dalamar78 Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Rimango molto colpito dall'azione di Ezel, ammutolito. Poi, vedendo Bellsulion che si lancia all'inseguimento del fuggitivo, mi riscuoto e lo seguo, correndo il più velocemente possibile per cercare di riguadagnare il terreno perduto mentre grido: Nyx, Shantie! Rimanete con Ezel!
eddubeddu Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Desidererei tanto andare a dare un calcio in faccia a quel cretino di un elfo, ma non posso far sì che ancora una volta egli rovini i miei piani, e quindi rincorro l'uomo, e appena ce l'ho a portata attorciglio la mia fedele bocca di rosa attorno alle sue gambe per farlo inciampare.
Merlinus Maximus Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Dato che tutti inseguono l'uomo e non mi va di rincorrerlo, rimango assieme ad Ezel domandandogli Ezel, come stai ?? ti sei ripreso ?? @Dm Spoiler: non mi era arrivata la notifica di risposta ^^
Lollinus Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Mentre Nyx resta con Ezel gli altri si gettano all'inseguimento dell'uomo... Sfortunatamente questi è molto veloce, più veloce di tutti voi! Ad un certo punto abbandona la sua arma, e la velocità aumenta ancora... non riuscirete mai a prenderlo... @Tutti Spoiler: fine iniziativa, agite;-) @Nyx Spoiler: ezel sembra ignorarti, e si avvicina al corpo decapitato di kullen per esaminare il falchion... poi mormora ci vuole ben altro per uccidermi... ma sono anche stato meglio...
dalamar78 Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Dannato! Ma ha le ali ai piedi? Anf.. Anf.. Anf.. ansimando visibilmente per lo sforzo fisico al quale non sono certo abituato, rallento la mia corsa fino a fermarmi. Anf.. Ehi Shantie.. Anf.. Anf.. Bellsulion.. anf.. direi che possiamo anche.. anf.. tornare indietro.. amf.. adesso; quel maledetto.. anf.. sembra avere un demone alle calcagna.. anf.. anf.. da come corre..
Morion Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Il vigliacco sa correre bene.. esclamo quindi urlando in sua direzione.. Quella però me la prendo io! dico mentre mi avvicino alla giusarma lasciata a terra per raccoglierla..
Lollinus Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Bellsulion recupera la giusarma, e seppur con qualche difficoltà la trasporta... tornate tutti fino al carretto, dove ezel sta fissando il falchion di Kullen... quando arrivate esclama E' un'arma di buona fattura... forse è magica... intanto l'orsogufo sta iniziando a mangiucchiare il cadavere di Kullen... @Bellsulion Spoiler: finchè hai la giusarma sei a carico medio
Morion Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Faccio una piccola smorfia di disgusto verso l'orsogufo mentre gli passo affianco.. Quindi senza neanche guardare Ezel mi avvicino al gruppo lasciando cadere a terra la pesante arma.. E questa? domando dopo che il clangore causato dalla caduta della giusarma termina.
Lollinus Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Ezel osserva un attimo l'arma, quindi Di buona fattura... ma non sono sicuro che sia magica... come il falchion... non mi intendo di magia...
eddubeddu Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Enormemente infastidita dalla presenza disturbatrice dell'elfo selvaggio, e del suo nuovo piccolo compagno carcassofago, storco il naso Ezel, le nostre strade si dividono qui proclamo tentando di mantenere una certa flemme. Non fai altro che fare danni. @tutti Spoiler: credo sia davvero una violenza tenere ancora nello stesso gruppo shantie ed ezel.. le cose vanno di male in peggio. E siccome non voglio pezzottare, sub-giocando il mio personaggio, scusatemi per il tempo che perderemo.
Lollinus Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Ezel si volta verso Shantie inclinando la testa su un lato... ha ancora il falchion di Kullen in mano... poi le si avvicina arrivando a pochissimi centimetri dal suo viso dicendo La tua strada la scegli tu... ma non credere di poter scegliere la mia... se non fosse stato per me saresti diventata cibo per scarafaggi più di una volta... quindi continua a fissare la donna negli occhi... una grossa vena sulla fronte dell'elfo pulsa in maniera snervante...
Merlinus Maximus Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Alle parole di Bellsulion rispondo Bellsulion, credo che Xaranthir ti possa dare una mano....a meno che non sia stanco....altrimenti potrei vedere io se c'è qualcosa di magico nelle due spade.... Poi sentendo Shantie ed Ezel rincominciare a discutere, mi rivolgo ad entrambi con tono secco Voi due, non ricominciate a litigare e vedete di mantenere la calma, perché sono stanca e non ho voglia di sentirvi urlare di nuovo ! Perciò vediamo di finire ciò che abbiamo cominciato e andiamo a trovare un posto per dormire....
dalamar78 Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Mi dispiace, ma per oggi ho esaurito le mie risorse magiche. dico con un sorriso mesto in risposta alle parole di Nyx. Per quanto riguarda la giusarma, ti posso aiutare a trasportarla Bellsulion se è questo che vuoi. dico al mezzelfo. Poi, sentendo Ezel e Shantie battibeccarsi di nuovo, esclamo: Basta voi due! Troviamo un posto dove riposarci e poi domani penseremo al da farsi. dico con un'insolita nota di durezza nella voce.
eddubeddu Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Fosse per te adesso starei gallegiando nell'acqua putrida dei tumuli! Caro il mio "eroe"! rispondo sprezzante. Nyx interviene, ma senza guardarla la zittisco alzando un palmo della mano in direzione del suo viso. Tra l'altro non mi risulta che tu mi abbia mai salvato la vita da alcuno scarafaggio, presuntuoso d'un elfo! le parole sibilano attraverso i denti Tu significhi soltanto guai! la rabbia cresce, e la flemme affievolisce Hai tagliato la testa a quell'uomo NONOSTANTE ABBIA DETTO CHIARAMENTE DI NON UCCIDERLO! Il pensiero rinnovato dell'azione deliberata ed impulsiva dell'elfo mi dà alla testa ed esplodo come un fiume in piena TU! Che non sei altro che un villano ed un egoista! Non fai altro che fare il contrario di ciò che ti si chiede! Grazie a te l'unica pista che avevamo per scoprire qualcosa è ridotta ad una testa mozza! poi mi volto a guardare il cadavere E fà smettere di mangiare quel coso! Non posso sopportare la vista di una bestia che mangi un umanoide Gradasso, spaccone, ignobile ed ingrato! Tornatene nella tua dannata foresta, e vivi da selvaggio come vuoi essere! Non c'è spazio per te tra le persone civili! @dm Spoiler: stavolta NON ASPETTO DI BECCARMI UN PACCHERO, GLI DO' UN CAZZOTTO PRIMA IO SE ACCENNA AD AGGREDIRMI.
Lollinus Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Alle parole di Shantie lo sguardo di Ezel diventa tagliente come un rasoio... il pugno si stringe intorno al falchion, che si alza pronto a colpire Shantie... questa nello stesso momento sta per rispondere con la stessa moneta... Che gruppetto unito... peccato che siate così malfidenti... una voce blocca entrambi... vi voltate tutti e cinque di scatto... davanti a voi c'è un uomo... indossa una tunica viola, ed ha i capelli rossi... IL CAMERIERE!
dalamar78 Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Sentendo le parole improvvise dell'uomo, mi volto di scatto imbracciando la balestra, pronto a colpire se necessario. E ora che succede? Ancora combattimenti?
eddubeddu Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Con te me la vedrò dopo! sussurro digrignando. Se m'ammazzi anche questo, mi accerterò che tu lo segua all'inferno! Spinta dalla rabbia procuratami da Ezel, ma soprattutto per la trappola tesami dal rosso, seguita dallo sfottò, non perdo tempo. In men che non si dica invoco la mia Signora Myhrhiss acciocchè essa provveda a fornirmi un alleato. @dm Spoiler: azione di round completo. lancio evoca mostri, per evocare uno scorpione alle spalle del rosso. non mi interesso di null'altro, nè di ascoltare alcuno. lo faccio e basta
Lollinus Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Shantie lancia un incantesimo ed evoca un orribile scorpione dietro l'uomo... il mostro lo attacca, ma questi schiva il pungiglione... poi tocca con la mano lo scorpione, e con alcune parole arcane la bestia prende fuoco e scompare in una nuvola di fumo... l'uomo guarda Shantie abbastanza irritato Un altro scherzetto così e vi scordate le informazioni... e la vita...
Merlinus Maximus Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Quando Shantie mi zittisce, rimango ad ascoltare la conversazione pronta ad intervenire se le acque iniziano a muoversi troppo....poi ad un tratto una voce, e mi volto di scatto.....poi in poco tempo appare uno scorpione dietro l'uomo, che con un sol tocco lo incendia uccidendolo mmmm, questo è un brutto sengo....Mio signore proteggici....e calma gli animi.... qiundi alle parole dell'uomo intervengo dicendo bene, quindi ora restiamo tutti calmi.... e mando un'occhiata fulminante sia a Shantie che a Ezel, che a Xaranthir che ha in mano la balestra pronta.....
logeta Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 La comparsa del rosso mi fa voltare e momentaneamente disinteressare di Shantie. Lentamente abbasso la mia nuova arma tentando di capire se sia il caso di saggiarla per la prima volta su qualcun'altro invece che la sacerdotessa di Myhrhiss. Chi diavolo è questo..? Quasi calmandomi poi alla vista di ciò che accade allo scorpione e dell'abilità mostrata dallo sconosciuto, dopo averne carpito le parole abbasso completamente la guardia per mettermi comodamente a sedere accanto al cadavere di Kullen, in silenzio, come aspettando. Lo sguardo è rivolto al rosso e i lineamenti duri non sembrano esprimere molto se non una certa diffidenza. Di tanto in tanto, lancio un'occhiata al cucciolo per controllare che si stia nutrendo a dovere.. Mangia..e vedi di crescere, altrimenti non sopravviverai..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.