dalamar78 Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Shantie come stai? Ti senti bene? Ha detto Nyx che quella creatura potrebbe trasmettere delle malattie. dico con voce preoccupata alla mia compagna di avventure.
eddubeddu Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 CHe schifoooo! Xaranthir!! escalmo correndo verso di lui, e una volta raggiunto mi volto dandogli le spalle Scuotimi i capelli! Puliscimi! mi smuovo un pò i capelli per dargli l'esempio Mica ho qualcosa addosso??? Poi mi ricordo che oltre ad essere sporca, potrei anche essere infetta.. Nyx quali malattie portano queste bestiacce? chiedo preoccupata Xaranthir mi stai pulendoooo? stavolta chiedo isterica.
logeta Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Concentrato sullo spappollare l'affarino, non mi avvedo del movimento di Shantie finchè non sento la mazza spiaccicarmi un dito. Quasi non dando valore alla cosa, mi volto lentamente verso la sacerdotessa, aprendo finalmente le mani e lasciando andare ciò che mi era rimasto fra gli artigli. Quindi, con un'espressione più imbambolata che altro tanto sembro pacifico, vado a parlare. Un buon colpo.. osservo apparentemente sincero lascia andare avanti me alla prossima porta, potremmo avere più bisogno di te in seconda fila..e avverti se non ti senti bene.. quindi gli occhi mi cadono sulla ferita che si è procurata, cercando di valutarne la gravità. Dopo quell'interesse senza emozioni, alquanto infantile, vado finalmente a sguainare il nuovo e scintillante falchion, per apostrofare il cucciolo di orsogufo. Su, mangia-orchi..diamoci una mossa. Lo sprono, incitandolo per venirci appresso mentre mi appresto a proseguire nel caso nessuno abbia obbiezioni. Nel veder poi la reazione di Shantie, alzo appena le spalle e non riesco a farmi sfuggire un lieve sorriso. Probabilmente il primo che concendo agli altri da quando li ho incontrati. Non hai niente..!
dalamar78 Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Pulisco come meglio posso i capelli di Shantie, controllando allo stesso tempo che non le siano rimasti pezzi di quella creatura incastrati tra di essi.
Lollinus Inviato 9 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Mentre Xaranthir pulisce i capelli di Shantie da qualche granello di polvere rimasto impigliato Nyx controlla le ferite riportate dai suoi compagni... Nel mentre Sank si avvicina ai resti della creatura e li annusa... dopo qualche istante però si allontana: in effetti emanano un forte odore di marcio... @Nyx Spoiler: non riesci a stabilire se i tuoi compagni siano stati infettati, ma ricordi che la malattia ha un periodo di incubazione che varia fra uno e tre giorni, quindi non si manifesterò subito... ricordi anche che nel momento in cui si manifesta la zona di pelle infetta assume un colore verdastro, quindi se avverrà lo noterete...
Merlinus Maximus Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Finito l'incontro mi avvicino a Shantie e mi volto velocemente verso Bellsulion domandando ad entrambi Come state ?? Vi fa male il morso ??? Poi alle domande poste da loro, rispondo a mia volta Non si può definire adesso se avete contratto la malattia....nel senso che ha un periodo di incubazione che varia dagli 1 ai 3 giorni.....comunque sia la pelle attorno al morso, in questo tempo, se la malattia si dovesse manifestare, dovrebbe diventare verdastra....quindi ve ne dovreste accorgere se qualcosa non va......ora stiamo più attenti ed evitiamo di essere morsi... e mi avvicino ad Ezel alla testa del gruppo... Spoiler: tenera Nyx dottoressa !!! ^^
eddubeddu Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Mentre Nyx mu racconta della malattia mi porto una mano alla bocca, realmente preoccupata.. *Gasp* La mia pelle di pesca... verdastra?! Myrhiss, proteggi la mia pelle, santuario ed espressione di bellezza, da questa piaga! In nome di tutto ciò che è bello! Poi torno alla porta, stavolta intenzionata ad aprirla, ignorando i suggerimenti di Ezel ricevuti poco prima E' questo l'unico effetto della malattia, Nyx?
Merlinus Maximus Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Shantie non sono sicura sia l'unico effetto....o meglio non ricordo ce ne siano altri, ma non posso giuarare che sia l'unico.....quindi... dico rivolgendomi anche a Bellsulion, nel caso in cui vi doveste sentire strani o comunque vi doveste accorgere di qualcosa di NON normale, avvertiteci subito.....ma non preoccupatevi....al massimo quando torniamo in città approfondiamo meglio .... e faccio un grande sorriso speranzoso ad entrambi.....Bene, ora proseguiamo....
logeta Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Un po sorpreso dalla rinnovata intraprendenza di Shantie, non mi oppongo al suo desiderio di procederci. Silenziosamente, mi pongo dietro di lei pronto a seguirla, la Lama sguainata e Sank al mi fianco. AAAhh.. sospiro fra me e me appena sconsolato.
Morion Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Tutto qui? Solo un po' di pelle verdastra?? dico alzando i palmi delle mani e stringendomi nelle spalle.. Che vuoi che sia! dico rimbracciando l'arco e incamminandomi baldanzoso dietro gli altri due
dalamar78 Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Speriamo che sia solo un pò di pelle verdastra Bellsulion.. dico occhieggiando il mezzelfo con un accenno di sorriso sulle labbra. Poi seguo senza indugio i miei compagni.
Lollinus Inviato 10 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Dopo esservi accertati delle condizioni dei vostri compagni vi accingete a ripartire... Shantie si avvicina alla porta e prova ad aprila, ma si accorge chè è chiusa a chiave...
Morion Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Ora è il turno mio! dico mimando di rimboccarmi le maniche e facendomi largo tra gli altri per dare un'occhiata alla porta..
Lollinus Inviato 10 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Bellsulion analizza la porta alla ricerca di trappole, e subito dopo prova ad aprirla... dopo circa venti secondi e due tentativi andati a vuoto la porta si apre... Subito dopo però tre quarelli escono dalla porta! Fortunatamente nessuno viene colpito... Guardando oltre la porta capite da dove vengono i dardi: all'interno, dietro a un tavolo ribaltato ci sono tre... scheletri! Sono in piedi e stanno ricaricando tre grosse balestre, i loro occhi brillano di una innaturale luce rossa... Iniziativa Spoiler: Scheletri 20 Nyx 18 Shantie 14 Bellsulion 12 Xaranthir 12 Ezel 10 Gi scheletri hanno agito sta a Nyx Mappa Spoiler:
Merlinus Maximus Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Capito che a lanciare le frecce sono tre scheletri, mi sposto all'interno del fabbricato, metto mani al simbolo di Boccob e invoco la sua magia affiché scacci quegli esseri immondi ! Mio Signore, aiutami a scacciare quelle orride creature !!! @DM Spoiler: mi sposto all'interno sull'angolo a sinistra della porta e provo a scacciare gli scheletri....
Lollinus Inviato 10 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Nyx entra nella stanza e punta il pentagono dorato di Boccob contro gli scheletri evocando una preghiera al signore della magia... gli scheletri dapprima si irricidiscono, poi daggli occhi comincia a fuoriuscire fumo, finchè i globi rossi non si spengono... le ossa senza vita giacciono ora a terra... @Tutti Spoiler: nyx distrugge i nonmorti con scacciare (spero di aver applicato le regole giuste:think:) fine iniziativa, agite
dalamar78 Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Bravissima Nyx! escalmo molto compiaciuto, vedendo che è riuscita ad eliminare tutti gli scheletri. Abbiamo capito che qui dentro ci sono notevoli pericoli. Cerchiamo di fare attenzione la prossima volta che apriamo una porta o ci muoviamo all'interno di questo Osservatorio. dico rivolto ai miei compagni.
Merlinus Maximus Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Molto compiaciuta di quello che sono riuscita a fare...mentre ripongo il prezioso simbolo del mio Signore, dico timidamente a Xaranthir Grazie....è la fortuna del principiante...perché era la prima volta che applicavo questa magia.... quindi sorrido....poi mi avvicino alle ossa deglli scheletri, facendo attenzione e guardandomi attorno, per vedere se hanno qualcosa di utile o comunque che ci possa essere utile....inoltre cerco di avvertire qualche rumore strano... @DM Spoiler: Osservare+5, ascoltare +6
Morion Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Accidenti ragazze! Non c'è che dire.. Sapete il fatto vostro! dico con un largo sorriso compiaciuto mentre entro nella stanza.. Quindi rivolgendomi a Xaranthir.. Bè.. dopotutto siamo degli intrusi, no?
dalamar78 Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Questo è vero Bellsulion, ma teniamo gli occhi aperti lo stesso. Quei tre dardi di balestra potevano ferire in modo molto grave Shantie se non addirittura ucciderla! dico in risposta alle parole del mezzelfo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.