Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - Il Tumulo Sussurrante

Lollinus

Messaggio consigliato

• Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ciao "Ezel l'elfo selvaggio".. punzecchio l'elfo, sottolineando con tono ironico le ultime parole.

Chiudo le braccia sulle anche, come qualcuno che aspetta qualcosa impazientemente.

Aspetto una qualunque reazione prima di proseguire Me lo dici tu perchè non vuoi entrare in città, o devo scoprirlo da sola qual'è l'interesse che hanno i loschi individui nei tuoi confronti?

Giù la maschera la mano pronta ad afferrare la bocca di rosa, sebbene sia forte la speranza di non doverla estrarre.

Inviato

Lancio una delle mie occhiate alla strada notando l'arrivo dello strano gruppo di cui sembro quasi far parte, per poi riportare le mie attenzioni sul cucciolo rimanendo seduto sull'erba soffice del piccolo nascondiglio trovato.

Mae govannen... vado a salutare tutti con due sole parole nella mia lingua madre, come mio solito, non sembrando dedicar loro più attenzione di quella che do al cucciolo. Quindi al dire di Shantie, appena inarco il sopracciglio sinistro, evidentemente curioso, ma non notando la prima frecciatina. Mi giro verso la ragazza, inclinando il capo. Ma che sta dicendo?

Cosa? Non so di cosa tu stia parlando.. Dopo la risposta quindi torno al mio gioco/allenamento, facendo rapidamente sfrecciare le mani di fronte al muso del cucciolo come in una sfida. Come se nulla fosse.

Avete seppellito quelle ossa, piùttosto? Direi che stiamo perdendo molto tempo..e sinceramente credo di essermi perso qualche passaggio..non che me ne importi, ma mi state quasi annoiando..sbuffo, mantenendo la mia aria di sufficienza.

Inviato

CHIUDI QUELLA BOCCA!!! Sbotto, rabbioso, nel sentire le ultime parole di Shantie. Digrignando i denti, istintivamente mi alzo e il mio corpo sembra muoversi da solo: la mano destra che si alza per schiaffeggiare la carne delicata della guancia della ragazza senza alcun ripensamento.

@DM

Spoiler:  
Azione movimento: mi dirigo verso Shantie

Azione standard: provo a darle uno schiaffo ben calibrato ^^''' attacco+6

Inviato

Alle continue domande di Shantie Ezel si volta di scatto e colpisce la donna con uno schiaffo... il colpo è molto forte, e Shantie non può far nulla per evitarlo...

@Tutti

Spoiler:  
Shantie subisce 4 danni non letali (critico)
Inviato

Giusto due secondi per massaggiarmi la guancia dolorante, prima di realizzare che tanta insolenza non può passare impunita. Metto mano alla bocca di rosa, e con la rabbia che solo una nobildonna oltraggiata può avere, tento di buttare a terra l'irriverente.

@azioni

Spoiler:  
movimento: estraggo la frusta

standard: sbilancio ezel

Inviato

Shantie reagisce allo schiaffo provando a sbilanciare Ezel con la sua frusta... questa si attorciglia attorno alla gamba dell'elfo, ma Ezel calca i piedi a terra e non si muove di un millimetro... la lite sta degenerando...

Iniziativa

Spoiler:  
Bellsulion 19

Xaranthir 16

Ezel 13

Nyx 13

Shantie 10

sta a Bellsulion

Inviato

Hey hey hey! Ma che diavolo stai facendo! dico affrettandomi verso i due per mettermi in mezzo.. Stai esagerando. aggiungo quindi rivolgendomi ora a Ezel con tono duro, probabilmente mai sentito prima dai nuovi compagni..

Inviato

Ma siete impazziti entrambi? sbraito frapponendomi tra Shantie ed Ezel cercado di fermare la donna come meglio posso.

Ezel riprendo con voce dura Shantie ti ha fatto solo una domanda; la tua reazione mi sembra decisamenete fuori luogo.

Ora vediamo di calmarci tutti quanti e di risolvere la situazione. concludo.

Inviato

Aver colpito la ragazza non sembra avermi fatto calmare affatto, nè cambiare atteggiamento. Sentendo la frusta attorcigliarsi alla mia gamba sinistra, stringo i denti continuando a guardare Shantie con gli occhi carichi d'odio.

Tu...non ti azzardare a dire o fare certe cose in mia presenza..mai più.. parlo in un ringhio a Shantie, cercando di muovere la testa quando Bellsulion e Xaranthir si mettono in mezzo così da poterla ben guardare in viso e minimamente dedicando loro attenzione nonostante facciano la voce grossa. Ancora gli occhi fiammeggianti, sembro aver concluso così, tornando ad un silenzio rancoroso e andando a cercare di districare bruscamente la gamba dalla frusta prima di voltarmi a vedere come sta l'orsogufo e che reazione ha avuto.

Ragazzina spocchiosa e impertinente..

Inviato

Osservando la scena, mi lancio su Shantie per cercare di calmarla e rivolgendomi ad Ezel Ezel !!! Non credo ci sia bisogno, ogni volta che qualcosa non ti va a genio, di adirarti come non mai !! Ma che modi sono !!! E guardo l'elfo con una sguardo ammonitore....

Inviato

Guardo l'elfo negli occhi. Lo sguardo rabbioso, il labbro superiore trema per la rabbia repressa.

Ritraggo la frusta, senza smuovere lo sguardo dagli occhi del caprone che ha osato umiliarmi davanti a tutti. Il mio orgoglio brucia. Ma cosa devo dare? Continuare con questa zuffa, o prepararmi per l'incontro con Kullen.

Il respiro è duro, trattenuto per non esplodere con l'avvento della furia. I miei occhi non si scollano da quelli dell'elfo selvaggio, alla ricerca di un pretesto per dargli un cazzotto sul grugno. Non fosse per il resto della compagnia che s'è messo di mezzo non c'avrei pensato due volte, ma che figura ci farei adesso? Non posso mica passare per una mocciosa alla presa con le liti adolescenziali. Devo dimostrarmi superiore.

Mi volto e schioccando le dita Andiamo. Abbiamo qualcosa di più importante da fare.

@dm

Spoiler:  
mi dirigo dove dovrei incotrare kullen
Inviato

Staccando lo sguardo da Shantie per primo nel voltarmi, sembro chiudermi nuovamente nel mio particolare mondo selvaggio. Gli occhi bassi, affatto vogliosi di incontrare quelli degli altri presenti, mi assicuro che l'orsogufo stia ancora lì e sia pronto a seguirmi per poi prepararmi a muovermi in fretta.

L'Orco.. ripeto nella mia mentele parole udite, stringendo i denti, quindi comincio ad incamminarmi verso qualunque cosa gli altri stiano andando incontro senza fare alcuna domanda, nè rispondere a quelle che eventualmente mi si faranno.

L'Orco..

@DM

Spoiler:  
faccio sì di farmi seguire dal cucciolo, per quanto ferddamente.
Inviato

Hey amico! Dico a Ezel avvicinandomigli nonostante la sua indifferenza.. Se hai il minimo interessa a continuare a seguirci, faresti bene a darti una calmata! il tono è alquanto adirato.. Se hai dei problemi.. dillo! Invece di saltare addosso alla gente..

Quindi lo lascio perdere lasciandolo al suo animaletto, allontanandomi per raggiungere gli altri senza badare a lui..

Inviato

Lancio uno sguardo prima a Shantie e poi ad Ezel.

Poi, scuotendo rassegnato la testa, mi appresto a seguire Shantie e gli altri.

@ DM

Spoiler:  
se non succede niente, mi sistemo da una parte insieme ai miei compagni e mi metto a studiare un pò la perla che ho trovato nei tumuli.

Se sono necessari dei tiri, Sapienza Magica +9 / Conoscenze Arcane +11

Inviato

Raggiunta shantie, mi avvicino poggiandole una mano sulla spalla.. Non te la prendere.. Non ricapiterà. Le dico annuendo convinto col sorriso sulle labbra..

Allora! Dove si fa questo "agguato"?? domando cambiando discorso..

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...