dalamar78 Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Mmm.. Notevole dimostrazione di abilità nell'Arte.. Dobbiamo essere cauti con questo.. Vedendo comparire lo scorpione alle spalle dell'uomo, sono pressochè convinto che sia giunta la sua ora, ma, vedendolo incenerire la bestia evocata con un semplice tocco della mano, mi lascia molto stupido ed abbasso la balestra.
Morion Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Osservo la litigata tra Shantie e Ezel come impotente, o forse.. rassegnato. La cosa sembra però passare in secondo piano quando compare il nuovo venuto.. E questo ora che vuole.. L'evocazione dello scorpione e il suo incenerimento mi impressiona non tanto per la "potenza" degli incantesimi, essendo completamente ignorante, ma più per le novità a cui sto assistendo.. Tutto questo ovviamente, non mi distrae dalla possibile minaccia e, nonostante le minacce dell'uomo.. Incocco una freccia mantenendo la corda in lieve tensione, tenendo per il momento l'arco pupntato verso il basso.. Scherzetto? Informazioni?? replico stupito, quindi mi rivolgo agli altri.. Siamo venuti qua solo per seppellire quel povero ragazzo, non vedo proprio perchè dovremmo dare retta a questo qui! A me non interessa proprio niente di tatuaggi, tradimenti o che altro.. Andiamocene e basta!
Lollinus Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 l'uomo fissa Bellsulion e mormora Ossa? Humm... ora ho capito perchè siete venuti da Kullen... quindi a voce più alta Hei mazzosangue, si da il caso che sia stata la vostra amichetta... e fa un cenno verso Shantie ...ad accettare la missione che vi ho affidato... e vedo che ci siete riusciti... fissa il cadavere di Kullen, quindi Bè, se non volete la ricompensa peggio per voi... e si volta verso il paese, come per andarsene...
Merlinus Maximus Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Rivolgendomi all'uomo domando a voce abbastanza alta Ma sei tu Meravinn ??
Lollinus Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 l'uomo comincia a camminare verso il paese dicendo Non è importante chi io sia, visto che non volete la ricompensa...
logeta Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Rimango seduto a fissare il rosso, accigliato. Storco il naso al dire di Bellsulion, quindi la smorfia si ingrandisce nel vedere lo sconosciuto allontanarsi. Ma di che stanno parlando tutti..? Merav..? HEY!!!!! Tuono, quindi, in un urlo diretto verso l'uomo che si sta allontanando. Senza modi troppo gentili, eppur non sembrando minaccioso, con la mano sinistra gli indico un punto imprecisato di fronte a me, quasi invitandolo a sedersi.
Morion Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Shantie! Vuoi spiegarci cosa c'entra questa gente con la famiglia di Alastor?!? sbotto non capendoci più niente e non volendo continuare a seguire alla cieca le iniziative di Shantie e gli altri..
dalamar78 Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Direi che sia il caso di avere dei chiarimenti tutti quanti. replico all'affermazione di Bellsulion.
eddubeddu Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Sbigottita, non porto avanti l'offensiva Sono stremata! Quest'uomo inoltre sembra più potente di quanto potessi immaginare.. credo mi convenga ascoltare per potermi portare la pelle a casa.. Mi ricompongo, prendendo la posa nobile che mi si addice Cosa dovresti volerci dire, Rosso, dopo averci teso una tale trappola? l'aggressività delle parole è soppiantata dalla paura di un probabile scontro. Poi alle parole dell'uomo "Avete portato a termine la missione" Diamine è vero! Ho accettato una missione omicida! O Myrhiss cosa ho fatto? ma poi la ragione torna a farmi da padrona.. Ma io non ho fatto nulla! E' stato Ezel! E io gli ho chiaramente intimato di non ammazzare nessuno! S' è andata così..
Lollinus Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 l'uomo si volta e con fare da finto sorpreso dice Trappola? Di che trappola parli? Mi sono solo assicurato che svolgeste il vostro compito senza provare a fregarmi... quindi interrompe la camminata e si volta verso di voi dicendo Da quel che ho sentito state cercando informazioni su delle ossa... e si da il caso che io le abbia queste informazioni... ma non credo di volervele dare... siete stati così scortesi...
dalamar78 Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Dannazione! Quest'uomo ha le informazioni che ci servono a quanto sembra! Rimango un attimo in silenzio come pensieroso; poi dico: Suvvia, le nostre azioni erano dettate dall'ipulsività del momento. Inoltre, Shantie e tutti noi, eravamo convinti che ci avessi teso una trappola.
eddubeddu Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Per niente prona nel praticare la mia diplomazia sbotto ermeticamente Non facciamo giochetti, Rosso. Cosa vuoi da noi? Le labbra sono strette e ferme, i muscoli tesi, lo sguardo squadra il mio "nemico" da capo a piedi fissando ogni sua mossa e studiandola.
logeta Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Essendo stato ad ascoltare le parole degli altri in silenzio, magari il mio cervellino malato sembra capirci qualcosa di più di ciò che è successo, e infatti lentamente vado ad alzare la mano destra che impugna il falchion bagnato del mio stesso sangue, a richiamare l'attenzione in maniera tetra. La scortesia non cancella i patti, umano.. vado infine a pronunciare lentamente, in un comune palesemente accentato dalla mia lingua di elfo. Solo dopo aver parlato, cerco più intensamente gli occhi del rosso, rimanendo immobile, seduto a gambe incrociate accanto al cucciolo che sta pasteggiando, il braccio ancora sollevato a innalzare in aria la nuova Lama..
Lollinus Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 l'uomo si gratta il mento per un attimo, poi dice Humm... forse potremmo accordarci... io so dove Kullen ha portato le ossa, chi le ha ora e perchè... ma se volete saperlo anche voi... bè... dovrete uccidere l'attuale possessore delle ossa! Così voi le recupererete e io avrò un problema di meno... allora che fate?
Morion Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Scuoto la testa sconcertato mentre mi rivolgo all'uomo.. Non capisco.. Perchè dovremmo togliere la vita ad un uomo senza neanche saperne il motivo? quindi sposto lo sguardo sugli altri.. Valgono davvero così tanto quelle ossa da spingerci all'omicidio? Solo dopo un attimo di silenzio torno sul rosso.. Perchè lo vuoi morto.. domando infine nella speranza di trovare un buon motivo per dar retta quell'uomo dopo che ci ha costretto ad uccidere Kullen e gli altri..
Lollinus Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 i miei affari non ti riguardano mezzosangue... poi aggiunge con un sorrisetto ... e comunque credo che dovreste ucciderlo comunque... sapete... i necromanti sono piuttosto irascibili... breve pausa, poi allora, accettate?
logeta Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Abbasso lentamente il braccio muscoloso che sorregge l'arma, ascoltando attentamente le parole dell'uomo. Quindi, sbuffando appena, abbasso lo sguardo evidentemente pensieroso, per poi spostarlo sull'orsogufo, quasi distrattamente. Uhm...umani..tsk. Andando a riporre la mia arma nel fodero quindi, ma rimanendo con il nuovo falchion scintillante in mano, osservo ancora il rosso prima di parlare. Dove sono le ossa? dico, con tono apparentemente calmo, andando ad alzarmi ora che il fiato corto e gli ansiti dovuti alle ferite e alla battaglia si sono placati. Sguardo neutro come al solito, vado a passarmi il dorso della mano libera sotto il mento, lasciandolo distrattamente striato di sangue.
Morion Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Alzo le mani in segno di resa mentre guardo con occhi spalancati l'elfo che sembra acconsentire alla proposta del rosso.. Quindi rimango in silenzio lasciando che gli altri decidano la loro strada..
Merlinus Maximus Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Rimango muta mentre tutti conversano con l'uomo dai capelli rossi....alle parole dell'uomo circa un nuovo omicidio mi sveglio dal letargo....Un nuovo omicidio ?? Oh Santo Boccob....ma perché dovremmo uccidere altra gente....non si può risolvere tutto in modo pacifico ?? Che poi, cosa c'entra quest'altra persona.... e guardo Shantie sperando in un suo appoggio....
dalamar78 Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Non voglio assolutamente prendere parte a nessun nuovo omicidio. Se deciderete di accettare questo incarico, dovrete farlo senza di me! dico fermamente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.