eddubeddu Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Sgrano gli occhi, nel vedere il piccolo uscire con un braccio umano tra le fauci. Assorta nei pensieri ignoro inconsciamente la piccola Nyx. Cerco di ricollegare la cicatrice a qualcosa che ho già visto Il mezzorco albino! Hm.. faccio per dire qualcosa, ma non sò se avvicinarmi o meno. Ezel! sbotto flebilmente potresti recuperare il braccio? @dm Spoiler: se riesco a recuperare il braccio, faccio una prova di guarire per capire se è un braccio di mezzorco, e soprattutto se è "fresco"
Lollinus Inviato 28 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Ezel riesce a prendere il braccio all'orsogufo scambiandolo con della carne secca... quindi porge il braccio a Shantie... @Shantie Spoiler: Il braccio è bbastanza fresco... dev'essere li al massimo da un giorno... però osservando il colore della pelle ed i muscoli sei sicura che non può appartenere al mezz'orco... è troppo abbronzato e troppo poco muscoloso...
eddubeddu Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 La cicatrice.. Aver riconosciuto la cicatrice fà scattare una molla nella mia mente. Ma prima devo seppellire le ossa del ragazzino. Vagando tra i miei pensieri cerco un badile in giro La cicatrice.. Potrei voler indagare, ma qualcosa mi blocca. Perchè dovrei voler indagare? Non ho nessun motivo in fin dei conti. @tutti Spoiler: Se shantie dovesse trovare un badile, chiederà a qualcuno di voi di scavare la fossa. Mica una Matthews può sporcarsi di terreno?? @dm Spoiler: faccio scavare una fossa come indicato da Alastor e seppelliamo le sue ossa.
logeta Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Ammaestratore..? Diamond lake..? Aggrotto le sopracciglia nel sentire ciò che gli altri hanno in mente, quindi parlo senza mezze misure. Non è il suo posto. Un orsogufo non è nato per essere ammaestrato. Fisso l'animaletto, intensamente, volutamente mettendomi fra lui e la vista del genitore ormai morto. Sembro pensieroso per un po', infine. Viene con noi. Vedrò di provare a insegnargli qualcosa io, finchè non potrà cavarsela da solo e tornare nei boschi. Sembro molto sicuro di quello che dico, e non paio prendere in considerazione il fatto che gli altri possano avere differenti idee. Bellsulion, mentre sto qui con lui puoi recuperare il mio falchion? Parlo, muovendomi molto lentamente per togliere dalla vista del piccolo il suo simile da noi ucciso. @tutti Spoiler: non sembro interessarmi alla fossa. sto con l'orsogufetto io XD
Morion Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Quindi non tornerai ai tumuli con noi? domando dubbioso a Ezel.. Non credo che tu possa insegnare a quest'animale come sopravvivere da solo in mezza giornata.. aggiungo mentre mi incammino a recuperare il falchion.. Ad ogni modo, seppelliamo Alastor mentre decidiamo il da farsi.. cerco anch'io qualcosa di utile per scavare
Lollinus Inviato 29 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Shantie, Bellsulion, Xaranthir e Nyx vanno a cercare il posto dove seppellire i resti di Alastor mentre Ezel resta con l'orsogufo... @Tutti meno Ezel Spoiler: aggirate la casa, e poco lontano scorgete cinque pietre tombali... vi avvicinate... sono tutte di membri della famiglia Land... su una c'è scritto "Alastor Land"... ma c'è qualcosa che non va... tutte le tombe sono state profanate! Li vicino c'è un badile, e davanti ad ogni lapide c'è una profonda buca vuota! Vi tornano in mente le parole di Alastor quando le mie spoglie riposeranno con quelle di TUTTA la mia famiglia me ne andrò in pace... @Tutti Spoiler: Credo che ezel voglia portare l'orsogufo nelle vostre avventure... allora? non glielo date un nome alla vostra mascotte?
Morion Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Non è possibile! Chi diavolo mai avrebbe dovuto profanare queste tombe!! esclamo sconcertato mentre mi affretto a controllare ogni buca.. Erano solo dei contadini! L'espressione in volto si fa scura e dubbiosa.. Osservo attentamente le cuhe e il terriccio smosso cercando di capire da quanto tempo possono essere state fatte le buche.. Quindi inizio a guardarmi intorno in cerca di qualsiasi indizio su chi possa essere stato.. Un oggetto lasciato per sbaglio, delle impronte, qualsiasi cosa.. Spoiler: Cercare +7
Merlinus Maximus Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Rassicurata da Bellsulion, e non avendo inteso bene ciò che Ezel intende fare con il piccolo Orsogufo, seguo gli altri .... Ma, non ho capito bene, dove dobbiamo seppellire Alastor ???
Morion Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Dovevamo seppellirlo insieme ai resti della sua famiglia ma.. non ci sono più! rispondo a Nyx indicando le tombe vuote..
Lollinus Inviato 29 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2009 @Bellsulion Spoiler: ti guardi attorno, ma oltre alla pala non noti nulla...
logeta Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Inarco un sopracciglio al dire di Bellsulion, scuotendo appena il capo. Vengo, ma lui viene con noi.. Quindi, riprendendo la mia arma ringrazio il mezzelfo con un piccolo cenno distratto. Sembro molto concentrato sul cucciolo, e mentre gli altri si allontanano io rimango nei pressi della fattoria, mettendomi a sedere, cercando di trovare un legame con il piccolo orsogufo. @DM Spoiler: Cerco di nutrirlo, se vedo che è affamato, provo a fargli memorizzare i miei odori, e a fargli capire i miei movimenti in modo da non spaventarlo..inoltre rimango in un luogo fuori dalla vista del cadavere dell'altro orsogufo..e penso a dargli un nome! XD
eddubeddu Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Ecco.. altro che nobili viziati. Ci pensa un elfo pazzo e macellaio a prendersi il cucciolo di orsogufo! Una volta fatta la scoperta delle tombe profanate rimango sgomenta Tapina me.. mi stavo tormentando alla ricerca di un motivo per dover indagare e ora ce l'ho un motivo. Sbotto sconsolata, noncurante delle reazioni perplesse dei miei compagni. Cerchiamo indizi nella casa dico senza troppo entusiasmo, invitando con un singolo ampio gesto delle mani i miei compagni a seguirmi. Ci deve essere qualcosa di strano. Queste cose non capitano a dei semplici contadini. @dm Spoiler: esamino con attenzione tutto quello che posso trovare in casa. Questo include aprire mobili, cassetti. Cerco anche specificatamente botole e simili.
Morion Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Buona idea.. dico mentre seguo Shantie all'interno della casa.. Brutta storia.. Brutta brutta storia.. continuo a ripetermi nella mia testa mentre passo al setaccio la casa.
Merlinus Maximus Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 IL cucciolo di Orsogufo viene con noi !?!?! dico alquanto allarmata dalla decisione arbitraria di Ezel.... Poi seguendo Shantie Si...credo sia meglio indagare.... ed entro anche io nella casa cercando qualche indizio...
Lollinus Inviato 29 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Mentre Ezel prova a farsi amico l'orsogufo ispezionate la casa... trovate solo qualche osso spolpato e un grosso giaciglio di paglia... la tana dell'orsogufo insomma... niente di utile...
eddubeddu Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 L'albino! di nuovo parlotto senza importarmene se gli altri presenti non mi comprendono. Poi mi rivolgo esplicitamente a Bellsulion. Ho bisogno di tornare alla locanda, lì son certa che troveremo qualcuno che possa metterci sulla strada giusta! @tutti Spoiler: se bellsulion mi accompagna vado alla locanda
Morion Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Hey hey.. Calma Shantie.. non ci stiamo capendo niente qui! dico allargando le bracci spalancando gli occhi... Che ne dici di spiegarci meglio che sta succedendo? Sembri essere l'unica a saperne qualcosa.. lo sguardo ora è decisamente più interrogativo
dalamar78 Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Portare con noi quella bestia?? Mah... la vedo molto ardua come idea.. Però se Ezel riuscisse ad addestrarlo a dovere potrebbe diventare un alleato molto importate.. Seguo poi gli altri nel retro della casa, rimanendo molto perplesso alla vista delle tombe profanate. Erano solo contadini... o no?? Che strano... Ritorno poi alla casa insieme agli altri, ascoltando le conversazioni tra di loro senza intervenire.
logeta Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Rimango seduto a terra, a pochi metri da uno dei muri della fattoria. Con me il cucciolo, al quale sembro parlare abbastanza spesso. Dopo alcuni minuti che stiamo insieme, cerco quindi il contatto fisico, allungando la mano verso di lui come in una carezza, ma molto attentamente. Chissà come ti chiami...mmhh...meriti un nome...ci penserò... Accigliato, lo guardo e non sembro troppo in pensiero nel non vedere gli altri venire a cercarmi, godendomi anzi questa nuova conoscenza che sembra più simile a me che altri... Sei un maschio o una femmina..? @DM Spoiler: Continuo a usare l'empatia animale, molto circospetto, e cerco di capire se il cucciolo è maschio o femmina. Fammi sapere te se vedo o sento gli altri, io finchè non succede rimango con "mordicchio" XD
Lollinus Inviato 30 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2009 @Ezel Spoiler: Ora l'orsogufo sembra fidarsi di più, infatti si avvicina molto di più e, nonostante qualche morso, si lascia toccare... Spoiler: è un maschio @Bellsulion Spoiler: Il sentir parlare di "albino" e "locanda" ti fa scattare qualcosa in testa: infatti a Diamond Lake c'è un mezz'orco albino di nome Kullen che gestisce la locanda "Il Cane Rabbioso”...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.