Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - Il Tumulo Sussurrante

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

@DM

Spoiler:  
Continuo a far conoscenza con l'orsogufo, non scandalizzandomi per qualche morso ma anzi lasciandolo fare. Rimango appartato finchè gli altri non verranno a cercarmi.

• Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Kullen? questo nome non mi dice niente.. Poi mi rendo conto di quanto poco chiara sia stata Scusami Bellsulion! Credo di aver riconosciuto una cicatrice sul braccio che il cucciolo stava mangiando Uhg, se solo ci ripenso scuoto la testa presa dallo schifo.

Ricordo di aver notato la stessa cicatrice sull'albino! aggiungo pensosa.

@tutti

Spoiler:  
andiamo alla locanda!!!!
Inviato

Kullen è il gestore della locanda "Il Cane Rabbioso".. spiego quindi ad entrambi.. Ma fammi vedere un attimo questa cicatrice.. quindi torno dove il piccolo orsogufo ha mollato il braccio

Quindi mi avvicino al braccio per esaminarlo meglio

dm

Spoiler:  
Lo riconosco?
Inviato

Continuando a stare in disparte e disinteressandomi delle ossa, al ritorno di Bellsulion faccio un lieve cenno di saluto.

Uh..? Lo guardo, nel capire cosa sta cercando, quindi indico un punto vicino all'ingresso, rimanendo accucciato all'altezza della bestiola e torcendo il collo per guardare il mezzelfo a cui do le spalle ..avete levato il braccio dalle sue fauci...perchè?? Quindi alzo le spalle e torno ad osservare il cucciolo, con cui sto acquisendo familiarità.

Inviato

Tornate davanti alla casa, dove Bellsulion raccoglie ed analizza il moncherino...

@Bellsulion

Spoiler:  
Raccogli il moncherino... effettivamente c'è un simbolo simile a quello che Kullen ha sulla fronte...

@Tutti

Spoiler:  
ora siete tutti assieme...
Inviato

Ascolto gli altri con le sopracciglia aggrottate, non capendo molto di ciò che stanno dicendo. Comunque un po' di tempo prima di tornare ai tumuli non farà male..

Quindi lancio uno sguardo al cucciolo, parlando poi senza alcuna fretta, il solito tono neutro.

Se volete resto qui. O vengo con voi, ma rimanendo fuori dal paese..giusto nel caso stiate per morire ammazzati. Quindi inclino appena la testa di lato, aspettando una risposta, osservandoli calmo.

Inviato

Io direi che è il caso che vieni anche tu Ezel. Se poi ti porti anche il tuo nuovo "amichetto" direi che è la soluzione migliore il restare fuori città. Voi che ne pensate? dico guardando un pò a turno ognuno dei miei compagni.

Inviato

Annuisco a Xaranthir, pronto ad incamminarmi con il cucciolo al mio fianco, cercando sempre di farmi seguire a distanza ravvicinata. Le parole di Bellsulion quindi mi giungono alle orecchie, e le iridi chiare sembrano dilatarsi visibilmente, andando immediatamente a cercare il mezzelfo e fulminandolo con lo sguardo.

L'orcogufo..? Non sembro troppo rassicurante, rimanendo a fissare Bellsulion come se avesse detto qualcosa di troppo e stessi ancora decidendo se saltargli alla gola o meno.

Inviato

Bellsulion, caro.. ugh spero tu non abbia mai più il desiderio irrefrenabile di sventolarmi pezzi di corpi sul viso!

Il tono è supplicante e stanco

Ma è così difficile capire che CERTE cose non vanno fatte in presenza d'una signora?

@tutti

Spoiler:  
sono pronto ad andare in taverna
Inviato

Dandogli le spalle essendomi già incamminato con la più ingenua delle spensieratezze, non m'avvedo dello sguardo minaccioso di Ezel, e a malapena sento la rassegnazione di Shantie.. Come vuole nobile Matthews! dico senza voltarmi e alzando il tono della voce per farmi sentire..

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...