemporaneamente, un nuovo passo indietro per lasciargli la possibilità di assaggiare il mio regalo. Nel vederlo muoversi, un piccolo sorriso compare sul mio viso, giusto gli angoli della bocca che si incurvano appena. Bravo..vieni..non sono tuo nemico.. Quindi mi accuccio per rimanere alla sua altezza ed evitare di intimorirlo, non badando alla mia arma ancora a terra ma cercando invece di rassicurare la bestiola, facendogli prendere coscienza dei miei odori e le mie forme, le mani sempre protese in avanti verso di lui. Bravo..così..aye.. Cerco di invitarlo, in un tono gentile e nella mia lingua madre, come sempre..e l'ombra di un sorriso è sempre presente, seppur contrastata appena dalla fronte aggrottata per lo sforzo che sto compiendo nel cercare di interagire con l'animale. Quindi, continuo ad arretrare, passo dopo l'altro, dirigendomi verso l'uscita della casa. @DM Spoiler: continuo a cercare di usare l'empatia animale per rassicurarlo e convincere a muoversi verso di me. Se giungo all'uscita, prima di rivelare la presenza degli altri al cucciolo vorrei dire vagamente ai miei compagni di allontanarsi a fare quel che devono fare mentre io rimango con il cucciolo, per non spaventarlo.
Lollinus Inviato 28 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Ezel continua ad attirare il cucciolo all'esterno lanciando pezzetti di carne... l'orsogufo lo segue, ma non li mangia... continua a tenere stretto il braccio umano... poco dopo sia Ezel che il cucciolo sono fuori dalla casa... il piccolo vi scruta sospettoso, con il suo macabro pasto in bocca... @Shantie Spoiler: Ossevando il braccio che l'orsogufo ha in bocca ti accorgi di una cosa: su di esso c'è un simbolo tatuato... ed è identico alla cicatrice del mezz'orco albino della locanda dove hai dormito prima di partire per i tumuli!
Merlinus Maximus Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Appena vedo il cucciolo di Orsogufo mi allarmo e impugno rapidamente la spada....mi sposto dietro Shantie....Cosa vuole quello ??
Morion Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Calma! calma.. dico subito a Nyx calando il tono della voce per non spaventare ulteriormente la bestiola.. Non ti preoccupare Nyx, è innocuo.. O almeno spero! quindi mi rivolgo a Ezel.. Pensi di riuscire a portarlo fino a Diamond?
dalamar78 Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Che carino... Quando è piccolo non è brutto come da adulto.. E per fortuna sembra anche molto meno pericoloso... Se non avessi esaurito le mie riserve arcane, forse avrei potuto addormentarlo. Sul genitore non ha avuto effetto, ma sul cucciolo probabilmente si. Comunque inutile fare queste congetture adesso. dico rivolto a tutti i miei compagni in generale. Sono d'accrodo con Shantie. Portiamolo all'addestratore di Diamond Lake, ma cerchiamo di non fargli del male. concludo. Poi ripongo la mia balestra mentre estraggo la perla che ho trovato nei tumuli. Devo studiarla attentamente.. Sento una notevole fonte arcana provenire da essa...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.