Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - Il Tumulo Sussurrante

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

Non sembro accorgermi della differenza fra quando Filge era sveglio oppure no. A dire il vero, l'unica cosa che noto nella mia furia è che le mie prede sembrano essere più facili da colpire..

AHAHAHAH!!! Quasi una risata, l'urlo, mentre continuo a macellare le carni delle creature che fino a poco fa mi attaccavano.

Spoiler:  
Evidentemente instabile e in ira come se non fosse accaduto niente macello gli zombie con il falchion, uno ad uno, facendoli in tanti piccoli pezzettini. Cominio con il finire l'hobgoblin!

• Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Pronta a reagire con qualche potere del mio Signore mi accorgo che i mostri si "congelano" tutt'ad un tratto....infatti con la coda dell'occhio avevo notato Xaranthir lanciare una polverina....e noto che anche Filge è in come profondo....così mi volto verso gli altri....e poi domando a Xaranthir con la voce bassisima Ma per quanto tempo dormirà ?? , così, prima di fare qualunque azione aspetto la sua risposta....

Inviato

Non molto purtroppo. Un paio di minuti circa. Dobbiamo fare in fretta. Io direi di legare e imbavagliare il necromante intanto rispondo in tono normale a Nyx.

E non preoccupatevi di fare rumore: si risveglia solo se scosso con forza. dico sorridendo.

Però... Non me la sto cavando male dopo tutto..

Inviato

Mentre discutete sul dafarsi Ezel continua a vibrare copli di falchion a destra e a manca... in breve tempo riduce gli zombi a dei pezzi di carne informe, e con un colpo secco stacca la testa allo scheletro che cade a terra immobile...

Shantie si volta per non guardare la scena, disgustata dalla carneficina compiuta senza ripensamenti dall'elfo...

Inviato

Alle parole di Xaranthir , gli rispondo Ah...perfetto allora....sbrighiamoci....comunque davvero ottimo lavoro e gli faccio l'occhiolino....poi apro lo zaino e ne tiro fuori la corda di canapa....Lo leghiamo con questa ??? e indico la corda...

Inviato

Il sangue e altre secrezioni sembrano ricoprire metà delle mie braccia, la nuova Lama che egregiamente svolge il suo compito in sibili atroci. Sibili e tonk. tonk. tonk.

Divertente.. come un demone, finchè non resto in piedi, ansimante, lo sguardo non affatto ancora lucido e ignorando completamente coloro che non sono i miei nemici, ossia gli altri del gruppo. Infatti la mia attenzione è per Filge...come se l'anima selvaggia che è in me stesse cercando di decidere se e come ucciderlo..

Anf...anf..

Inviato

Mentgre Ezel continu ad affettare scheletri e zombie vari, mi avvicino a Nyx annuendo alla sua idea.. Quindi presa la corda, le do una mano a insalamare Fringe.

Prima imbavaglamolo.. suggerisco guardandomi attorno in cerca di un panno che possa fare al caso nostro.. Oppur puntategli direttamente un pugnale alla gola.. aggiungo prendendo ad armeggiare con la corda.

Lo sdraio sul terreno e una volta messo di lato, lego le mani dietro la schiena, allo stesso modo le caviglie, senza tagliare la corda.

Inviato

Direi che è meglio imbavagliarlo per il momento, almeno finchè non siamo usciti dal'Osservatorio; non si sa mai quali pericoli potrebbero essere ancora in agguato che lui potrebbe comandare con la voce. dico indicando il necromante.

Inviato

Rimango a soffiar fiato calorosamente dalle narici, evidentemente ancora adrenalinico a dir poco. Quindi, senza dire una parola ecco che ripongo il falchion sanguinante nel fodero, avvicinandomi spedito al corpo dormiente di Filge ormai legato.

SVEGLIA!!!!! Urlo, quindi, ignorando i commenti degli altri del gruppo, andando a cercare con la mano destra il dito medio del necromante e completamente piegandolo in maniera innaturale come per romperlo brutalmente. Quel che si direbbe un brusco risveglio.

Inviato

Prima che Ezel possa risvegliarlo del tutto, mi allontano di un passo da Filge mentre incocco una freccai e inizio a tendere l'arco..

Puntata l'arma verso di lui, non appena sveglio lo minaccio, stranamente serio.. Prova a cantilenare qualcosa e sei morto vecchio mio..

Inviato

Non riesco a fermare Ezel in tempo prima che possa risvegliare il necromante, ma lo guardo con palese disapprovazione.

Era meglio evitare di svegliarlo qui dentro Ezel. Anche se è legato potrebbe avere altri servitori non morti pronti in agguato. dico con una nota di collera nella voce.

Inviato

Bellsulion lega con la corda il ecromante assicurandosi che sia ben stretta... poi Ezel comincia a stortargli il dito, e Filge si risveglia urlando per il dolore... dopo qualche istante di panico vi osserva dicendo

Vi prego... non fatemi del male.. farò tutto ciò che mi direte...

Inviato

Ricambio lo sguardo adirato di Dalamar con uno ancora pieno di eccitazione e adrenalina, che si tramuta in soddisfazione nel sentire il vigliacco Filge risvegliarsi e implorare pietà.

Sorrido, voltandomi verso di lui senza lasciar andare il dito che sto torcendo.

Dicci dove sono le ossa della famiglia che era alla fattoria dico, secco. Quindi come se stessi parlando agli altri vado ad alzare un po' la voce, e un tono divertito si percepisce bene.

Per evitare che questo causi altri guai..secondo voi basta mozzargli le dita e la lingua invece di ammazzarlo? Voi che ne sapete più di me..potrebbe fare le sue orride fatture senza?? Parlo senza staccare gli occhi da qelli dell'impotente necromante, e una vena di follia mi illumina il viso.

@tutti

Spoiler:  
parlo in comune, accentato da elfo ovviamente

@DM

Spoiler:  
esco dall'ira
Inviato

Filge cominci a implorare Ezel dicendo

Non farò nulla, lo giuro! Ti prego non farmi del male...

poi si ferma un attimo ansimando per la paura... quindi

Scheletri della fattoria? Il mezz'orco mi ha portato degli scheletri, ma non so di chi siano e dove li ha presi, lo giuro!

Inviato

Ezel!Calmati ora.. Non può fare nulla ormai..L'arco è ancora puntato sul negromante mentre parlo all'elfo come a chiedergli un favore..Tendo maggiormente il budello dell'arco per rassicurare Ezel.

Lasciagli il dito.. Parlerà e annuisco con determinazione per lasciare intendere che non permetteremo che si rivolti ancora.

Quando infine mi giro verso Filge, il tono è duro e aspro.. Dovo sono ora.. il legno dell'arco scricchiola minacciosamente, mentre si piega ancor di più..

Inviato

Quasi divertito sia dalle parole di Filge che da Bellsulion, aggrotto appena le sopracciglia, voltandomi verso il mezzelfo e non lasciando la presa sul dito ma neanche rompendolo completamente.

elfico

Spoiler:  
Piccolo mezzosangue..ci ha lanciato addosso quegli aborti abominevoli non appena ci ha visti..e ora mi chiedi di non fargli male...a un dito?!?
Una risata argentina non riesco a trattenere. Quindi, scuotendo il capo per tornare con l'attenzione su Filge Sì. Dove sono ora? Fai in fretta e vedi di non sbagliarti, sporco fattucchiere corrotto
Inviato

Stranamente daccordo con l'elfo Ezel, osservo la scena con le braccia incrociate sul prosperoso petto

@elfico: lasciatelo fare.. Filge si merita un pò di Ezel commento enigmatica.

Ascolto le parole del codardo Filge, cercando di cogliere qualche comportamento che possa rivelarmi eventuali menzogne

@dm

Spoiler:  
percepire intenzioni

Ascolta Filge.. come avrai capito ti conviene vuotare il sacco. L'elfo che hai di fronte sembra essere perennemente affamato di sangue. Quando egli avrà finito di divertirsti con te, la tua carne verrà data in pasto ad un cucciolo d'orsogufo.. poi porto una mano sotto al mento e faccio un passo in avanti verso Ezel. Poggiandogli una mano sulla spalla gli chiedo Non avrai mica intenzione di fargli mangiare le carni di FIlge mentre è ancora vivo?

Che orripilanza! Ma quest'uomo lo meriterebbe! Ha creato troppo male, ha violato troppe tombe.. e chissà cosa avrebbe potuto fare ancora se non l'avessimo fermato.

Tornando a noi Filge, dimmi quali erano i tuoi piani.. Se non ce li racconti tu, li scopriremmo comunque, con l'unica differenza che tu sarai già stato digerito da un bel pò.

Inviato

Filgle fissa terrorizzato Ezel dicendo

Uno di quelli era qui...

e indica i resti dello scheletro che avete sconfitto

... gli altri erano a guardia dell'ingresso...

poi a Shantie

Io non ho nessun piano, devi credermi! Sono qui solo perchè un vecchio amico mi ha chiesto un favore...

@Shantie

Spoiler:  
è evidente che ha troppa paura per mentire...
Inviato

Stranamente mi lascio toccare da Shantie senza sobbalzare, nemmeno fossi un cucciolo di predatore. Annuisco con un sorriso che si allarga al commento dell'umana su Sank, come a far intendere che.. sì, è una bella idea..vivo..

Sembro gongolare vista la situazione di supremazia sul necromante, quindi annuisco stavolta alle sue parole nel registrare quali sono le ossa. Poi, senza un preavviso, la mano che stringeva il suo dito sembra serrarsi più saldamente, e come ringraziamento per le informazioni date cerco di rompere di netto l'osso con una torsione rapida e il più possibile secca.

Grazie Filge..ah, penso ti mandi un saluto un uomo dai capelli rossi..

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...