logeta Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Fino a quel momento serafico e quasi passivo... e io che volevo gentilmente chiedere, stavolta.. YYYYYYYAAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!!!! urlo, a squarcia gola, nel sentire zanne e unghie fendere le mie carni. E di nuovo la Bestia sembra impossessarsi di me. Gli occhi annebbiati dall'Ira, le braccia e il petto già prestanti sembrano gonfiarsi a dismisura! Bastardi..questo non lo dovevate fare...!!! Le braccia caricano un fendente a scendere, dall'alto verso il basso, e sembra proprio che fra i due a portata io voglia tagliare in due l'hobgoblin per primo! @DM Spoiler: Attacco: +9,critico 18-20, 2d4+10
Lollinus Inviato 17 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2009 nyx impone il simbolo sacro sui non morti come ha fatto con gli scheletri, ma gli zombi non sembrano per nulla intimoriti... Ezel, in preda ad una frenesia omicida, ma il falchion colpisce le piastrelle a fianco del grosso goblinoide... intanto shantie ha ultimato il rituale, e il suo scorpione appare vicino a Filge pronto a colpire: il pungiglione è diretto al torace dell'uomo, e non può fallire, ma per qualche motivo si ferma a pochi millimetri dal bersaglio... qualcosa di invisibile l'ha fermato... @tutti Spoiler: Sta a bellsulion, mappa come prima, tranne che vicino a Filge c'è lo scorpione...
Morion Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Maledizione! Torniamo verso le scale! Potremmo affrontarli più facilmente da li!! la situazione sembra farsi più critica del previsto, srretro quindi di un paio di gradini prima di scagliare una freccia allo zombie più vicino.. Spoiler: 1,5m verso sud Tiro Ravvicinato: +5 (1d8+3); critico x3 allo zombie più a sud se non è occultato. Altrimenti al primo non occultato ricordo anche che ho tiro preciso
eddubeddu Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Con la caparbietà che solo una Matthews può avere decido che non è ancora il momento per la ritirata. Ho bisogno di stare lì ancora un pò.. forse se riuscissi a.. devo provarci! Nyx! Al posto di Bellsulion e mantieni la posizione! il tono è fermo da stratega convinta. Ed intanto stringo ancora a me la candela dell'incantesimo precedente. Il desiderio di vedere Filge agonizzare per il veleno è forte, e quasi senza sapere come richiamo di nuovo a me quei poteri che mi permettono di aprire un varco sul mondo infernale, per evocarne stavolta un'altra creatura.. mai vista prima! Quello che appare alle spalle di Filge stavolta è un *orrendo* millepiedi grande quanto un cane. Senza sapere da dove attingo a questa conoscenza, improvvisamente sono conscia del fatto che il suo nome sia Ernst @dm Spoiler: evoco millepiedi mostruoso infernale in contrapposizione allo scorpione pautasio, in modo da conferire fiancheggiamento.. forza insettucci schifosi miei.. avvelenatelo ^^ nb: dopo che avranno attaccato entrambi lo scorpioncello svanirà
dalamar78 Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 E' il momento di provare questa mia nuova magia! Prendo una piccola borsetta contenente una candela spenta, che provvedo ad estrarre; poi compio i necessari gesti con la candela in mano mentre pronuncio la formula arcana: Aku colang ente berlua, sententia ente ex plagiarius, reus ke mas quod daya! @ DM Spoiler: casto Evoca Mostri I vicino al necromante; a me che mostro appare?
Lollinus Inviato 19 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Bellsulion si sposta di qualche passo per poi scagliare una freccia contro lo zombi di fronte a lui, ma nonostante il colpo arrivi a destinazione non infligge molti danni... Shantie e Xaranthir si impegnano contemporaneamente per richiamare ulteriori mostri in vostro aiuto, ma nel mentre gli zombi reagiscono: due trogloditi fanno scattare le loro mascelle versoBellsulion, ma solo uno riesce a colpire il mezz'elfo... intanto Ezel si difende bene da entrambi i suoi avversari non morti... Intanto lo scheletro che protegge Filge vibra un colpo verso lo scorpione... dopo averlo colpito questo scompare in una nube di zolfo... Filge mormora qualche parola arcana, e la mano spettrale che ha evocato poco prima si dirige verso Nyx con l'intento di colpirla! Fortunatamente la chierica schiva il colpo... @Tutti Spoiler: Bellsulion infligge 2 danni e ne subisce 2 sta a Nyx Mappa Spoiler:
Merlinus Maximus Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Dato che il simbolo del Mio Signore sembra non avere alcun effetto, decido di passare all'attaco diretto, così alzo la balestra e scocco il quadrello contro lo zombie davanti a me puntanto alla testa..... @Dm Spoiler: Attacco con la balestra
logeta Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Gli occhi rossi di rabbia, sembro aver totalmente perso la ragione. E sono un turbine di sangue, ferite e acciaio che continua incessantemente a cercare di tagliare in due il nemico. AAAAHHHRRGG!!! Urlo, nel caricare un nuovo colpo, sputando sangue verso il mio contendente hobgoblin. @DM Spoiler: Attacco hobgoblin: +9, 18-20x2, 2d4+10
Lollinus Inviato 19 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Nyx carica la sua balestra e scaglia un dardo verso lo zombi davanti a lei, che impatta con poca potenza ma riesce comunque a fare qualche danno al non morto... Ezel vibra un colpo contro il bugbear non morto tranciando spalla e braccio, ma nonostante gli ingenti danni lo zombi è ancora in piedi... @tutti Spoiler: Nyx infligge 2 danni (grazie eddu ) Ezel infligge 15 danni sta a bellsulion
Morion Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Ouch! Speriamo non siano infetti anche questi esseri immondi!! dico mentre arretro ancora di qualche passo.. Le mani seguono ormai un movimento ripetitivo ed automatico, andando ad estrarre la freccia dalla faretra, incoccarla e tirare senza perdere neanche troppo tempo a prendere la mira, tanto è vicino il bersaglio.. Spoiler: 1,5m verso sud-ovest Tiro Ravvicinato: +5 (1d8+3); critico x3 allo zombie più a sud se non è occultato. Altrimenti al primo non occultato
eddubeddu Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 @tutti Spoiler: i non morti sono immuni al critico Dannazione! Non funziona con le evocazioni, devo passare a buttare le mani @dm Spoiler: siccome ho perso di vista la mappa: se posso, SENZA MUOVERMI attacco con la frusta lo zombie in mischia con Nyx, altrimenti quello in mischi con Ezel, altrimenti quello più vicino a me
dalamar78 Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Eseguo una serie di predeterminati gesti e pronuncio parole arcane; subito dopo, nella mia mano, si forma un glodo che vibra visibilmente che scaglio subito contro il necromante. @ DM Spoiler: casto globo sonoro minore sul necro; TxC di contatto a distanza +2 - danni 1d8
Lollinus Inviato 20 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2009 Bellsulion arretra ancora e colpisce il non morto, ma come prima la freccia non ha molto effetto... Shantie ultima il rituale che evoca Ernst, il mostruoso millepiedi, che attacca subito Filge: il morso dell'insetto colpisce il necromante al braccio, e questi non riesce a trattenere un grido di dolore... Nel mentre Shantie estrae la sua frusta e vibra un colpo contro il bugbear zombi, ma nonostante la frusta lo colpisca non gli provoca danni... nel contempo Xarantir evoca Rufio, il topo infernale, che prova ad attccare Filge che, distratto dalla presenza di Ernst, non riesce a schivare il morso del ratto... Xarantir non perde tempo e con dei rapidi gesti arcani scaglia un globo di energia sonora contro Filge, ma pur colpendolo in pieno petto non infligge danni! deve avere qualche strana protezione... Gli zombi vedendo che il loro creatore è minacciato attaccano con più foga, ma forse proprio per questo i loro movimenti sono più prevedibili, e non vanno a segno... lo scheletro vicino al necromante invece agisce direttamente sul millepiedi infilzandolo con la scimitarra... nel contempo Filge indirizza la mano spettrale contro il topo che viene colpito da una scarica di energia negativa... entrambe le creature scompaiono in uno sbuffo di zolfo... @Tutti Spoiler: Bellsulion infligge 3 danni Ernst infligge 3 danni, ne subisce 8 e scompare... Rufio infligge 4 danni, ne subisce 6 e scompare... che sfig*, non usate più evocazioni! sta a nyx, mappa come sopra...
Merlinus Maximus Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 Come prima, vista la buona riuscita del colpo, carico la balestra con un nuovo quadrello e faccio fuoco contro lo zombie che mi è davanti....sperando che non sia solo la fortuna della principiante.... @Dm Spoiler: Attacco lo zombie davanti a me...
logeta Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 elfico: Spoiler: NON AVETE PAURA, BURATTINI?!? MEGLIO, C'E' PIU' GUSTO A STACCARVI LE BRACCIA..!!! L'urlo da invasato riempie la stanza, e la smorfia sadica sul mio viso è completamente diversa dall'espressione tenuta per tutta la mattinata. Trattenendo quindi il respiro, lascio perdere l'hobgoblin a cui ho staccato un braccio per puntare al lucertolone di fronte a me, caricando ancora un altro colpo che è pura potenza. @DM Spoiler: Azione standard: attacco +9, 2d4+10
Lollinus Inviato 20 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2009 Nyx scaglia un dardo che colpisce lo zombi, ma questi suisce solo danni superficiali... Ezel fa roteare il falchion e stacca testa e grossa parte del torace al goblinoide, i cui pezzi schizzano tutt'intorno... il corpo mutilato cade a terra immobile... da quel che avete visto solo i colpi di Ezel sono veramente efficaci sugli zombi... @tutti Spoiler: Nyx infligge 2 danni Ezel infligge 15 danni sta a bellsulion mappa come sopra senza bugbear
Morion Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 Forse.. estraggo un'altra freccia.. dovrei.. incocco imparare.. prendo la mira ad usare una di quelle! scocco la freccia verso Flinge nonostante sia occultato dallo zombie.. Vediamo se su di lui hanno più effetto.. Male che vada colpirò quell'ammasso di carne in putrefazione.. Spoiler: Tiro Ravvicinato: +5 (1d8+3); critico x3 a Flinge che è a 7,5m
dalamar78 Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 Estraendo della sabbia fine da una delle mie sacche e, spargendola a ventaglio di fronte a me, in direzione del necromante, mormoro: Spoiler: Ast tsarak sinularan krinawi @ DM Spoiler: casto sonno sul necromante; speriamo funzioni..
Lollinus Inviato 25 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2009 Bellsulion prova a colpire lo zombi davanti a lui, ma la freccia non va a segno... Shantie tira una frustata ad un'altro non morto, che però non sembra subirne gli effetti... Xaranthir lancia un incantesimo su Filge, che in pochi secondi si addormenta crollando a terra... non appena ciò accade i non morti si immobilizzano, come inibiti da qualcosa... Spoiler: agite liberamente, filge dorme e i non morti sono in piedi immobili
Morion Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Inviato 25 Novembre 2009 Mi blocco di colpo mentre sto incoccando l'ennesima freccia... Vorrei quasi esultare, ma non fiato invece timoroso di "svegliare" quegli esseri immondi.. Quindi lentamente guardo uno ad uno i miei compagni, fino a capire che si tratta dell'effetto di uno degli incantesimi di Xaranthir.. Lo fisso quindi allegro strizzandogli l'occhio.. E ora? Che si fa.. sussurro appena agli altri, a voce bassissima.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.