Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - Il Tumulo Sussurrante

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

Tornate indietro fino a Diamond Lake... Ezel si ferma fuori dal paese insieme all'orsogufo, mentre gli altri proseguono fiano alla locanda...

@Ezel

Spoiler:  
dovrai aspettare un pò ora...

@Tutti meno Ezel

Spoiler:  
Raggiungete la locanda "Il Cane Rabbioso" ed entrate... all'interno c'è solo un mezz'orco dalla pelle color latte e gli occhi rossi... ha una brutta cicatrice ed uno strano segno in faccia... Kullen... questi al vedere Shantie esclama

Bella signora! siete tornat...

quindi vede voi altri, in particolare Bellsulion

E voi chi siete? Volete alloggiare qui? E tu Morion, maledetto pezzente, che ci fai qui?

@Bellsulion

Spoiler:  
non hai mai visto Kullen essere gentile ed accogliente con qualcuno come un secondo fa con Shantie... invece il fatto che ti chiami pezzente è più che normale...

• Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

tutti meno Ezel

Spoiler:  
Hey hey hey.. Calma verdone! dico allegramente alzando le mani in segno di pace.. Diglielo tu Shantie! aggiungo con un'occhiolino alla Matthews quando vedo il mezz'orco essere particolarmente gentile con lei..
Inviato

Faccio un gesto con la mano a Bellsulion per zittirlo.

Il mezzorco usa gentilezze solo nei miei confronti. Potrei sfruttare la cosa a mio favore..

Cammino lentamente con un mezzo sorriso in direzione dell'oste. Salve ancora, Kullen!

Mi risulta molto difficile tenere lo sguardo fisso sul mezzorco, il suo sfregio e il suo retaggio sanguineo sono l'antitesi dell'estetica.

Siamo venuti qui per ristorarci un pò, potresti offrirci un tavolo ed un pranzo? il tono è caldo e sensuale.

Ad un cenno di risposta del mezzorco, mi volto a guardare gli altri e sorrido e ammicco a tutti con insistenza.

Inviato

@Tutti meno Ezel

Spoiler:  
Kullen sorride a Shantie mostrando i suoi denti giallastri

Certo bella signora! Per di qua...

quindi vi conduce in una stanza li a fianco...

Siediti dove prefersci bella signora...

ci sono vari tavoli tutti vuoti, tranne uno... è occupato da un'elfa dai capelli neri... ha con se un arco ed indossa un'armatura...

@Shantie

Spoiler:  
è l'elfa che fa parte del gruppo di avventurieri che doveva andare al Tumulo deggli Uccelli Stigei! l'hai vista giorni fà in locanda

Spoiler:  
vedi primo post;-)
Inviato

Per carità dei cieli! penso quando il mezzorco mi sorride Che dentatura, spero non mi aliti contro!

Gli sorrido di risposta, tenendomi sempre a debita distanza.

Poi guardo la sala contenente i tavoli, notando la presenza dell'elfa. Allora scelgo un tavolo, non troppo vicino a quello dell'elfa, e mi seggo in modo da tenerla frontalmente.

Quando saremo tutti seduti, chiederò a tutti di sedersi in modo da non coprirmi la visuale rispetto all'elfa, ma senza spiegargli che voglio tenerla d'occhio.

Kullen, portaci il tuo piatto migliore! gli sorrido con gli occhi Spero che questa cosa non debba protrarsi troppo

@dm

Spoiler:  
di che tipo è la cicatrice? tagli? bruciature?
Inviato

@Tutti meno Ezel

Spoiler:  
Kullen risponde dicendo

Va bene bella signora...

quindi si allontana... siete soli nella stanza con l'elfa, ma questa sembra ignorarvi...

Inviato

tutti meno Ezel

Spoiler:  
Grazie a te! "Bel" signore.. rispondo di rimando a Kullen.. Quindi prendo posto su una sedia, ma senza troppi complimenti mi siedo con i piedi al posto della seduta, e il **** sullo schienale.. E adesso? dico con assoluta spensieratezza come se tutte quelle strane coincidenze fossero per lui un gioco piuttosto che un interesse o preoccupazione..
Inviato

Bellsulion, per favore lo sguardo è severo mettiti composto! Non sei un corvo!

Giuro sull'onore dei Matthews che insegnerò a queste persone le buone maniere ..e soprattutto, non rovinarmi i piani punzecchiando il mezzorco.

L'ultima frase era un sussurro, assolutamente importante per me è che l'elfa non senta.

Poi torno a parlare normalmente guardando a turno tutti i commensali Adesso noi pranzeremo, ci godremo un pò di riposo. poi di nuovo sottovoce e poi lascerete che io da sola faccia qualche domanda al nostro amico sfregiato.

@tutti

Spoiler:  
per me si può pranzare :D non ho azioni da fare prima che sia finito il pranzo.

@dm

Spoiler:  
nel frattempo osservo con discrezione i movimenti dell'elfa
Inviato

Aspettate un attimo, e dopo poco tempo nella stanza entra un uomo magro di media statura dai capelli rossi. Questi porta dei piatti con delle bistecche al vostro tavolo dicendo

Eccovi serviti...

lo osservate bene, e notate che è evidentemente triste, ed ha un braccio ed una mano fasciati... quindi si avvicina all'elfa dicendo

ecco il suo pranzo signorina Tirra...

quindi dopo averle dato un piatto se ne va... Consumate abbastanza rapidamente il vostro pasto, ora è il momento di agire...

@Shantie

Spoiler:  
l'elfa consuma tranquillamente il suo pasto... quando ha finito rimane seduta al tavolo giochettando con un pugnale che estrae dalla cintola...
Inviato

@DM

Spoiler:  
Rimango in vista del paese, ma cercando di osservare l'entrata a Diamond lake più vicino al bosco possibile. Mi isolo palesemente da ciò che mi sta intorno per concentrarmi sul cucciolo e cercare di stabilire un legame con lui, andando a portare gli occhi sulla strada o sulle vie che giungono in paese solo al sentire rumori e nel vedere movimenti con la coda dell'occhio.

@DM

Spoiler:  
tranquillo..a Ezel non piacciono troppo le persone XD
Inviato

Tranquilla.. Ci conosciamo da una vita.. sussurro di rimando alla Matthews sedendomi sulla sedia ma prendendo a dondolarmi sulle gambe posteriori.. Solo quando arriva il pranzo riprendo con entusiasmo la posturea d'equlibrio, ma dando ora libero sfogo alla fame..

Finito di pranzare, bello sazio.. Bella bistecca, si si! completamente soddisfatto, non sembro preoccuparmi dell'originale motivo della nostra visita alla locanda, sorseggiando invece il vino richiesto in precedenza.

Inviato

Finisco di mangiare la mia carne, lasciando come sempre un pezzo di pietanza nel piatto Proprio come si addice ad una nobildonna

Con lenti gesti vellutati mi tampono le labbra con un panno E se ora vogliate scusarmi.. sorrido e ammicco al gruppo, carezzando di sfuggita la piccola Nyx sul volto.

Faccio un giro, alla ricerca di Kullen. Qualora dovessi trovarlo lo avvicinerei con una scusa banale "Ottima carne, Kullen.. la scelta è ottima!"

Inviato

Shantie si alza dal tavolo e torna nella sala principale della taverna...

@Shantie

Spoiler:  
Torni nell'altra stanza, dove Kullen sembra aspettarti... in un angolo, vicino ad una porta sta seduto l'uomo che prima vi ha servito... il mezz'orco alle tue parole si impettisce fiero dicendo

Solo il meglio per i miei clienti, soprattutto per le belle signore...

Inviato

DM, Xaranthir, Nyx

Spoiler:  
Uff.. Inizio ad annoiarmi adesso però.. Esclamo intrecciando le mani dietro la nuca e riprendendo a dondolarmi nella sedia.. Mi guardo un po' intorno fino a posare lo sguardo sull'elfa incuriosito..

Nel caso passasse il garzone di prima invece attiro la sua attenzione chiamandolo con un cenno..

Inviato

Magio con gusto questo pranzo di buona fattura, pur cercando di mantenere un certo decoro nel farlo.

Poi mi volto un attimo verso l'elfa seduta vicino a noi.

Questa elfa che siede vicino a noi mi convince poco.. sembra essere qui per caso, ma qualcosa del suo atteggiamento mi dice che non è così..

Quando Shantie si alza, mi alzo a mia volta in un gesto di galanteria, per poi risedermi ad aspettarla.

Inviato

@ Bellsulion Xaranthir Nyx

Spoiler:  
finito di mangiare Bellsulion e Xaranthir si mettono ad osservare l'elfa... effettivamente sembra armata come un'avventuriera... ed è anche molto bella... improvvisamente questa si volta verso di voi, vi guarda un attimo, poi esclama

Cos'è, non avete mai visto un'elfa?

Inviato

Essendomi rimapita la pancia con la bistecca, ne lascio cmq una buona parte nl piatto a causa dell'eccessiva quantità...poi vedo Shantie alzarsi dal tavolo e alla sua carezza le sorrido....

@Dm, Bellsulion e Xaranthir

Spoiler:  
Assieme agli altri mi volto per osservare l'elfa, e, alla sua esclamazione rispondi di getto No signora, certo che ne abbiam visti di elfi, ma stavamo osservando il suo equipaggiamento che non è molto comune fra i frequentatori abituali di questa locanda....

Spoiler:  
Diplomazia +4

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...