logeta Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 @DM Spoiler: Continuo a far conoscenza con l'orsogufo, non scandalizzandomi per qualche morso ma anzi lasciandolo fare. Rimango appartato finchè gli altri non verranno a cercarmi.
Morion Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Allora Shantie? insisto.. Che c'entra Kullen in questa storia?? domando infine.. E' di lui che stai parlando vero?
eddubeddu Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Kullen? questo nome non mi dice niente.. Poi mi rendo conto di quanto poco chiara sia stata Scusami Bellsulion! Credo di aver riconosciuto una cicatrice sul braccio che il cucciolo stava mangiando Uhg, se solo ci ripenso scuoto la testa presa dallo schifo. Ricordo di aver notato la stessa cicatrice sull'albino! aggiungo pensosa. @tutti Spoiler: andiamo alla locanda!!!!
dalamar78 Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Kullen?? Chi diavolo è questo Kullen? Ehi voi due! domando a Shantie e Bellsulion Chi è questo Kullen e cosa ha a che fare con la profanazione delle tombe di questi contadini?
eddubeddu Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Mi volto esterrefatta a guardare Xaranthir. Bocca spalancata L'ho appena detto! Credo di aver riconosciuto una cicatrice identica a quella del mezzorco, sul braccio maciullato!
Morion Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Kullen è il gestore della locanda "Il Cane Rabbioso".. spiego quindi ad entrambi.. Ma fammi vedere un attimo questa cicatrice.. quindi torno dove il piccolo orsogufo ha mollato il braccio Quindi mi avvicino al braccio per esaminarlo meglio dm Spoiler: Lo riconosco?
Merlinus Maximus Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Come ??? Il braccio del gestore della locanda ??? Oh Santissimo Boccob !!!Ma che ci faceva qui ???
logeta Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Continuando a stare in disparte e disinteressandomi delle ossa, al ritorno di Bellsulion faccio un lieve cenno di saluto. Uh..? Lo guardo, nel capire cosa sta cercando, quindi indico un punto vicino all'ingresso, rimanendo accucciato all'altezza della bestiola e torcendo il collo per guardare il mezzelfo a cui do le spalle ..avete levato il braccio dalle sue fauci...perchè?? Quindi alzo le spalle e torno ad osservare il cucciolo, con cui sto acquisendo familiarità.
Lollinus Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Tornate davanti alla casa, dove Bellsulion raccoglie ed analizza il moncherino... @Bellsulion Spoiler: Raccogli il moncherino... effettivamente c'è un simbolo simile a quello che Kullen ha sulla fronte... @Tutti Spoiler: ora siete tutti assieme...
Morion Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Hai ragione Shantie! Questa è la stessa cicatrice che Kullen ha sulla fronte! spiego sventolando il moncherino davanti alla faccia della Matthews
dalamar78 Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Lo stesso simbolo... Coincidenza non da poco... Allora io direi di tornare alla locanda di questo Kullen per vederci più chiaro. Voi che ne pensate? domando ai miei compagni.
Morion Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Concordo... quindi mi giro verso Ezel.. Tu rimani qui con l'orsocivetta??
Merlinus Maximus Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Si si, assolutamente.....dobbiamo indagare meglio su questa faccenda !
logeta Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Ascolto gli altri con le sopracciglia aggrottate, non capendo molto di ciò che stanno dicendo. Comunque un po' di tempo prima di tornare ai tumuli non farà male.. Quindi lancio uno sguardo al cucciolo, parlando poi senza alcuna fretta, il solito tono neutro. Se volete resto qui. O vengo con voi, ma rimanendo fuori dal paese..giusto nel caso stiate per morire ammazzati. Quindi inclino appena la testa di lato, aspettando una risposta, osservandoli calmo.
dalamar78 Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Io direi che è il caso che vieni anche tu Ezel. Se poi ti porti anche il tuo nuovo "amichetto" direi che è la soluzione migliore il restare fuori città. Voi che ne pensate? dico guardando un pò a turno ognuno dei miei compagni.
Morion Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Per me è indifferente.. Fai comu vuoi Ezel l'Orcogufo! sghignazzo mentre inizio a incamminarmi incrociando le mani deitro la testa..
logeta Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Annuisco a Xaranthir, pronto ad incamminarmi con il cucciolo al mio fianco, cercando sempre di farmi seguire a distanza ravvicinata. Le parole di Bellsulion quindi mi giungono alle orecchie, e le iridi chiare sembrano dilatarsi visibilmente, andando immediatamente a cercare il mezzelfo e fulminandolo con lo sguardo. L'orcogufo..? Non sembro troppo rassicurante, rimanendo a fissare Bellsulion come se avesse detto qualcosa di troppo e stessi ancora decidendo se saltargli alla gola o meno.
eddubeddu Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 Bellsulion, caro.. ugh spero tu non abbia mai più il desiderio irrefrenabile di sventolarmi pezzi di corpi sul viso! Il tono è supplicante e stanco Ma è così difficile capire che CERTE cose non vanno fatte in presenza d'una signora? @tutti Spoiler: sono pronto ad andare in taverna
Morion Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 Dandogli le spalle essendomi già incamminato con la più ingenua delle spensieratezze, non m'avvedo dello sguardo minaccioso di Ezel, e a malapena sento la rassegnazione di Shantie.. Come vuole nobile Matthews! dico senza voltarmi e alzando il tono della voce per farmi sentire..
Merlinus Maximus Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 Alquanto inquietata dalla vicenda, seguo bellsulion alla volta della locanda....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.