Lollinus Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 @ Bellsulion Xaranthir Nyx Spoiler: L'elfa vi squadra dalla testa ai piedi, quindi esclama Neanche voi mi sembrate vestiti normalmente... siete armati di tutto punto...
Merlinus Maximus Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 @Dm, Bellsulion e Xarantihr Spoiler: Infatti...proprio per questo vi abbiamo notata Spoiler: Diplomazia +4 Così sorrido all'elfa, seppur restando un po' sospettosa...
dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 @ DM, Nyx & Bellsulion Spoiler: Le porgo le mie scusa nobile dama dico alzandomi in un gesto di rispetto non volevamo certo offenderla con il nostro atteggiamento. concludo con un sorriso.
Morion Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 DM, Nyx, Dalamar Spoiler: Come non abbiam mai visto un elfo! esclamo alzandomi in piedi sulla sedia.. Che non mi vedi? le faccio il verso mentre faccio un giro completo sul posto allargando il mantello tenuto tra pollice e indice, per farlo svolazzare un po'.. Qundi dopo le parole di Nyx riguardo il suo equipaggiamento, corrugo con evidenza la fronte.. Io veramente l'ho notata per altre cose.. dico con un largo sorriso, Bellsulion.. Per servirla faccio seguitare la presentazione da una esagerata riverenza, rimanendo ancora sopra la sedia.
eddubeddu Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Oh annuisco lievemente col capo. Mi avvicino lentamente, con passo misurato. Ho davvero gradito il pranzo che mi avete servito, Kullen. Porto la mano al mento e con atteggiamento pensoso guardo altrove, approfittandone per guardare meglio la struttura della sala dove mi trovo Carni così buone è difficile trovarne anche per la mia nobile famiglia. una volta scrutata tutta la sala mi volto di nuovo verso Kullen sorridendogli, e poi verso il rosso L'avete cucinata voi? L'ho trovata deliziosa! Intrattengo una piccola chiacchierata iniziale tendente al frivolo, per poi giungere poco dopo a chiedere al mezzorco di poter fare una passeggiata. Mi scusi Kullen, ma non posso fare a meno di fissare la vostra cicatrice quando v'osservo. Sò di poter sembrare scostumata, ma un tale sfregio rovina tutta la poesia del vostro volto. Cerco di crederci davvero alle parole che dico ..anche se rimane sempre un mezzorco dalle zanne gialle e gli occhi rossi.. Ho bisogno di un pò d'aria fresca, l'ideale dopo un bel pranzo.. vi và di accompagnarmi? @dm Spoiler: nel caso dovesse accondiscendere, una volta fuori gli chiederei di raccontarmi la storia della sua cicatrice. ricorda che ho percepire intenzioni + 5, e diplomazia + 5
Lollinus Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 @ Bellsulion Xaranthir Nyx Spoiler: L'elfa sorride a bellsulion dicendo Bè,... non mi sembri proprio un elfo intero... e dovresti stare attento a coloro di cui ti metti al servizio... @Shantie Spoiler: Kullen si fa improvvisamente più ostile... risponde dicendo Ho spaccato teste per domande simili... solo perchè sei una bella signora ti lacio in pace... ma vedi di pagare per il pranzo... quindi si volta ed entra nella porta vicino all'uomo che vi ha serviti prima... ora nella stanza ci siete solo tu e quel tizio con i capelli rossi...
Morion Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Xaranthir, Nyx, DM Spoiler: Brava! Volevo vedere se stavi attenta! replico al suo "elfo intero". Quindisalto giù dalla sedia avvicinandomi un po' a lei.. E chi vi dice che io non stia attento? le strizzo simpaticamente l'occhio.. DM Spoiler: l'ho ami vista in giro per Diamond?
eddubeddu Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Mmhh.. mugolo mentre mi avvicino lentamente all'uomo dai capelli rossi. Come mai è stato così brusco nei miei confronti?? chiedo intonando una voce triste.
Lollinus Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 @ Bellsulion Xaranthir Nyx Spoiler: L'elfa ridacchia tra se e se e torna a giochettare con il pugnale... @Bellsulion Spoiler: no, non l'hai mai vista... @Shantie Spoiler: L'uomo ti fissa un attimo, poi si volta a guardare la porta dove kullen è appena entrato... quindi ti risponde dicendo E che ne so? Quel porco maledetto... se la sarà fatta da solo quella cicatrice... incapace, se solo potessi... quindi distoglie lo sguardo da te e borbotta qualcosa fra se e se...
Morion Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Dm, Xaranthir, Nyx Spoiler: Elfico: Allora madamigella.. Cosa vi porta per queste lande? domando allargando le braccia ad indicare l'intera Diamond Lake nonostante ci troviamo in una semplice sala.. Spero non siate a caccia di mezzelfi! aggiungo col sorriso sempre sulle labbra, tenendomi comunque a una certa disetanza per non indispettirla troppo.. dopotutto.. ha un pugnale nelle mani.
Lollinus Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 @Bellsulion Xaranthir Nyx Spoiler: l'elfa fa una risatina, quindi senza distogliere gli occhi dal pugnale risponde in Elfico No, non caccio mezz'elfi... sono qui per affari...
Morion Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 dm, Xaranthir, Nyx Spoiler: Mmm.. Vediamo, una bella elfa.. Armata di tutto punto.. In cerca di affari.. Dico massaggiandomi il mento e storcendo la bocca mentre gli giro intorno con fare vistosamente pensoso. Non è che per caso siete a caccia di orcogufi! dico come se avessi avuto un'illuminazione
Lollinus Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 @Bellsulion Xaranthir Nyx Spoiler: L'elfa risponde dicendo No, non caccio orsogufi... sono affari meno pericolosi e più ramunerativi... ma... perchè vi interessa così tanto?
Morion Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 dm, Xaranthit, Nyx Spoiler: Mah.. rispondo alzando le spalle con noncuranza.. Non è che mi interessa a dire il vero.. Semplice curiosità aggiungo con un sorriso.. Inoltre perchè non dovrei voler chiacchierare con una bella elfa dal sangue puro.. qundi mi sistemo al contrario, sulla sedia al lato opposto del suo tavolo. Poggiando braccia e mento sullo schienale continuo a guardarla con un largo sorriso
dalamar78 Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 @ DM, Bellsulion & Nyx Spoiler: Ascolto con atenzione le parole della bella elfa e le domande che le rivolgono i miei compagni. Si, i miei compagni hanno ragione.. La nostra è solo curiosità.. dico sorridedo all'elfa. Affari molto più remunerativi... chissà di cosa si tratta..
eddubeddu Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 Devo scoprire qualcosa di più.. Seguo il mezzorco, vedendo dove si dirige. Se dovessi perderlo gli chiederei di un umano con lo stesso si mbolo sul braccio
Lollinus Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 @Shantie Spoiler: Fai per seguire Kullen oltre la porta, ma l'uomo di fianco alla porta blocca il passaggio dicendo L'ultimo che entrato qui senza permesso è morto... e non per cause naturali... @Bellsulion Xaranthir Nyx Spoiler: l'elfa sorride a Bellsulion dicendo Ma è sempre così curioso signor Bellsulion ?
eddubeddu Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 @dm Spoiler: Ti sorprenderà scoprire che l'ultimo che si è rivolto a me in questi termini senza il mio permesso è morto.. e non per cause naturali. Tengo lo sguardo del rosso, per nulla intimorita Ho bisogno di parlare con Kullen, e non tollero che un cuoco usi tanta confidenza con una nobil donna.. è proprio vero che i capelli rossi sono il manifesto dell'irriverenza
Lollinus Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 @Shantie Spoiler: l'uomo sogghigna dicendo Signorina, sarei felicissimo se lai entrasse con questa foga e spaccasse il cranio a quel lurido porco meticcio, ma credo che lei sola non avrebbe possibilità di successo... è evidente che Kullen non è il suo miglior amico...
eddubeddu Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 @dm Spoiler: Ora sì.. adesso ti lavoro per benino Rimarresti piacevolmente sorpreso dico spostando leggermente la veste, a rivelare la bocca di rosa Adesso di grazia, mi lascerebbe passare? nonostante il formalismo verbale il tono suona come una imposizione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.