Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - Il Tumulo Sussurrante

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

Entro assieme agli altri nella stanza e rimango letteralmente sconvolta dalla scena.....e a causa dell'odore mi porto parte della mia vesta a corpire le vie respiratorie....Oh Santo Boccob !! Povere anime !! Non riescono a riposare in pace.... Così domando ai miei compagni Ma si sono "attivati" tutto ad un tratto ??

@Dm

Spoiler:  
Ma Hanno gli occhi luccicanti come gli scheletri di prima ??

• Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

le teste continuano a discorrerre elogiando Filge, spesso ripetendosi... sembrano quasi automi...

@Nyx

Spoiler:  
noti che non hanno luci rosse negli occhi, ma riflettendo ricordi che c'è un tipo di non morti che non possiede questa peculiarità... gli zombi...
Inviato

Osservando meglio i cadaveri parlanti noto una cosa molto curiosa....mmmm gli occhi ..... quindi, rivolgendomi al resto del gruppo dico Ragazzi vi siete accorti che non hanno gli occhi luccicanti come gli scheletri che abbiam trovato all'ingresso ?? Questi non sono cadaveri normali....bensì sono Zombie....

@Dm

Spoiler:  
Ricordo qualcos'altro sugli zombi ??
Inviato

Zombie?!? esclamo avvicinandomi cautamente ad uno di essi, per poi toccarlo appena con il dito indice, seppur con una smorfia schifita intorno.. Bè.. A me sembrano innocui.. aggiungo alzando le spalle mentre inizio a curiosare per la stanza in cerca di qualcos'altro..

Spoiler:  
cercare
Inviato

Seguo i miei compagni nella stanza da "pranzo" e rimango letteralemte senza parole alla vista di questi morti che banchettano e discorrono come se fossero ad una normalissima cena tra amici.

Che strana scena...

Credo che questi cadaveri parlanti non ci diranno niente di interessante. Speriamo solo che non ci diano problemi. dico con una vena di preoccupazione nella voce.

Io direi di proseguire oltre a questo punto. Non credete? chiedo ai miei compagni.

Inviato

Mentre state discutendo Bellsulion ispeziona la stanza...

@Bellsulion

Spoiler:  
non trovi nulla di intrisecamente interessante, ma noti che le posate ch i non morti tengono in mano sono d'argento e di bella fattura...
Inviato

Hey Shantie.. Tu che te ne intendi.. dico sfilando una posata dalle mani di uno zombie.. Quanto può valere una di questa?? mi avvicino a Shantie mentre rigiro la stoviglia tra le mani..

Spoiler:  
valutare
Inviato

Bellsulion prova a prendere una delle posate dalle mani di uno dei non morti, ma questi non molla la presa... la corrispondente testa dal pavimento si volta fissando il mezz'elfo in silenzio... poi come se niente fosse continua il suo discorso...

Inviato

Bellsulion si sforza impiegando entrambe le mani per prendere la posata, ma nonostante i suoi sforzi non risce nel suo intento... la presa del cadavere non si allenta...

Inviato

Cavolo se sono forti! dico quasi affannato per lo sforzo.. Fortuna che non ci danno addosso.. commento quindi decisamente sollevato nell'osservare quanti zombie stiano ancora mangiando..

Non rinuncio tuttavia alle posate, e mi guardo intorno in cerca di una che non sia in mano loro..

Inviato

elfico:

Spoiler:  
Non mi piace quusto posto..
annuncio, e nel vedere la forza delle mani dei cadaveri, decido che forse sarebbe meglio renderli innocui definitivamente. Avendo fatto volare già le teste, comincio a smembrarli minuziosamente con potenti tagli della Lama, in modo che gli arti siano staccati dai corpi e i morti parlanti resi definitivamente inoffensivi.

@DM

Spoiler:  
taglierei braccia e gambe all'attaccatura. +7 2d4+7
Inviato

Mentre Bellsulion fissa il tavolo in cerca di posate incostudite Ezel riprende il suo lavoro da macellaio tagliando braccia e gambe agli zombi... questi però nonostante siano stati mutiliati e giaciano ormai per terra continuano a recitare alla meglio il loro ruolo... e non mollano le posate!

@Bellsulion

Spoiler:  
Non noti alcuna posata incustodita.. sono tutte nelle mani degli zombi...

@Shantie

Spoiler:  
la scena è raccapricciante, e comici ad avere la nausea e senti il sapore di bile in bocca... cosa del tutto normale visto ciò che Ezel ha fatto di quei corpi...
Inviato

Ezel! Sei osceno! squittisco portandomi una mano davanti alla bocca nel tentativo di trattenere eventuali conati. Nel mentre scappo via nella direzione dalla quale siamo venuti, tentando di riprendermi un pò stando lontano dalla scena che mi turba così tanto

Inviato

Pieno di energie stamane eh? commento il gran da farsi di Ezel, seppur un po' schifito aggiungo.. Bè.. dato che ci sei.. perchè non gli mozzi le dita così ci prendiamo quelle belle stoviglie? Son belle quasi quanto quelle del sindaco, se non di più!

Spoiler:  
quando ne ho una in mano le confronto con quelle che vedevo nella magione del sindaco
Inviato

Vedendo ciò che Ezel sta facendo, anche se mi trova parzialmente d'accordo con lui gli domando Scusa Ezel, ma se poi le ossa che ci interessano appartengono a uno di questi cadaveri come facciamo a riconoscerle ?? mica possiamo portare a spasso tutti questi corpi.... poi rivolgendomi a al resto del gruppo Vogliamo procedere ?? Andiamo su per la scala ?

Inviato

Senza il minimo rimorso o esitazione, finisco il mio lavoro da macellaio molto tranquillamente. Non sono le prime carcasse che faccio a pezzi, e si vede. Sembra quasi divertirmi, in alcuni momenti, e sul viso impassibile almeno una volta potrebbe intravedersi un'ombra di sorriso. Mi volto quindi prima verso Bellsulion e poi verso la ragazzina dopo aver finito la mia parte.

elfico:

Spoiler:  
Ci penseremo poi, in caso. Quello che voglio è renderli innocui..
quindi a Nyx, scuotendo il capo

elfico:

Spoiler:  
Piccoletta, la mia intenzione è di chiederlo a Filge quali sono le nostre ossa...
quindi, terminando la frase, un piccolo ghigno si apre sulle mie labbra rosse.

Quindi aspetto Shantie, pronto a lasciare la stanza ma facendomi precedere di poco da Bellsulion, sembrando aver capito che sa il fatto suo in fatto di porte e serrature.

Inviato

Rassegnato.. Bè.. procediamo all'altra stanza allora? quindi esco tornando indietro quasi saltellando, già dimentico dell'orrore a cui ho appena assistito.. Quindi nei pressi della prota, riprendo a muovermi con più cautela stando ben attento a dove metto i piedi..

Quindi, provedo come per tutte le altre porte..

Inviato

Seguite Bellsulion fino all'ultima porta del corridoio... dopo qualche tentativo il mezz'elfo riesce ad aprirla... la stanza è piena di polvere, e ha tutta l'aria di essere uno studio inutilizzato da tempo... ci sono due scaffali pieni di libri coperti di ragnatele, una scrivania e un mobiletto...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...