Merlinus Maximus Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 Voltandomi verso Bellsulion il verme....ha detto Filge che c'entra con la creazione dei non-morti....portiamolo...magari lo riusciamo ad analizzare come si deve una volta tornati in città....mmm, ma il diario di Filge ?? ha detto che si trova nel cassetto affianco a quello che conteneva il verme....Bell hai controllato ?? e con lo sguardo, dalla lontananza cui mi trovo, cerco di notare se c'è il cassetto dettoci da Filge....
Morion Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 Alzo le spalle alla domanda della giovane, quindi giusto per assicurarmente, torno alla scrivania in cerca di altri cassetti o eventualmente di qualche scomparto nascosto. Spoiler: Cercare +7
dalamar78 Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 Osservo incuriosito il barattolo con il verme all'interno e la siringa che mi porge Bellsulion, cercando di ricordare le nozioni di teoria magica apprese all'accademia. @ DM Spoiler: Conoscenze Arcane +11 Sapienza Magica +9
Lollinus Inviato 13 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 @Shantie Spoiler: Lo smeraldo è semplicemente appoggiato sul altare... @Xaranthir Spoiler: Esamini il barattolo contenente il verme, ma per quanto ti sforzi di ricordare qualcosa non ti sembra di aver mai visto un essere simile... è un verme verde lungo una ventina di centimetri... Osservando la siringa ti accorgi che è identica a quella che Filge aveva con se... al suo interno c'è un cilindro di vetro vuoto... improvvisamente ricordi che Bellsulion ha trovato dei cilindri simili contenenti strani liquidi al piano inferiore... Spoiler: promemoria: ti ricordo che hai trovato due pergamente (identificare e animare i morti) e hai con te il grimorio di Filge;-)
Merlinus Maximus Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Mentre Bellsulion controlla meglio lo scrittoio, mi avvicino a Xaranthir per osservare il parassita verde sperando di riconoscere qualcosa..... @DM Spoiler: Conoscenza Religioni +3 Conoscenza Piani +3 Conoscenze Arcane +3
Lollinus Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 @Nyx Spoiler: Esamini il barattolo contenente il verme, ma per quanto ti sforzi di ricordare qualcosa non ti sembra di aver mai visto un essere simile... è un verme verde lungo una ventina di centimetri...
dalamar78 Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Se non ricordo male, al piano di sotto ci sono dei cilindri contenenti dei liquidi simili a quello della siringa. Inoltre ho il grimorio di Filge qui con me. Potrei riuscire a capirci qualosa di più dico guardando prima Nyx e poi Bellsulion. Intanto scendiamo, che ne dite?
Morion Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Annuisco alle parole di Xaranthir.. Non so voi, ma a me preme più l'anima di quel giovane piuttosto che star dietro a questo.. questo.. coso. concludo sfarfallando le mani in aria.. Propongo di tornare al tumulo
eddubeddu Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Sebbene il vigliacco ci sia sfuggito, almeno abbiamo ricavato questa dico mostrando la pietra scintillante Chissà quanto ce la valuteranno una pietra di tale fattura Poi mi incammino mettendo la pietra nella saccoccia Per non contare che ci aspetta ancora il tesoro dei tumuli.. occhi e sorriso sprizzano cupidigia Ah sì, e c'è il fantasma da salvare @tutti Spoiler: per me si può proseguire
Merlinus Maximus Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Si...propongo anche io di andarcene....però prima ci converrebbe scendere al piano di sotto e predere il libro degli incantesimi di Filge....perché potrebbe esserci utile e magari lo intralceremmo se dovesse tornare.... Così mi ricompongo e mi avvio verso l'uscio della stanza...
Morion Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Annuisco convinto alle parole di Nyx.. Vi seguo Spoiler: per me si può andare avanti
Lollinus Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Scendete fino al pian terreno, dove trovate Ezel che sta finendo di raccogliere le ossa degli sfortunati Land. Quando ha finito prendendo l'ultimo osso dal becco di Sank si volta verso di voi dicendo Forza, andiamo a seppellire queste ossa... @Tutti Spoiler: chi tiene la siringa e il verme? per chiarire... il grimorio di filge lo ha già xaranthir, mentre i cilindri con i liquidi per la siringa li ha bellsulion per ora ezel lo gestisco io... e vi ricordo che avete anche un piccolo orsogufo
Morion Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 saltellando allegramente mi dirigo verso l'uscita facendo qualche versaccio all'ora più docile orsogufo
Merlinus Maximus Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Presi la siringa e il verme da Xaranthir seguo gli altri verso l'uscita della costruzione....
Lollinus Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Uscite dal vecchio osservatorio e vi dirigete alla fattoria Land. Dopo dieci minuti di viaggio raggiungete la vostra meta senza intoppi; appena arrivati Ezel mette gli scheletri nelle tombe, e dopo mezz'ora di lavoro le fosse sono nuovamente piene di terra... L'elfo lascia la pala a terra e passa il suo sguardo su tutti voi, indugiando soprattutto su Nyx e Shantie, poi esclama indicando le tombe Se non avete nient'altro da fare qui possiamo tornare al tumulo...
dalamar78 Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Annuisco in direzione di Nyx per poi seguire gli altri, ma "assente", distratto dal libro degli incantesimi del necromante. @ DM Spoiler: Provo a vedere se riesco a capire quali incantesimi contiene il grimorio di Filge Sapienza magica +9 Conoscenze arcane +11 @ Tutti Spoiler: Anche per me avanti veloce fino ai tumuli, se volete
eddubeddu Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Prendo per la mano la piccola Nyx e senza voltarmi le chiedo Dovremmo fare una preghiera per i Land lo sguardo perso davanti a me, pensante Tu dovresti essere più brava di me in questo genere di cose, dirigi tu la preghiera la incalzo @tutti Spoiler: dopo la preghierina d'addio son pronto/a per andare a gnammarmi i tesori
Merlinus Maximus Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 Con l'immenso piacere, per la fiducia che viene riposta in me, rispondo alla mia amica Certo Shantie...sistemiamoci che iniziamo... così faccio cenno a tutti di posizionarci davanti alle tombe e appena tutti in posizione, inizio la preghiera... Dopo tante vicissitudini, incolpabili a persone malvagie, la Famiglia Land è finalmente riunita...le loro anime, finalmente, hanno trovato la pace... Pace che si realizza grazie al completamento dello spirito nel mondo e alla sua levatura al livello delle cose fondamentali, trasformandosi in luce, ombra, nebbia, rugiada, nebbia, roccia... Congiungo le mani e chiudo gli occhi.... Che le vostre anime possano godere di questa pace, appena ritrovata, per l'eternità.... E con un rapido cenno della mano incanalo la mia energia verso le tombe.... Dopo qualche secondo di silenzio mi rivolgo al gruppo Bene ragazzi, possiamo andare....
Lollinus Inviato 16 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 Dopo l'ultimo saluto alla famiglia Land vi dirigete nuovamente al Tumulo Sussurrante per impadronirvi finalmente dei tesori della tomba di Zosiel... Passa più di un'ora prima che siate in vista dell'entrata del tumulo, ma quando solo una collina vi separa dal megalito sull'entrata accade un evento imprevisto: della porta del tumulo fuoriesce una strana creatura alata. Siete troppo lontani per distinguerla chiaramente, ma notate che è umanoide, e che oltre alle grandi ali piumate ha anche braccia e gambe... la figura distende le ali, ma subito dopo una si richiude in maniera convulsa, e l'essere precipita per andare a schiantarsi in fondo alla collina dalla quale osservate la scena... @Xaranthir Spoiler: lungo il percorso sei riuscito ad analizzare il grimorio di filge scoprendo gli incantesimi che contiene: Livello 1° Armatura magica (Manuale del Giocatore, pag206) Dardi incantato (Manuale del Giocatore, pag222) Identificare (Manuale del Giocatore, pag241) Incuti paura (Manuale del Giocatore, pag243) Raggio di indebolimento (Manuale del Giocatore, pag276) Tocco gelido (Manuale del Giocatore, pag301) Livello 2° Bocca magica (Manuale del Giocatore, pag209) Comandare non morti (Manuale del Giocatore, pag215) Mano spettrale (Manuale del Giocatore, pag255) Spaventare (Manuale del Giocatore, pag296) Tocco del ghoul (Manuale del Giocatore, pag302)
eddubeddu Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 Per Myrhiss! ali piumate? Inizio a correre verso la creatura Mai una volta che non capiti qualcosa in queste terre! esclamo con disappunto imbracciando lo scudo.
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