Morion Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 Non ci voleva.. Quel Xaranthir mi ha messo una gran voglia di arrivare a quel tumulo.. Hey Ezel.. Quanto siamo ancora lontanti del Tumulo? dico mentre mi aggiro per la stanza perlustrando un po' la struttura e cercando di capire che possa esser stato in passato, se un'abitazione e di che tipo, se una locanda o altro ancora.. Spoiler: Prova di cercare(+7) e ascoltare(+5)
Lollinus Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2009 Shantie si allontana da sola. Visto che ha intenzione di cambiarsi è evidente che non vorrà essere disturbata... @Shantie Spoiler: sali al piano superiore, ma il tetto è in parte crollato e le stanze sono inaccessibili... Torni di sotto ed entri in una delle stanze adiacenti per cambiarti. Ti chiudi la porta alle spalle e ti guardi attorno: sei in una specie di studio in rovina, pieno di resti di mobili. L'unico mobile intatto è una scrivania... su di essa vedi delle logore pergamene... @Bellsulion Spoiler: Ti guardi attorno, ma non noti niente di particolarmente interessante... Dall'arredamento la stanza doveva essere un salotto, quindi probabilmente l'edificio era una casa o qualcosa di simile...
eddubeddu Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 @lollinus Spoiler: Spoiler: avevo detto che salivo di sopra, dalla descrizione che m hai fatto pare che sono rimasta giù. Mi slaccio la corazza di scaglie per togliermi le vesti bianche, che uso poi per asciugarmi il resto del corpo. Una volta asciugata alla bene meglio indosso di nuovo la corazza a scaglie direttamente sulla biancheria intima. Mentre faccio tutto ciò mi guardo attorno in tutta la stanza dedicando un pò più d'attenzione alla scrivania, magari aprendo qualche cassetto.
logeta Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 Entro e trovo riparo, ma subito i miei occhi vanno, rapidi, ad osservare l'ambiente interno all'edificio abbandonato. Rimango in silenzio, immobile a pochi metri dall'ingresso. Al dire di Shantie solo la guardo, per fare cenno di no con la testa. E' evidente che non sono d'accordo sul fatto che lei vada di sopra. Porto la mano al pugnale, per sfoderarlo, e fatto ciò faccio cenno agli altri di aspettare prima di mettersi comodi. Uno sguardo in giro, attento quindi, mi avvicino lentamente al camino per controllare qualcosa, chino, ignorando il mezzelfo per il momento. @DM Spoiler: Voglio provare capire se ci sono tracce di qualcuno che sia stato in questo posto, o tracce recenti. In particolare, vorrei capire se il camino è stato utilizzato e quando. Osservare +1, Sopravvivenza + 3
Morion Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 Osservo lo scrupoloso elfo, col suo fare sospettoso... Al vederlo sfoderare il suo pugnale, prendo per prudenza il mio arco dalla schiena, pronto eventualmente a incoccare una freccia.. Di sicuro è più esperto di me in queste terre, e soprattutto in questo campo..., penso mentre mi guardo attorno senza perdere di vista l'elfo
Mr. Raziel Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 entro e mi apposto vicino al camino, alle parole di Shantie rispondo beh si in effetti non sarebbe male se qualcuno accendesse il camino... ho bisogno di sapere cosatrovereme nei tumuli... mi avvicino al mezzelfo e a Ezel scusate sir Ezel, ma voi siete mai stato... mi acccorgo de suo fare sospettoso e non finisco la frase, sfodero la mia spada lunga... @ dm Spoiler: le azioni preparate sono le solite di prima
Lollinus Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2009 @Shantie Spoiler: Ti togli i vestiti bagnati e ti asciughi tranquillamente... Dopo aver riindossato l'armatura dai un'occhiata in giro: fra i resti di mobili non trovi nulla di interessante, ma non è lo stesso per la scrivania. Su di essa ci sono delle vecchie pergamene, due in particolare attirano la tua attenzione; la prima sembra essere un documento notarile Io sottoscritto Ulgo Fant, padrone delle miniere ad est di Daimond Lake, affermo che il possessore di questo documento diviene il legittimo proprietario dell'ufficio minerario di mia proprietà. Quanto ai termini per il passaggio di proprietà... e via una lunga lista di cavilli e leggi. Il secondo è di tutt'altra natura Resoconto esplorazioni Miniere di Ulgo Fant: produzione in calo costante Tumulo degli Uccelli Stigei: esplorato, è una semplice grotta, niente di interessante... nota a pochi minuti a nord del tumulo individuato ingresso a rovine sotterranee sconosciute: siamo entrati, sembra essere una tomba, ma dei lupi ci hanno costretti alla fuga @Ezel Spoiler: Non noti tracce recenti. Sembra che il fuoco non venga acceso da anni...
logeta Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 Mi rialzo dal camino, scostandomi quanto basta per alternare lo sguardo fra il mezzelfo e Nys. Assottiglio lo sguardo ancora una volta, per dirigerlo verso la porta dove è scomparsa Shantie. Il camino non è utilizzato da tempo... una piccola pausa, ancora fisso nella direzione dell'altra stanza.. MATTHEWS?!?!? Chiamo la ragazza alzando la voce, un po' aggressivo. Pronto con la mia arma, a rinfoderarla definitivamente o brandirla.
Lollinus Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2009 @Shantie Spoiler: improvvisamente senti la voce di Ezel chiamarti MATTHEWS?!?!? come sempre elegante...
eddubeddu Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 @lollinus Spoiler: A quanto pare i tumuli degli uccelli stigei sono vuoti, mentre a nord c'è una tomba.. sarà meglio accertarmi perchè gli altri sono davvero interessati a quei tumuli se sono vuoti. MATTHEWS?!?!? mi sento chiamare Di fretta ripongo i documenti che ho trovato nel mio zaino, poi riacquisto la mia normale compostezza ed esco dalla stanza. Apro la porta lentamente, Qualcuno ha invocato il mio no.. non concludo la frase perchè trovo parte della compagnia con le armi imbracciate cosa accade qui? dico frettolosamente mettendo mano alla bocca di rosa @tutti (descrizione shantie) Spoiler: ora shantie appare a voi con nulla indosso se non la biancheria intima e sopra la sua corazza a scaglie, i capelli sono leggermente bagnati
Morion Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 Una risatina mi scappa al vedere la scenetta.. Ezel pronto al peggio e Shantie seminuda tutta tranquilla... Mi rilasso quindi abbassando l'arco e dicendo Tranquilla, credo che il nostro amico qui sia solo un po' troppo premuroso.. Poi girandomi verso l'elfo.. Rilassati amico.. E' solo una casa abbandonata..
logeta Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 Mi stanno per saltare i nervi nella pur breve attesa, tanto che l'espressione assume maggiormente una vaga ferinità..nel vederla uscire così vestita poi, e nel constatare che non c'è alcun pericolo, uno scatto da pazzo che potrebbe ben preoccupare. Non dando spiegazioni, senza pensarci due volte vado a scagliare il pugnale contro la porta che ancora non è stata aperta con tutta la forza che ho in corpo. Aaah!! Profondamente scazzato.
Lollinus Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2009 Ezel in uno scatto d'ira scaglia il pugnale contro la porta chiusa; questo si conficca nel legno con un tonfo sordo... Improvvisamente capite che qualcosa non va: da dietro la porta chiusa sentite distintamente qualcosa muoversi...
eddubeddu Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 Slaccio la bocca di rosa dalla cintola, pronta ad utilizzarla. Sulla sinistra imbraccio lo scudo e mi affianco ad Ezel. Durante il piccolo tragitto cerco un posto dove poggiare le mie pregiate vesti zuppe, e ve le lascio. Gli occhi puntati sulla porta. Una volta giunta accanto ad Ezel Chi va là, palesate la vostra presenza!
Morion Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 Inizialmente sorpreso dalla violenta reazione del sempre pacato elfo, scatto subito al sentir qualcosa muoversi dietro la porta incoccando subito una freccia nell'arco e mettendomi in una posizione da cui tener sott'occhio la porta senza però intralciare gli altri, con uno sguardo serioin volto mai mostrato fino ad ora..
Lollinus Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2009 L'intimazione di Shantie non riceve una risposta... a parole... infatti il rumore si interrompe, ma subito dopo la porta si apre lentamente. Dall'altra parte un topo di circa un metro di lunghezza sguscia fuori! Sembra affamato... Iniziativa Spoiler: Bellsulion 12 Topo 11 Ezel 10 Shantie 8 Nyx 8 Xaranthir 7 postate in ordine d'iniziativa. quando è il turno del nemico aspettate il mio post
Morion Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 "descrizione" Spoiler: Come vede sgusciare fuori quella specie di topo, un Bellsulion decisamente diverso si presenta a fronteggiare la situazione... Serio e concentrato non esito un secondo, mi sposto in modo da tanermi a distanza ma allo stesso tempo abbastanza vicino da poter colpire con maggior precisione.. Contemporaneamente tendo al limite la corda del mio piccolo arco con la freccia già incoccata in un movimento ormai automatico e fluido.. Una volta in posizione, lascio la presa facendo partire la freccia in direzione della bestia.. dm Spoiler: Mi tengo a distanza ma entro i 9m così da avere il +1 al TpC. Se posso faccio Attacco Furtivo
logeta Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 Stranamente quei rumori sembrano avere su di me l'effetto opposto di quello che hanno avuto sugli altri. Ahahahah... una risatina sommessamente divertita fuoriesce dalle mie labbra, la lingua che va a passare su quello superiore. E' un qualcosa.. ..sembro annusarlo , digrignando i denti. La mano destra va a sfoderare il falchion che porto alla schiena dopo aver slacciato il perno in cuoio, quindi con un lento e ampio movimento lo porto dritto davanti a me, andando a stringerlo con entrambe. E sorrido, maligno. Alla vista del topo poi, non ci penso due volte. Sembro uscire definitivamente di senno, e senza staccare gli occhi dalla bestia la punto per balzarle addosso con uno scatto. Porto il falchion sopra la testa, appena obliquo, tentando di colpire con un fendente scaricando tutta la forza che ho verso il basso, sul dannato mostriciattolo.
Lollinus Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2009 Bellsulion incocca velocemente una freccia e la saglia, ma nella fretta non prende bene la mira e colpisce la porta dietro al topo. Questi vedendosi minacciato compie uno scatto verso il mezz'elfo per morderlo, ma le fauci si richiudono senza andare a segno. Ezel parte all'attacco contro il topo, ma la bestia lo morde velocemente sul polpaccio lasciandogli una ferita non molto grande ma dolorosa. @Tutti Spoiler: Bellsulion: frecce -1 Ezel subisce 3 danni
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.