eddubeddu Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Carezzandomi la guancia, stupita dall'ardire dell'uomo e che uomo! faccio fatica a capire cosa m'accade attorno Simbolo? chiedo distratta
Lollinus Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 L'oste osserva l'ardito gesto di Auric con un sorrisetto, poi si avvicina alla porta della locanda e chiude la serratura... quindi si rivolge a voi dicendo Signiori... signore... se non avete nulla in contrario vorrei chiudere la taverna per questa sera... un modo abbastanza elegante per dire "levatevi di mezzo"... @Tutti Spoiler: tradita un pò di impazienza:-p
dalamar78 Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Su Mastro oste. Hai ragione. Ragazzi, direi di pagare per le nostre stanze e di salire al piano di sopra per continuare la nostra discussione. Detto questo, metto mano al mio borsello delle monete e pago il dovuto per la mia stanza.
Morion Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Con il solo gesto della mano fermo Xaranthir, e alzando il mento orgoglioso.. Tranquillo.. C'ho già pensato io.. dico atteggiandomi come solo un Matthews sa fare, con un largo sorriso agli altri.. Quindi mi dirigo verso le stanze assegnateci.. Mi piace questa vita! esclamo decisamente allegro
dalamar78 Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Grazie Bellsulion. dico sorridendo al mezzelfo mentre mi accingo a seguirlo verso le nostre stanze.
eddubeddu Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 L'insolenza dell'oste mi trascina giù da quello stato ebrioso nel quale mi trovavo Diamine hai appena intascato otto monete d'oro! Puoi anche aspettaree dieci minuti! Un lieve e fugace sguardo severo all'oste, e poi seguo gli altri per andare nelle nostre stanze. Non appena soli chiedo di nuovo Odio essere ignorata. Di quale simbolo farfugliavate?
Merlinus Maximus Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Alle parole dell'oste, non avendo la forza per replicare a causa della stanchezza, mi alzo dallo sgabello e seguo gli altri verso le camere....e mi interesso alla conversazione circa il simbolo del campione....
Lollinus Inviato 4 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Ormai il sole è tramontato, e chi in una comoda stanza di una locanda, chi su un giaciglio in mezzo alla steppa vi coricate e vi addormentate... -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Moonday, 3°Giorno di Readying 595AC @Tutti meno Ezel Spoiler: Vi svegliate quando ormai sono già le nove... la giornata di ieri vi ha stancato... quindi vi alzate e guidato da Bellsulion andate a vendere il vostro bottino... dopo circa mezz'ora tornate fuori dal paese... Ezel vi sta aspettando... @Ezel Spoiler: Ti svegli quando ormai sono le nove... la giornata di ieri ti ha stancato... ti sistemi metti quelcosa sotto i denti... sono le nove e mezza quando i tuoi compagni giungono dal paese... @Tutti Spoiler: recuperate tutti 2pf... chi prepara gli incantesimi in anticipo mi mandi la lista del giorno... agite;-)
dalamar78 Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Buongiorno Ezel dico non appena raggiungiamo il nostro compagno. Spero tu abbia passato una buona nottata in compagnia del tuo.. "orsacchiotto" dico sorridendo all'elfo. Anche se non credo che apprezzerà la mia battuta.. @ DM Spoiler: Ecco la lista delle mie magie: Livello 0° Individuazione del Magico Lampo Luce Raggio di Gelo Suono Fantasma Triboli Livello 1° Dardo Incantato Sonno Sfera Sonora Minore Evoca Mostri I
logeta Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 All'avvicinarsi del gruppo mi alzo in piedi, lentamente. Il mio campo sembra esser già statop smosso, e finivo di mangiare qual poco di carne secca quando siete giunti a portata di voce. Forse sorprendendo Xaranthir, al suo dire rispondo con un accenno di sorriso, seppur appena evidente. Le labbra si increspano appena, mentre con tono neutro vado a correggerlo Non è mio, umano.. Quindi passo in rassegna tutti i presenti, sembrando abbastanza rilassato e alquanto pacifico. Se non fosse per le vecchie cicatrici sulle braccia e i due enormi falchion appesi dietro la schiena, ovvio. Allora, andiamo? @DM Spoiler: Non mi hai detto se siamo andati a caccia per un paio d'ore prima di dormire..e, in caso, come sia andata!Me lo dici ora? Dormendo solo 4 ore, volevo andare con il cucciolo lì prima di entrare in trance!
Morion Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 Pronti! rispondo all'incitamento dell'elfo.. Sono ancora un po' ammaccato dalle botte di ieri ma va già un pochino meglio! Se siamo tutti pronti.. Seguitemi! invito tutti con un esagerato gesto del braccio in direzione della nostra meta
Merlinus Maximus Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 Dopo essermi svegliata e preparata, prego il mio signore affinché mi fornisca gl iincanti necessari per affrontare la mia missione.....poi, raggiungo, assieme agli altri, Ezel Buongiorno Ezel !!...poi alle affermazioni degli altri domando ma scusate, dove andiamo ?? a quella specie di osservatorio ??
eddubeddu Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 Seguo il gruppo di malumore. Tra me e me penso e mi tormento Ma perchè sono tornata dall'elfo? E' un assassino, un incivile, un selvaggio! scuoto la testa sconfortata, portandomi una mano alla fronte ed abbassando lo sguardo. Non partecipo abbastanza attivamente alle decisioni del gruppo. Questa mattina mi sento decisamente fuori posto, poi al sentir nominare le ammaccature di Bellsulion distrattamente chiedo Ah.. fatevi dare uno sguardo, magari posso lenire i vostri dolori. Passo in rassegna i componenti del gruppo, "visitandoli" per capire chi di essi possa aver bisogno di essere curato. @dm Spoiler: prova di guarire per czpire l'entità delle loro ferite
Lollinus Inviato 6 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2009 @Shantie Spoiler: Visiti i tuoi compagni rapidamente: Nyx non ha alcuna ferita, mentre tu e Xaranthir avete sono, delle lievi ferite... Bellsulion e Ezel invece hanno grosse cicatrici, in particolare l'elfo, che si regge ancora in piedi solo alla sua tempra...
eddubeddu Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 @dm Spoiler: Sei sicuro che Shantie sia ferita? Durante l'ultimo scontro ho lanciato lesser vigor e dopo di che non ho più subito danni. Comunque NON controllo Ezel Dopo aver controllato lo stato di salute della piccola Nyx Anche se tu sei capace di badare a te stessa controllo rapidamente il mago, certa che non essendo entrato quasi mai nel vivo della battaglia egli non sia ferito. Dopo aver appurato invece che Bellsulion è abbastanza ferito, gli sorrido Hei! Ma tu cosa aspetti a dirmi che sei ferito? Aspetti di perdere i sensi? E chi penserà a coprirmi le spalle se tu svieni? O peggio muori Prendendogli delicatamente le mani, recito poche parole, che per me e la mia Signora Myrhiss sono ricche di significati sacri ed arcaici. Mentre lo fisso negli occhi e gli sorrido, lascio che l'energia fluisca attraverso le mie mani e giunga a lenire i suoi mali. @dm Spoiler: lancio un incantesimo di primo: lesser vigor
Lollinus Inviato 6 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2009 Shantie lancia un incantesimo curativo su Bellsulion, che in circa un minuto guarisce da tutte le sue ferite... @Eddu Spoiler: vero, non hai danni... non avevo segnato sulla scheda, infatti c'erano ancora i danni non letali segnati @Tutti Spoiler: se non avete nulla in contrario procederei all'osservatorio
Morion Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 Eheheh.. dico grattami la testa infanilmente.. Ora sto benone, grazie mille.. ringrazio saltllando agilmente sul posto ora che ho ritrovato pieno vigore.. dm Spoiler: per me ok
Merlinus Maximus Inviato 7 Novembre 2009 Segnala Inviato 7 Novembre 2009 Vedendo che Shantie cura Ballsulion, noto che non dà un minimo sguardo ad Ezel e che questi presenta delle brutte ferite....così, scuontendo la testa, mi avvicino ad Ezel e gli dico Ma che sono quelle brutte ferite ?? eh ?? Dammi la mano e senza aspettare che me la porga, l'acchiappo da me e in pochi attimi pronuncio una preghiera al mio signore stringendo ancor di più la mano dell'elfo... @ Dm Spoiler: Al posto di Individuare magico , curo ^^ Cmq per me possiamo andare ff all'ooservatorio
Lollinus Inviato 7 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2009 Nyx si avvicina ad Ezel, e toccandogli la mano trasferisce in lui dell'energia positiva che cura gran parte delle sue ferite... Dopo che la giovane chierica ha finito vi mettete in marcia seguendo Bellsulion... il viaggio dura solo cinque minuti, ma per tutto il tempo il piccolo orsogufo, battezzato da Ezel col nome Sank, trotterella avanti e indietro fra di voi come se volesse giocare... Infine scorgete la vostra meta: poco più avanti c'è una collina, in cima alla quale si erge un edificio. Ha un piano a livello del terreno, ma da un lato si innalza di circa due piani formando una torre... in cima ad essa vedete sporgere da un foro nel tetto quello che sembra essere un telescopio gigantesco... dev'essere per forza l'osservatorio... notate che una scalinata ormai quasi del tutto mimetizzata nell'erba sale fino alla struttura... @Ezel Spoiler: ora sei a 15 pf
dalamar78 Inviato 7 Novembre 2009 Segnala Inviato 7 Novembre 2009 Che struttura interessante che deve essere stata questo osservatorio.. Magari potrei tornarci in futuro.. Guardo l'osservatorio, distraendomi un pò dal percorso che stiamo seguendo. Poi, riportando lo sguardo sui miei compagni, dico: Se non sbaglio il "Rosso" ci ha detto che il necromante vive nell'osservatorio e che ha con se alcune guardie non morte. Direi di procedere con attenzione adesso. Quindi prendo la mia balestra appesa alla cintura e la carico.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.